testata ADUC
Rientro da vacanza su aeroporto diverso
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
31 luglio 2008 0:00
 
Siamo rientrati da una vacanza in Egitto, per la precisione a Sharm el Sheik, avevo prenotato tramite un'agenzia via internet per n. 4 adulti e n. 3 bambini dal 20/07/2008 al 29/07/2008, un pacchetto di 8 giorni e 7 notti.
L'aeroporto di partenza e di arrivo indicato sul contratto avrebbe dovuto essere Malpensa e il vettore Eurofly. In partenza hanno spostato un certo numero di persone su Bergamo tramite servizio navetta(penso per un over booking del tour operatore), noi siamo stati fortunati la partenza è avvenuta solo con 3 ore di ritardo!!. L'arrivo in albergo quindi è avvenuto alle 7 del mattino successivo anzichè nella notte. Il giorno precedente la partenza ci è stato comunicato che saremmo rientrati su Bergamo e non su Malpensa come da contratto e con altro vettore (Egiziano e non italiano). Siamo arrivati a Bergamo, abbiamo dovuto attendere la navetta e siamo arrivati a Malpensa in tarda notte anzichè alle 20.50 come previsto. Siamo arrivati a casa alle 4 del mattino. Potete immaginare i tre bambini che avevamo in che stato erano. Ovviamente il giorno successivo 30/07/08 non abbiamo potuto lavorare e vorremmo chiedere i danni per questo disguido per aver perso 4 giornate di lavoro complessive e per il comportamento dell'assistente in loco del Tour operator che ha fatto spallucce alle nostre rimostranze.
Cosa pensate si possa fare? Grazie
Franca, da Crescentino (VC)

Risposta:
si', puo' farlo anche usando questo modulo: clicca qui
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS