COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 187) ->   >|
13 novembre 2014 8:09 - ennio4531
... ridottosi ad un bolso e basso livello canino, il suo sguardo da ceppo banditesco non può che limitarsi ad una visione esclusivamente anale da cui trae argomento per abbaiare solitario alla ... luna ....
13 novembre 2014 0:34 - SaNteilBaNDITo
aaah già è vero tu suoni i pifferi!!!!!!!!!!!!!!!

"...... ma recenti studi hanno dimostrato che la tua specie oooooooo ooo pikkola enny ha uno spiccato interesse per la musica, in particolare per i pifferi e ovviamente e soprattutto per i pifferai, come tu spesso scrivi. Cioè, chiariamo, sei interessato ai pifferoni, situati fra le gambe dei pifferai che come si presenta l'occasione non esiti ad azzannare con la bocca per comporre melodie di cui sei indiscutibile maestro. Una recente teoria, da un saggio del noto dottor Kulatton dell'università d'Inkulonia, ci illustra la possibile causa della mutazione per cui nella tua specie si riscontra il surplus di ermafrociti: la causa secondo Kulatton sarebbe l'infezione da febbra, nota malattia altamente infettiva........"
12 novembre 2014 23:20 - ennio4531
... chi sarebbe ... suonato ?

Parere espresso da un valente psichiatra ..

"Se magicamente si potesse cancellare la cannabis dal mondo, avremmo una diminuzione dei casi di schizofrenia del 40 per cento" afferma Giuseppe Ducci, direttore del reparto di psichiatria del San Filippo Neri di Roma.

" Alcune persone sono tre o quattro volte più a rischio di disturbi psicotici perchè hanno meno enzimi Comt, che metabolizzano la dopamina, sostanza che in alcune aree del cervello produce deliri e allucinazioni" .

Questo psichiatra deve aver conosciuto gente di ceppo banditesco....
12 novembre 2014 22:53 - SaNteilBaNDITo
ormai sei solo un pugile suonato oooooooo oo pikkola cakkola........... ritirati con disonore: sparisci dal forum, lo dico per te, ci fai più bella figura no????? come se nessuno avesse mai sentito parlare di te, nessuno sentirebbe la tua mancanza, nessuno direbbe "ma che fine ha fatto oooo oo pikkola enny?" dai retta a me..........
12 novembre 2014 22:48 - SaNteilBaNDITo
ma tu sei il nemico comune tutti possono testimoniarlo, si o'cesss 'e forum fai schifo sei na monnezza con le dita pigianti la tastiera!!!!!
in paratica sei:

OOOOOOOOOOOO OOO PIKKOLA ENNY

Quello che non capiamo è perchè continui a scassare la minkia facci un favore:

STATTE ZITTTTT
12 novembre 2014 22:32 - ennio4531
Si consolano a vicenda come vecchie megere sparlando del nemico comune attribuendogli contesti immaginari al limite dello sconcio che vorrebbero sotto sotto provare alimentati da neuroni affumicati causa di sindromi schizofreniche .

Tutte cose già conosciute e descritte in psichiatria ...

«Lo stordimento dato dal consumo di Marijuana è espressione di un disturbo delle funzioni cerebrali. Il THC si lega ai recettori dell’anandamide, provocando i seguenti disturbi:
la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è. "
12 novembre 2014 17:34 - daniel79
Ha ragione Santi !! Pensi di avere la verità in tasca e la conoscenza di tutto ma non è cosi..a me non interessa se tu creda o no che io lavoro di notte..l'importante è sapere con chi si discute...e secondo me fai il troll malpagato durante il giorno e la piccola enny di notte !!
12 novembre 2014 15:24 - SaNteilBaNDITo
e poi ha perfettamente ragione daniel.........però potresti usare l'ultima cartuccia per spararti un colpo in testa pikkola enny.........ci renderesti tutti felici e per una volta, ci renderesti tutti orgogliosi di te!!!!!!!!!!!!!!! dai non perdere tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12 novembre 2014 15:18 - SaNteilBaNDITo
oooooo pikkola enny già ti abbiamo sgamato che la notte ti travesti per soddisfare i tuoi facoltosi clienti.......................quindi è inutile.....ancora nnon taci????
12 novembre 2014 15:16 - SaNteilBaNDITo
... trattasi di oooooooooo oooo pikkola enny che si diletta a prostituirsi in notturna in cambio di ettolitri di sperma misto e usando espressioni frutto di un senno decrepito ,irrancidito da fumisticherie, che attinge da ermafrociti malati che lo riducano a scimmiottare profili anal hardcore ossessionato da raffigurazioni e comportamenti che ben descrive mentre si guarda allo specchio durante le sessioni di penetrazione .

Abbisognerebbe di tanta vasellina ...
12 novembre 2014 14:30 - ennio4531
.. tu lavoreresti di notte ?
Mavalà.... sei rintanato in qualche sottoscala per non farti vedere ...

Suvvia non farne un dramma
12 novembre 2014 13:15 - daniel79
Coglione io la notte lavoro e come ho un attimo di tempo libero vado a leggere le cazzate che scrivi..ed è interessante scoprire qua e là di quanta bassezza e malafede sia basata la lotta proibizionista...Sono le ultime cartucce da sparare prima del fallimento totale !!
Lo sò che è difficile per un proibizionista non intromettersi nella vita degli altri ma addirittura la povera enny che controlla gli orari in cui scriviamo è il massimo del ridicolo..dimostrazione che il vero proibizionista non riesce a pensare alla propria vita bensi è interessato solo a giudicare quella delle altre persone condannandone gli usi e i costumi...è vero che siete alla frutta ma sempre una razza di merda rimanete e il vostro tramonto è ormai prossimo !! Enny parla con il tuo padrone e digli di cambiare battaglia (per la legalizzazione sono finite le cartucce), magari buttatevi con l'eutanasia, tanto sarete contrari anche a quella, perchè l'importante per voi è solo limitare la libertà degli altri !!!
12 novembre 2014 8:24 - ennio4531
... dispiace constatare che le mie osservazioni ti rendano la notte insonne tanto da sentire di sfogarti alle 2 di notte attribuendo a me quello che è un dramma tuo.

Hai provato con la valeriana a distenderti i nervi ?
12 novembre 2014 2:16 - daniel79
Dai enny non prenderla cosi..non puoi farne un dramma...ritirati in silenzio e cambia lavoro essere inutile e squallido....
11 novembre 2014 23:17 - Block_Macigno
ooo oo pikkola enny, mi dispiace per te ma io sono felicemente fidanzato con Gemma da 6 anni, mi dispiace dirtelo ma forse l'unico a cui piace LA NERCHIA 6 TE OOO OO PIKKOLA ENNY OOO OO PIKKOLA ENNY TORNA NELLA TUA FIABA E RESTACI SGUALDRINA!!!!
11 novembre 2014 23:14 - ennio4531
Sono come Cip & Ciop ...

Avendo molte affinità in comune, potrebbero anche .... fidanzarsi ...
11 novembre 2014 22:16 - Block_Macigno
OOO OO PIKKOLA ENNY SANTE HA RAGIONE, ESCI DI SCENA CHE TI CONVIENE, E ORA SIAMO IN 2 A DIRTELO....VEDI 'N PO'
11 novembre 2014 22:02 - SaNteilBaNDITo
ormai sei solo un pugile suonato oooooooo oo pikkola cakkola........... ritirati con disonore: sparisci dal forum, lo dico per te, ci fai più bella figura no????? come se nessuno avesse mai sentito parlare di te, nessuno sentirebbe la tua mancanza, nessuno direbbe "ma che fine ha fatto oooo oo pikkola enny?" dai retta a me..........

ragazzi diteglielo anche voi
11 novembre 2014 21:55 - SaNteilBaNDITo
pikkola enny va dalla sua milf mammina:

"ooooo uffa milf mammina sono tutti cattivi con meee
uffa solo perchè sono oooooooooooo ooo pikkola enny
e ad ogni articolo riguardante le droghe sparo minkiate a zero solo per rompere le palle e rosico
perchè ho una vita da sfigato e vorrei tanto drogarmi pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è giusto il bandito mi ha fatto un mazzo tanto!
sono solo piccola e indifesa ooooo ooo pikkola enny! dai milf mammina fammi leccare un po del tuo marchese rigenerante!!!!!!!!!!"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
11 novembre 2014 21:42 - SaNteilBaNDITo
e preso dal panico cosa posta???????????????

Dott. Giuseppe Ducci - Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo.... Professore di Psichiatria d'urgenza, Scuola di Specializzazione in Psichiatria della Facoltà di Medicina e ... Direttore medico di psichiatria.

"Se magicamente si potesse cancellare la cannabis dal mondo, avremmo una diminuzione dei casi di schizofrenia del 40 per cento" afferma Giuseppe Ducci, direttore del reparto di psichiatria del San Filippo Neri di Roma.

La cannabis di adesso non è quella di 30 anni fa perchè nelle specie selezionate, soprattutto lo skunk o superskunk, c'è solo Thc, cioè tetra-hidrocannabinolo, la sostanza che produce psicosi, e sono stati eliminati gli elementi rilassanti o analgesici.

"Quando alla fine degli anni 80 c'è stato il crollo dell'eroina per l'aids" continua Ducci " le organizzazioni criminali hanno fatto un'operazione di merketing cambiando la natura della cannabis: hanno cavalcato il passaggio dalla condizione del tossico solitario e sfigato alla discoteca e alla performance.

Però la cannabis è più diffusa, si usa prima e più spesso: costa mano dai 3,5€ a dose contro i 30-60 di un grammo di cocaina. Ragazzi anche di 12 o 13 anni si fanno una o due canne al giorno, in un periodo in cui il cervello è ancora in formazione, e si stroncano".

Alcune persone sono tre o quattro volte più a rischio di disturbi psicotici perchè hanno meno enzimi Comt, che metabolizzano la dopamina, sostanza che in alcune aree del cervello produce deliri e allucinazioni.

"Oggi registriamo disturbi psicotici gravi sempre più precoci" informa Ducci. "Abbiamo persone di 24-25 anni che, dopo anni di abuso, hanno il cervello di un novantenne e un futuro da lungoassistiti".

E non solo psicosi: "La cannabis produce la sindrome amotivazionale: i ragazzi non vanno più a scuola, non vedono gli amici, si chiudono in se stessi. Alcuni arrivano al delirio o all'abulia, il prologo di un futuro complicato".

Per l'Ossrvatorio sulla dipendenza, l'80 per cento dei giovani tra i 15 e 30 anni ha provato almeno una volta la mirijuana e tra di loro quasi un terzo ne fa uso regolare.

Ducci stima invece:"Forse sono di meno, ma almeno uno su cinque fa un uso regolare, che è tanto. Insomma, definire la cannabis una droga leggera è una vera fesseria".

CAZZATE;CAZZATE;CAZZATE, le solite sterili,futili,esilaranti minkiate..........
11 novembre 2014 21:40 - SaNteilBaNDITo
muuuahahahahahahhahah.......ormai per tutti sei

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO PIKKOLA ENNY

finalmente avrai ciò che meriti, e questo è solo l'inizio, implorerai pietà virtuale

MUUUUUUUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
11 novembre 2014 19:46 - Cepu
SAPPE !
11 novembre 2014 18:43 - ennio4531
Dott. Giuseppe Ducci - Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo.... Professore di Psichiatria d'urgenza, Scuola di Specializzazione in Psichiatria della Facoltà di Medicina e ... Direttore medico di psichiatria.

"Se magicamente si potesse cancellare la cannabis dal mondo, avremmo una diminuzione dei casi di schizofrenia del 40 per cento" afferma Giuseppe Ducci, direttore del reparto di psichiatria del San Filippo Neri di Roma.

La cannabis di adesso non è quella di 30 anni fa perchè nelle specie selezionate, soprattutto lo skunk o superskunk, c'è solo Thc, cioè tetra-hidrocannabinolo, la sostanza che produce psicosi, e sono stati eliminati gli elementi rilassanti o analgesici.

"Quando alla fine degli anni 80 c'è stato il crollo dell'eroina per l'aids" continua Ducci " le organizzazioni criminali hanno fatto un'operazione di merketing cambiando la natura della cannabis: hanno cavalcato il passaggio dalla condizione del tossico solitario e sfigato alla discoteca e alla performance.

Però la cannabis è più diffusa, si usa prima e più spesso: costa mano dai 3,5€ a dose contro i 30-60 di un grammo di cocaina. Ragazzi anche di 12 o 13 anni si fanno una o due canne al giorno, in un periodo in cui il cervello è ancora in formazione, e si stroncano".

Alcune persone sono tre o quattro volte più a rischio di disturbi psicotici perchè hanno meno enzimi Comt, che metabolizzano la dopamina, sostanza che in alcune aree del cervello produce deliri e allucinazioni.

"Oggi registriamo disturbi psicotici gravi sempre più precoci" informa Ducci. "Abbiamo persone di 24-25 anni che, dopo anni di abuso, hanno il cervello di un novantenne e un futuro da lungoassistiti".

E non solo psicosi: "La cannabis produce la sindrome amotivazionale: i ragazzi non vanno più a scuola, non vedono gli amici, si chiudono in se stessi. Alcuni arrivano al delirio o all'abulia, il prologo di un futuro complicato".

Per l'Ossrvatorio sulla dipendenza, l'80 per cento dei giovani tra i 15 e 30 anni ha provato almeno una volta la mirijuana e tra di loro quasi un terzo ne fa uso regolare.

Ducci stima invece:"Forse sono di meno, ma almeno uno su cinque fa un uso regolare, che è tanto. Insomma, definire la cannabis una droga leggera è una vera fesseria".
11 novembre 2014 18:40 - ennio4531
Dott. Giuseppe Ducci - Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo.... Professore di Psichiatria d'urgenza, Scuola di Specializzazione in Psichiatria della Facoltà di Medicina e ... Direttore medico di psichiatria.

"Se magicamente si potesse cancellare la cannabis dal mondo, avremmo una diminuzione dei casi di schizofrenia del 40 per cento" afferma Giuseppe Ducci, direttore del reparto di psichiatria del San Filippo Neri di Roma.

La cannabis di adesso non è quella di 30 anni fa perchè nelle specie selezionate, soprattutto lo skunk o superskunk, c'è solo Thc, cioè tetra-hidrocannabinolo, la sostanza che produce psicosi, e sono stati eliminati gli elementi rilassanti o analgesici.

"Quando alla fine degli anni 80 c'è stato il crollo dell'eroina per l'aids" continua Ducci " le organizzazioni criminali hanno fatto un'operazione di merketing cambiando la natura della cannabis: hanno cavalcato il passaggio dalla condizione del tossico solitario e sfigato alla discoteca e alla performance.

Però la cannabis è più diffusa, si usa prima e più spesso: costa mano dai 3,5€ a dose contro i 30-60 di un grammo di cocaina. Ragazzi anche di 12 o 13 anni si fanno una o due canne al giorno, in un periodo in cui il cervello è ancora in formazione, e si stroncano".

Alcune persone sono tre o quattro volte più a rischio di disturbi psicotici perchè hanno meno enzimi Comt, che metabolizzano la dopamina, sostanza che in alcune aree del cervello produce deliri e allucinazioni.

"Oggi registriamo disturbi psicotici gravi sempre più precoci" informa Ducci. "Abbiamo persone di 24-25 anni che, dopo anni di abuso, hanno il cervello di un novantenne e un futuro da lungoassistiti".

E non solo psicosi: "La cannabis produce la sindrome amotivazionale: i ragazzi non vanno più a scuola, non vedono gli amici, si chiudono in se stessi. Alcuni arrivano al delirio o all'abulia, il prologo di un futuro complicato".

Per l'Ossrvatorio sulla dipendenza, l'80 per cento dei giovani tra i 15 e 30 anni ha provato almeno una volta la mirijuana e tra di loro quasi un terzo ne fa uso regolare.

Ducci stima invece:"Forse sono di meno, ma almeno uno su cinque fa un uso regolare, che è tanto. Insomma, definire la cannabis una droga leggera è una vera fesseria".
11 novembre 2014 17:24 - daniel79
Sono appena tornato da 3 mesi di lavoro in Olanda (vicino Rotterdam)e vi assicuro che qui quelli come il trollennio non sono proprio considerati !! In effetti gli stupidi, i bigotti e proibizionisti corrotti e collusi con case farmaceutiche, centri di recupero ecc. trovano terreno fertile soprattutto in Italia(e non solo)...dove il pregiudizio e l'ipocrisia sono l'essenza dell'Italiano medio e la malafede e corruzione il punto forte della nostra politica !! Fortunatamente qualcosina stà cambiando anche qui e fra qualche anno la povera enny rimarrà senza lavoro perchè il suo padrone non avrà più a disposizione post disinformativi da far incollare nei forum e seguaci da convincere !!! La loro pochezza mentale li rende sempre più ridicoli rafforzando sempre di più pensieri anti proibizionisti privi di menzogne !!
11 novembre 2014 16:09 - Block_Macigno
si sto a barcellona, dove per la prima volta nel mondo hanno regolarizzato i cannabis social club, mi trovo bene e non mi lamento, comunque l'andalusia è il prox posto che visiterò, tutti dicono che è molto bella, ma anche la catalogna non scherza, comunque se vuoi contattarmi ben venga, qui i fumatori sono ben accetti, aggiungi la @ al mio nick e mi trovi su twitter!
PER LA OOO OO PIKKOLA enny, PERCHè NON VIENI DA ME QUI IN SPAGNA AD ESPORRE LE TUE TEORIE? PAURA DEL CANNAROLO? OPPURE HAI LE EMORROIDI E QUINDI HAI PAURA DI ESSERE INCULATO? SAPPI CHE IL MONDO STA CAMBIANDO E TU RESTI FERMO SU PENSIERI ESSENZIALMENTE FASCISTI E LIMITATI. OPEN YOUR MIND SHIT!
11 novembre 2014 15:39 - SaNteilBaNDITo
grande Block_Macigno!!!!!!!!!!!! questo è lo spirito giusto!!!!!!!!!!! quelli com ooooooo oo pikkola enny devono assaggiare l'emarginazione,l'alienazione,la repressione che questa società totalitaria di merda, composta da soggetti come pikkola enny, impone a persone come me,te e tanti tanti altri. Persone come STEFANO CUCCHI a cui è stata strappata la vita dal petto a suon di botte. MISERIA E LUTTO........PAGHERETE CARO PAGHERETE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma bella storia vivi in Spain e dove?
In Spagna ci sono stato svariate volte, i posti più belli che mi sono rimasti nel cuore sono nell'Andalusia............ Se ti va ci scambiamo le mail e/o contatto skype, così se vengo dalle tue parti ci sentiamo.
11 novembre 2014 15:03 - Block_Macigno
ennio per quanto mi riguarda per me 6 solo una inutile pulce nella mia vita, devi sapere che io sono un fumatore assiduo di marijuana, hashish e ico-o-lator e lo sai perchè? perchè vivo in un paese dove queste cose sono "legali", e mi fa ridere che gente come te qua(spagna) sarebbe preso a manganellate dagli squadroni anti-fascisti presenti in questo paese. PER QUANTO RIGUARDA LA DISCUSSIONE SU STEFANO SEI PREGATO DI SMETTERLA DI TROLLARE QUESTO ARTICOLO CHE HAI SCASSATO I MARRONI EBBASTA MO!
Per Santeilbandito io sto con te in pieno, inculiamo la ooo oo pikkola enny ooo oo, anche se le sue risposte hanno un nonsoche di ripetitivo da anni!!! ennio dovresti leggere un po' di più il tuo vocabolario è latente di sinonimi, ma sopratutto è ridicolo la maniera in cui vuoi far credere alle persone che 6 serio quando scrivi certe cappellate, cresci piccola enny cresci!
11 novembre 2014 14:10 - SaNteilBaNDITo
o allora dove sei andato, a leccare il marchese della tua milf mammina in calore? ahahahahahahahah
11 novembre 2014 13:55 - SaNteilBaNDITo
per la cronaca l'essere umano fa parte del mondo animale...... bhè tu non esattamente......... fai parte del mondo rikkione. Il tuo organismo ha un surplus di ermafrociti i quali determinano la tua Cmnq non disperare sei un predatore nella tua catena alimentare, la dieta della tua specie consiste in CARNE-DI-PORCO, in particolare le sasicce, ma solo quelle belle grosse, altrimenti non viene placata la "frenesia alimentare" e sei costretto a cacciare più e più prede, magari tutti contemporaneamente. Detto così potresti pensare o considerarti un essere inferiore, ma recenti studi hanno dimostrato che la tua specie ha uno spiccato interesse per la musica, in particolare per i pifferi e ovviamente e soprattutto per i pifferai, come tu spesso scrivi. Cioè, chiariamo, sei interessato ai pifferoni, situati fra le gambe dei pifferai che come si presenta l'occasione non esiti ad azzannare con la bocca per comporre melodie di cui sei indiscutibile maestro. Una recente teoria, da un saggio del noto dottor Kulatton dell'università d'Inkulonia, ci illustra la possibile causa della mutazione per cui nella tua specie si riscontra il surplus di ermafrociti: la causa secondo Kulatton sarebbe l'infezione da febbra, nota malattia altamente infettiva e debilitante di cui sei infetto e portatore. Purtroppo colpisce solo la tua specie e ogni anno miete milioni di vittime. Il contagio come dimostrato si diffonde a causa della dieta e non c'è alcuna cura al momento.Tra i primi sintomi della malattia c'è la comparsa "DELL'OGNA PAKKATA", o meglio conosciuta come unghia suina.paradosso del caso, gli specialisti in materia dopo attenti studi in laboratorio affermano che un barlume di speranza nella possibile cura alla malattia è riposto nella somministrazione senza controllo di marijuana terapeutica.Infatti si evince che i principi attivi dell'"erba magica" come la chiami tu, vanno ad attaccare gli ermafrociti presenti nell'organismo dell'individuo portando ad un' iniziale regressione della malattia, anche se è ancora troppo presto per cantare vittoria.
  COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 150 di 187) ->   >|