portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
Allego per vs conoscenza mail inviata a findomestic per un problema avuto con loro
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 aprile 2009 0:00
 
sono a chiedervi delucidazioni in merito alla mia richiesta di finanziamento. Anticipo subito che sono abbastanza insoddisfatto dei vostri servizi e spero che la vostra risposta mi farà cambiare opinione.
Con la pratica in oggetto avevo richiesto un finanziamento di 15.000 euro. Mi è stato comunicato che la richiesta era stata presa in considerazione,e che era stata appurata la fattibilità.
Come da vostra richiesta ho inviato tutti i documenti necessari per l'iter burocratico. Attendo alcuni giorni e per curiosità vado a vedere che nella pagina internet personale della mia richiesta appare la dicitura "NON ACCETTATA"!
https://www.lamiarichiesta.it/clienti/pmc/pages/public/vendita/trackingPratica.jsf
Ma state scherzando? E che cosa aspettavate a comunicarmelo di persona? Che venissi direttamente nei vostri uffici? E' così che lavora la vostra società!?
COMPLIMENTI!
Almeno vorrei capire il motivo. Visto che mi comunicate che la mia dichiarazione dei redditi e la bolletta luce/gas/te. non sono conformi! Mi volete far sapere quali sono i paramentri della vostra conformità!!??
COMPLIMENTI un'altra volta.
Ah, dimenticavo: vi faccio i COMPLIMENTI per la terza volta. Sapete perchè? Perchè nonostante la pratica non sia stata accettata e che non mi abbiate avvisato personalmente, mi avete inviato un SMS al numero 3929789871 in cui mi dicevate che la pratica era stata accettata e che il finanziamento era stato erogato!!!
ROBA DA MATTI!
Se, casualmente, non fossi andato a sbirciare nella pagina internet, starei ancora aspettando di ricevere il finanziamento, sicuro e sereno di quanto riportato nel messaggio inviatomi sul mio cellulare.
INCOMPETENTI!
Marco, da Alberoro (AR)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
Consulenza
Ufficio reclami
LETTERE IN EVIDENZA
14 aprile 2009 0:00
Sky recupero crediti
14 aprile 2009 0:00
Rimborso spesa x taxi
14 aprile 2009 0:00
Registro Italiano Internet
14 aprile 2009 0:00
Multe a comproprietari di auto
14 aprile 2009 0:00
Allego per vs conoscenza mail inviata a findomestic per un problema avuto con loro
14 aprile 2009 0:00
Corrente staccata
14 aprile 2009 0:00
Garanzie sulla casa
Donazioni
TEMI CALDI
24 luglio 2014 (2 post)
Immigrati clandestini e matrimonio. A San Marino si puo' fare
24 luglio 2014 (2 post)
Richiesta cittadinanza italiana alla Prefettura di Firenze: ci vogliono nove mesi per ottenere l'appuntamento per il deposito dell'istanza. E' legale?
23 luglio 2014 (3 post)
Doppio cognome. Che vergogna... ma si puo' fare da se'
23 luglio 2014 (2 post)
L'incapacità di governare: il caso dei consulenti finanziari indipendenti
23 luglio 2014 (1 post)
La bufala dell' “imminente prelievo forzoso” dai conti correnti
23 luglio 2014 (2 post)
Poste Italiane e Alitalia/Etihad. Continuera' lo spreco dei nostri soldi?
23 luglio 2014 (2 post)
Riserve ittiche. Sospendere la pesca per tre anni
22 luglio 2014 (1 post)
Gamberetti freschi?
22 luglio 2014 (4 post)
Il calo massiccio degli insetti minaccia l'agricoltura, e non solo
22 luglio 2014 (1 post)
Quote rosa nelle società. Consiglio di Stato: garantiscono efficienza economica e funzionalità delle aziende
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori