testata ADUC
Rimborso spesa x taxi
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 aprile 2009 0:00
 
IL giorno 4/4/2009 all'aeroporto malpensa nel momento in cui stavamo per ottenere il biglietto di imbarco, l'addetto ci comunicava che la carta di identità di mia moglie era scaduta.
Guardandoci sbigottiti e raggelando (perchè era il nostro I° volo in aereo) ed era già prenotato da c.a. 40 giorni constatiamo che in effetti ciò era vero. com'era possibile visto che abbiamo rinnovato insieme la carta di identità il giorno 7/3/2009? C'era stato un errore di trascrizione a mano dell'impiegata comunale che trascriveva pari pari la data di scadenza del documento 2/2/2009
invece che del 2/2/2014 come era trascritta sulla mia, in poche parole e per curiosità volevo chiedervi se e' possibile, e come fare per avere il rimborso taxi di EURO 42 perchè siamo dovuto uscire dall'aeroporto per recarci nel comune vicino per farci vidimare la scadenza del documento.
Meno male che il permesso dal nostro comune è potuto arrivare perchè quel giorno era di sabato e il ns Comune era aperto. Altrimenti ADDIO al nostro primo viaggio in aereo verso LONDRA.
Claudio , da Bareggio (MI)

Risposta:
dovreste chiedere i danni al Comune che ha fatto l'errore. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS