testata ADUC
Voltura nuovo inquilino in ritardo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 maggio 2016 0:00
 
Salve, sono uscita dall'appartamento nel quale ero in affitto il 15 Febbraio. Subito è subentrato un nuovo inquilino che ha fatto voltura Enel il 13 Aprile. È quindi arrivata a me la bolletta per il bimestre Marzo-Aprile. Ho lasciato la bolletta al nuovo inquilino ma non ho ricevuto risposta. Ho contattato l'agenzia immobiliare che ha in gestione l'affitto dell'appartamento e hanno alzato i toni praticamente dicendo che mi devo arrangiare.
Come posso fare? Sono già stata trattata non bene da questi agenti.
Grazie!
Martina, da Este (PD)

Risposta:
a meno che non c'erano accordi specifici con l'agenzia, il problema e' tra lei e questo nuovo inquilino, da cui dovrebbe pretendere il dovuto. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
AVVERTENZE. Quotidiano dell'Aduc registrato al Tribunale di Firenze n. 5761/10.
Direttore Domenico Murrone
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS