testata ADUC
Clubair, rimborso per volo cancellato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 giugno 2008 0:00
 
Spett. Aduc
il 24-05-2008 ho acquistato per mia moglie e mio figlio un biglietto aereo A-R da Venezia a Lamezia Terme con la compagnia CLUBAIR www.clubair.it, interdetta dall'ENAC alla vendita gia' dal 23-05-2008, fatto non reclamizzato sul sito.
Dopo aver pagato con carta di credito, dato disponibile da estratto conto del mese di maggio, ricevo nella giornata del 03-06-2008, una mail in cui la prenotazione 6C6EZ e' stata cancellata e verra' rimborsata fornendo codice IBAN. Nonostante il mio sollecito invio per il rimborso, ripetuto quotidianamente fin alla giornata odierna, e dopo aver provato numerose volte a chiamare il loro call center al numero a pagamento 899022929 non ho avuto alcun riscontro da parte della suddetta societa' per il rimborso di euro 187,43.
Distinti saluti,
Simone, da Rovigo (RO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS