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BT bolletta gonfiata e altri disservizi
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Lettera 
8 luglio 2009 0:00
 
All'inizio dell'anno abbiamo cambiato gestore da Telecom a BT. Ad aprile effettuano il cambio ma restiamo 10 giorni senza telefono. Arriva la prima bolletta INCOMPRENSIBILE di importo leggermente superiore al previsto o leggermente inferiore se non si sono addebitati in un'unica soluzione i 150,00 di spese iniziali. Cerco di recuperare copia del contratto che mi è stata inviata via email ma che risulta illeggibile. Chiamo più volte l'ufficio BT di Prato per ottenerne una copia cartacea ma niente. Chiamo più volte la rappresentante BT che ci ha venduto l'offerta ma anche tramite lei non si approda a nulla. Arriva la seconda bolletta di importo assurdo e anche questa incomprensibile. Invio copia della fattura con raccomandata AR alla rappresentante, ma anche lei non mi da spiegazioni. Mi sono rivolta alla rappresentante perché al call center BT non sanno dare alcuna risposta e all'ufficio di Prato risponde o sempre occupato oppure quando è libero non risponde nessuno. Cosa fare? Finora ho solo revocato il RID.
Grazie
Mariangela, da Buonconvento (SI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
chiedendo tutte le spiegazioni del caso, e si aiuti con il contratto e con le sue condizioni generali.
 
 
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