testata ADUC
Truffa a Milano: hotel maleodorante
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 giugno 2008 0:00
 
Ho prenotato un hotel a Milano e pagato tramite bonifico, ma all'arrivo ho scoperto che il posto non era un hotel, non c'era il bagno in camera come invece dichiarato, il posto sporchissimo e maleodorante (ho trovato scarafaggi in camera). Sono stata anche pesantemente insultata dal gestore per i miei reclami. La polizia e la guardia di finanza mi hanno detto di rivolgermi a voi, cosa posso fare?
Grazie
Valentina, da Roma (RM)

Risposta:
denunci la pubblicita' ingannevole all'Antitrust
clicca qui
segnali l'accaduto all'Apt di Milano
clicca qui
e, soprattutto, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
in cui richiede un equo indennizzo per le inadempienze.
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS