testata ADUC
Heracom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 luglio 2016 0:00
 
ho sottoscritto un contratto con heracomm a novembre 2015 a nome della mia società per la mia attività di bar. Non ho mai ricevuto bollette ne raccomandate. Ho scoperto che avevano fatto un contratto a nome mio e non della società. Lunedì scorso mi hanno ridotto la luce nel mio bar costringendomi a pagare 3.000€. Ora da una settimana ho la serranda chiusa. Inoltre sono andata a controllare i miei contratti all'ufficio commerciale di Pescara Brave, ho visto sul video che c'erano firme false. Ho chiamato i carabinieri ma non hanno voluto darmi la copia. Ho fatto richiesta alla Heracomm della copia dei miei contratti e sto aspettando, ma comunque non risulta nulla a nome della mia società! Inoltre hanno sottoscritto un contratto per il gas di casa a mia insaputa. Dicono che la morosità riguarda sia la luce del locale che il gas di casa inclusa una morosità dell'azienda uscente Alento gas! Ma non mi forniscono le bollette o la copia delle raccomandate. Intanto ho il bar chiuso e non so come far mangiare la mia famiglia.
Spero mi possiate aiutare!
Silvia, da Francavilla Al Mare (CH)

Risposta:
dalla sua descrizione ci è impossibile risalire alle cause di un tale incidente; se ritiene responsabile il gestore, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
procedendo legalmente, se non riceve una soddisfacente risposta entro 40 giorni; qui come presentare anche col reclamo all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS