Buonasera,
vi scrivo perchè stupidamente sono rimasta coinvolta da tutta questa faccenda del Registro Italiano Internet e dopo aver ricevuto la fattura di 958 euro da pagare, un vostro operatore mi ha consigliato oltre a segnalare il tutto all'Antitrust, di scrivere una lettera incisiva direttamente a loro.
Quello di cui ho bisogno è di sapere se quello che ho scritto può andare bene e cioè:
"Con la presente disconosciamo formalmente e contestualmente annulliamo ogni impegno che ci avete carpito con una proposta ingannevole atta alla frode. Questo vostro comportamento è già stato denunciato all'Antitrust da molte altre persone e anche noi abbiamo provveduto in tal senso. Non abbiamo nessuna intenzione di pagare alcuna somma di quanto da voi richiesto, e anzi, vi
intimiamo di inviarci a stretto giro di posta annullamento di tale fattura. Non ricevendo tale annullamento entro 10 giorni, procederemo ad una denuncia formale alla Polizia Postale oltre a dare mandato ai nostri avvocati per procedere contro di voi."
Attendo con ansia una vostra risposta.
Grazie
Serena, da Firenze (FI)
Risposta:
il testo va bene. Lo invii come raccomandata A/R e non dimentichi di mettere in buona evidenza anche l'invio a noi per conoscenza.