testata ADUC
preventivo termosifoni e richiesta informazioni
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 giugno 2016 0:00
 
Buongiorno,
devo sostituire le valvole dei termosifoni e su indicazione dell'amministratore mi sono rivolto alla ditta di manutenzione dell'impianto condominiale. Al telefono mi ha risposto un impiegato che gentilmente si è offerto di farmi avere subito un preventivo, ho anche chiesto di verificare se fosse previsto uno svuotamento dell'impianto per manutenzioni nei prossimi mesi per non dovermi sobbarcare dell'intera spesa. Ormai sono trascorsi una decina di giorni e al telefono continuano a inventare scuse (la persona non c'era, oppure hanno sollecitato al collega la pratica) e continuano a dire che per la data concordata loro verranno a svuotare l'impianto. Purtroppo finchè non ho un preventivo scritto non posso acquistare il materiale e la mano d'opera, inoltre non so neppure se è veramente necessario chiedere lo svuotamento straordinario. A me sembra di aspettare per niente...
Alessandro, da Sesto San Giovanni

Risposta:
non c'e' una inadempienza contro la quale lei possa rivalersi, a meno che non esista un documento con un loro impegno preciso. Per cui, a fronte della loro cialtroneria, o decide di insistere o si rivolge altrove.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS