testata ADUC
Sostituzione su divano danneggiato che non arriva
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 ottobre 2008 0:00
 
Salve ADUC.
Lo scorso anno ho acquistato presso un mobilificio due divani uno tre posti con letto ed un altro 2 posti normale, quando me lo hanno consegnato il tutto era integro. Nell'estate di questo anno mi necessitava il letto del divano, l'ho aperto e mi sono accorto che i ganci in plastica che tenevano le doghe della struttura per il letto erano molte lesionate e altre rotte. Naturalmente sono andato al mobilificio ed ho richiesto la sostituzione, dopo due mesi mi sento dire ancora non si preoccupi abbiamo sollecitato le facciamo sapere, ma niente di che.
Risultato ho avuto degli ospiti a casa e non potendoli ospitare sono stati costretti a pagare per dormire. Ora la domanda è in questo caso posso richiedere la restituzione dei soldi, visto che l'unico divano che mi piaceva era quello?
Se si in che modo mi consigliate di procedere?
Grazie del vostro aiuto
Giuseppe, da Roma (RM)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui. Legga e proceda.
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS