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Arretrati acqua
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Lettera 
27 maggio 2016 0:00
 
Buongiorno,
Vi scrivo perchè il condominio ha avuto per alcuni anni il contatore dell'acqua condominiale rotto (per la precisione è stato installato rotto) e dopo diversi tentativi siamo riusciti a farlo sostituire. Ora è arrivata una maxi bolletta di 28.000 euro con l'arretrato calcolato in base al consumo presunto basato su quanto consumato negli ultimi 6 mesi dopo la riparazione. La situazione è complicata dal fatto che dopo l'installazione del nuovo contatore ci sono state due fughe di acqua regolarmente segnalate e per le
quali Hera non vuole riconoscere la perdita perchè non c'è una differenza di almento l'80% con i consumi precedenti al guasto (grazie il il consumo risultava zero!). Inoltre ci sono appartamenti che non pagano perchè di proprietà del costruttore fallito. Insomma la situazione è molto complicata, avete un ufficio nella zona di Rimini o Cesena?
Grazie.
Davide, da Gatteo (FC)

Risposta:
ci dispiace, non abbiamo alcun referente nella zona citata. Perdite a parte, non vediamo alternative al saldo dei consumi addebitati come lei ci ha descritto essere stati ricostruiti. Nei confronti degli inquilini morosi l'amministratore deve agire nell'ambito delle prerogative (ma anche degli obblighi) conferitegli dalla legge.
 
 
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