COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 241) ->   >|
28 novembre 2010 3:06 - shugar
Dimenticavo, a me piace la cristoterapia...ma praticata sugli altri, perche' sono ateo!!! Ciao GelminiGiovanardi
28 novembre 2010 3:04 - shugar
PER ENNIO 4531: Forniscimi l'indirizzo in risposta alle mie righe e gli scrivero' una gentile cartolina...^_^ te lo prometto
27 novembre 2010 12:17 - ennio4531
pettine.... prima scrivi "ma gli piacciono molto di più le mazzette che gli passano le comunità di recupero." , poi ci racconti che "io non lancio nessuna accusa," .

Non sei solo frustrato, ma anche un bugiardo patentato.

Oppure dobbiame concludere che sei stupido perchè non sai quello che scrivi oppure la tua mente è corrotta da ... mettici te le parole giuste ?
27 novembre 2010 11:11 - pettine
io non lancio nessuna accusa, è cosa evidente: o è stupido o è corrotto.. in ogni caso non è in grado di svolgere il suo compito.

non sono frustrato, direi esautorato da questa classe politica incapace e da mezzi uomini viscidi e collusi come giovanardi..

e lui, e ai giornali che scrivono amenità sulla canapa, ho sempre scritto.. ma lo sai cosa fa la gente che sa di essere nel torto.. non risponde!
26 novembre 2010 19:50 - ennio4531
... pettine... quanto coraggio lanciare accuse coperti dall'anonimato !!

Suggerimento : le tue frustazioni, che devono essere tante... ma proprio tante, falle curare da un buon psicologo... meglio un psichiatra ...
26 novembre 2010 16:26 - pettine
giovanardi queste cose le sa bene, ma gli piacciono molto di più le mazzette che gli passano le comunità di recupero.
25 novembre 2010 10:44 - ennio4531
caro shugar,

dal momento che sei così sicuro di quanto scrivi, perchè non mandi una letterina a Giovanardi con il tuo nome e cognome e indirizzo per ribadire le tue granitiche convinzioni ?
24 novembre 2010 23:07 - shugar
Giovanardi sappiamo che devi rappresentare gli interessi di certe lobby! Solo un cieco e sordo non lo sa...
24 novembre 2010 23:06 - shugar
le droghe sono gia' libere!

non sarebbero libere qualora regolamentate dallo stato!

Perche' la morfina vi sembra libera!?
24 novembre 2010 13:55 - jerimum
Tutte le volte che leggo di Giovanardi mi vergogno di essere nato a Modena: la sua ignoranza in materia e la sua arretratezza sono disarmanti.

:-(
20 novembre 2010 19:39 - shugar
Ti credo che per loro e` una follia quando la polizia vive di statistiche (arresti effettuati soprattuto per droga) invece che chiarire per esempio il 95% dei furti rimasti ad opera dìgnoti ecc. E` piu` facile vivere di poveracci in galera ed articoli a go go che occuparsi di truffe, corruzione, concussione sempre a go go come anche delitti gravi quali omicidi, rapine ecc. L´Iitalia e`il primo paese per rapine in Europa.

Poi pensate tutte le comunita`che ci mangiano (che naturalmente ci vogliono ma e`cosi`), poi tutti i posti creati a livello nazionale ed internazionale che si addicono di occuparsi del fenomenocombatterlo e prossimi a vincerlo ormai da un secolo. Si` si` ormai questi signori da un secolo ci vogliono fare credere che la loro sporca guerra volga alla fine invece andiamo sempre peggio con la mafia nazionale ed internazionale che ormai e` diventata un fattore determinante nella corruzione a livello mondiale della politica e nell` inquinamento sempre a livello globale dell` economia sana...

Ma andate in quella valle...
20 novembre 2010 11:17 - gino1142
e' propio la generalizzazione che mi spaventa,tolleriamo roipnol,tavor,medicinali oppiacei vari perche 'ormai ci sono troppe brave persone che sono inscimmiate(le case farmaceutiche ringraziano)ed usiamola scusa della terapia del dolore,
sofferenza e' anche una terapia disintossicatrice inutile o una fredda cella con i delinquenti che nulla hanno a che fare con il tuo mondo...
spero col cuore che questo individuo se ne vada e che il dipartimento delle IDIOZIE ritorni sotto il Min. delle politiche sociali come lo era con Ferrero(GRANDE UOMO)
cosi che con i soldi risparmiati,si possono pagare le manutenzioni alle scuole,e dare un futuro ai disoccupati/cassaintegrati
10 novembre 2010 10:25 - riccardo8207
Evitando ogni commento, che ritengo superfluo a questo punto, consiglierei a tutti di guardarsi i video che si trovano su youtube digitando "La Vera Storia Della Marijuana" (sono 3 parti).
Il link al primo è
http://www.youtube.com/watch?v=j81w6LX-y7Y
Guardate, ascoltate, leggete e poi che ognuno tragga le sue conclusioni.
Buona giornata a tutti.
9 novembre 2010 9:15 - pettine
ahahaha centri di recupero... questo parla proprio come giovanardi e don mazzi...

caro ennio penso che questo sia stato l'insulto più grave che ti abbia lanciato!
8 novembre 2010 21:38 - selcy
Migliaia di persone finite in centro di recupero per la cannabis?Mai viste.
Scateni reazioni violente e offensive perchè a parlare con la gente come te par di essere ancora nel medioevo,altro che 2010;e vieni qui a parlare con livelli d'informazione e un apertura mentale simili ai peggio vecchi da bar.
Ah poi mi piacerebbe sapere cosa pensi del proibizionismo sull'alcol che è stato in vigore fino agli anni '30 negli USA :D
8 novembre 2010 19:39 - damabianca
per pettine
credo che ennio 4531 sia disturbato dal concetto di liberta'. tu sei troppo oltre per lui...si incarognisce e basta, perdendo quel che di buono ha anche lui. rispettiamo chi non conosce LIBERTA.
e auguriamogli di riuscire a respirarla.
sono d'accordo con quasi tutto cio'che dici ma come sai per udire servono orecchie...
ciao!
8 novembre 2010 17:58 - ennio4531
Caro pettine,

se essere lo zimbello del web, come tu affermi, provoca reazioni così violente e offensive, evidentemente è perchè sto toccando nervi scoperti.
E solo il pensiero di ricordarvi delle migliaia di persone che oggi sono in centri di recupero vi fa mandare in bestia perchè la vedete come una possibile minaccia alla vostra supponenza che si basa, in realtà, sulla pochezza umana e sul nichilismo che vi portate dietro.

Buonasera.
8 novembre 2010 12:33 - pettine
- ti faresti operare da un medico che consuma la marijuana ?

ovviamente si, anche se non dovrebbe consumarla mentre opera...

- ti faresti trasportatare da un guidatore di pullman , aereo ecc.. che ne fa uso ?

ovvio! non c'è nulla di pericolos nel consumare cannabis mentre si guida!

- affideresti tuo figlio ad una baby sitter che ne sia dedita ?

nessun problema, chi fuma cannabis, di solito, è una persona migliore di chi non la usa (anche se è sempre sbagliato generalizzare).

caro ennio, forse sarebbe ora che iniziassi a mettere in moto il cervello... questi tuoi pensieri molto "propaganda anni '30" stanno facendo di te lo zimbello del web...
8 novembre 2010 1:11 - anarkeo
Tu sei folle Giovanardi! Folle imprigionare tanti ragazzi per posesso e uso di droghe. Sempre ti contestano lo spaccio, le quantità sono così basse, adirittura per la cocaina c'è più tolleranza che verso la cannabis. Riempite le prigioni e le comunità terapeutiche di drogati, e i veri delinquenti restano "fuori"
scadenza dei termini, troppo lavoro per i tribunali! Legalizzatela!
8 novembre 2010 0:58 - anarkeo
Cosa può fare un paziente impaziente di cannabis per la cura! ancora oggi viene ostacolata la terapia con cannabinoidi.
Spesso perseguitati da polizia con modi violenti. Ti braccano come fossi un ladro.
Il termina spacciatore di morte! è un falso, il soggetto cerca e vuole la droga non è forzato dallo spacciatore. La droga libera per minorenni c'è ora con il proibizionismo! invece vogliamo la droga in farmacia con ricetta medica, non possibile per minorenni. Tanto logico che è un reato non capire la malafede di chi si ostina nel volere il proibizionismo!
8 novembre 2010 0:39 - anarkeo
Chi beve è libero di farlo, anche se è più pericoloso della cannabis. Cosa fà temere chi non conosce la cannabis, se gli effetti della stessa sono assai meno pericolosi ed evidenti dell'alcool, chi beve è violento, inprevedibile, non ragiona. Chi assume cannabis, a quali paurosi effetti gli attribuite. Ci sono tanti chirurghi assuntori di droghe pesanti eroina e cocaina che non opererebbero senza una sniffata! La disinformazione, un vero terrorismo iformativo per allarmare la società, chiedere ingenti finanziamenti, per perseguire la droga e il drogato! fanno parte di una strategia precisa che ha fatto la ricchezza di molti senza scrupoli.
Sono nati tanti enti governativi e non, che prosperano con la guerra alla droga. Gli studi dovevano dare delle risposte preventivate, chi faceva una ricerca con un qualche esito positivo veniva sistematicamente escluso e boicottato!
in tanti anni di una simile controinformazione l'oppinione publica si è fatta plagiare!! Ma è ora di un cambiamento, una ripresa di coscenza. Deve essere una questione sanitaria e non di polizia! Devono liberare tutti i carcerati per reati di droga, al loro posto imprigionare chi compie atti violenti, e a chi sfrutta o raggira il prossimo!
7 novembre 2010 21:55 - selcy
Il discorso sta su un altro piano per quanto mi riguarda: APPURATO che la cannabis non è più dannosa dell'alcol,perchè uno dev'essere reperito con estrema facilità anche in quantità ingenti mentre con l'altra si rischia reclusione e/o persecuzione in nome di "una tutela da parte dello stato"? E' questo che fa imbestialire perchè è una delle prime giustificazioni che vengono addotte a supporto del proibizionismo.Sempre.
Se non è più dannoso, dovrebbe esserci la libertà di scegliere, stesso discorso in rapporto al tabacco.

In secondo luogo, non contesto il fatto che un bicchiere di vino ai pasti possa fare male,anzi,me lo bevo pure io all'occasione.

Piccolo appunto: gli studi su animali con un DNA pure molto diverso dal nostro non sono sempre credibili in partenza: ciò che può essere mortale per un uomo non fa danni ad altre specie e viceversa.
7 novembre 2010 9:46 - fabrizio7338
Ecco perche' a ennio hanno dato l'etanolo fin da piccolo........

Una volta diventati adulti i topi esposti al solo etanolo hanno riportato danni alla molecola che previene la degenerazione delle cellule nervose, la Brain Derived Neurotrophic Factor (Bdnf). Di conseguenza hanno manifestato alterazioni mentali, ritardi cognitivi e disturbi comportamentali
6 novembre 2010 19:51 - ennio4531
Caro selcy,

premesso che la tossicità dell'alcol non giustifica l'uso di 'erbe', comunque l'uso e l'abuso del termine vergogna mi fa ricordare la storiella di quel contestatore che, stanco di modificare i cartelloni di protesta a secondo della bisogna, chiese al proprio insegnante che cosa doveva fare per evitare tutto ciò. L'insegnante rispose di preparare un solo cartello con sopra scritto 'Vergona': esso sarebbe servito per tutte le occasioni di protesta.

Quel contestatore per caso sei tu ??

Per ritornare a noi , porto a tua conoscenza quanto segue :

Studio del Cnr condotto su topi .
Uno studio italiano ha dimostrato per la prima volta che mezzo bicchiere al giorno di vino rosso, grazie alle sue proprieta' antiossidanti, puo' essere in grado di contrastare gli effetti
neurotossici dell'alcol. La ricerca, condotta dall'Istituto di Neurobiologia del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr) in collaborazione con scienziati dell'Istituto Superiore di Sanita' e della Facolta' di Medicina della Universita' di Roma La Sapienza, ha confrontato per la prima volta gli effetti prodotti dall'etanolo puro con quelli del vino rosso che a sua volta contiene etanolo. Il risultato e' che il vino rosso neutralizza gli effetti negativi dell'etanolo, noto per essere fra le principali cause di ritardo mentale nei Paesi occidentali e innesca, a livello cerebrale,
meccanismi antagonisti e di prevenzione rispetto all'insorgenza di gravi patologie quali l'Alzheimer e il Parkinson. Lo studio e' stato
condotto su topi ai quali per 60 giorni e' stata somministrata una soluzione di etanolo all'11% sia nella vita prenatale sia durante lo svezzamento. Ad un secondo gruppo di topi e' stato invece somministrato, con la stessa modalita' e per lo stesso periodo, vino rosso con una analoga concentrazione alcolica. Una volta diventati adulti i topi esposti al solo etanolo hanno riportato danni alla molecola che previene la degenerazione delle cellule nervose, la Brain Derived Neurotrophic Factor (Bdnf). Di conseguenza hanno manifestato alterazioni mentali, ritardi cognitivi e disturbi comportamentali mentre non è stato riscontrato nessun problema nei topi esposti solamente al vino rosso.

Come vedi prima di sputare sentenze, è sempre meglio informarsi con completezza.

Ciao.

P.S. : ah ... dimenticavo :VERGOGNATI TU !!!
6 novembre 2010 17:22 - selcy
Ho dimenticato di aggiungere che brevi(o anche ben grosse) amnesie,abbassamento pressione,fame chimica,nausea,ansia e instabilità mentale(questa volta non rara,ma ben concreta) sono tutti effetti ben noti ANCHE dell'alcol,che wikipedia non cita nemmeno in quanto meno rilevanti rispetto a cirrosi e cancri,mentre invece sono gli effetti più gravi che sono riusciti a denunciare della cannabis.

RIVERGOGNATI
6 novembre 2010 17:17 - selcy
Ooops ennio.
Da wikipedia, al volo:

"L'etanolo ha molteplici effetti sull'organismo umano, di natura:

* energetica, viene convertito in Acetil CoA bypassando il ciclo di Krebs
* farmacologica, di ampio spettro: ha sia funzione diretta su recettori determinati, sia azione aspecifica, in particolar modo destabilizzando le membrane cellulari
* tossica, a livello epatico, principalmente, ma non solo (ad esempio delirium tremens)
* di dipendenza, sviluppando diversi disturbi psichici: demenza, psicosi, disturbi dell'umore, d'ansia, disfunzione sessuale, disturbi del sonno.

Nel consumo cronico, invece, si tende alla sostituzione di maggior parte della dieta con l'alcol: questo porta alla caratteristica deficienza in tiamina tipica dell'etilista, con conseguenti neuropatie del sistema nervoso centrale [2]. Inoltre è fattore di rischio di numerose patologie come cirrosi epatica e cancro.
L'abuso di alcol in gravidanza può causare danni fisici e mentali al feto.

L'etilismo è considerato un problema sociale essendo una causa importante di violenze e di incidenti automobilistici: dal 2002 il livello di alcolemia accettato per i guidatori è sceso da 80 a 50 mg/100mL."

Cirrosi epatica,neuropatie,cancro,danni a eventuali feti,demenza,disfunzioni sessuali,psicosi,stati d'ansia ecc.,violenze e incidenti automobilistici

VS.

brevi amnesie,abbassamento pressione,fame,in ingenti quantità nausea ansia e raramente psicopatologie latenti.
Per non tirare fuori poi i dati sulle morti e sui costi sanitari derivanti dall'uso delle due sostanze.

HAHAHA VERGOGNATI
5 novembre 2010 19:51 - ennio4531
Caro pettine,

ah la marijuana non fa male ?

Da Wikipedia .

I principali effetti possibili sono:

brevi amnesie
attenuazione della reattività fisica e mentale;
temporaneo abbassamento della pressione sanguigna;
effetto leggermente euforizzante o depressivo;
aumento dell'appetito, soppressione della sensazione di sazietà (comunemente detta "fame chimica");
se assunta in ingenti quantità, nei soggetti predisposti, può provocare stati d'ansia e nausea;
in soggetti con psicopatologie latenti, anche se è raro, può scatenare queste stesse.

Inoltre, sostieni che non faccia danni contro il prossimo.

Domanda:

- ti faresti operare da un medico che consuma la marijuana ?

- ti faresti trasportatare da un guidatore di pullman , aereo ecc.. che ne fa uso ?

- affideresti tuo figlio ad una baby sitter che ne sia dedita ?

Se la tua risposta è no, allora che cavolo scrivi.
Se la tua risposta è sì, allora buona dipartita da questa terra.
4 novembre 2010 14:00 - pettine
con questo ti abbassi al livello degli ignorantoni bigotti...

rubare danneggia il prossimo, fumare marijuana no.

non fa male alla salute, non ci fa assumere comportamenti pericolosi e non compromette la sicurezza alla guida...

non è la stessa cosa.

non dai per scontato che la gente debba drogarsi?

non hai nessuno in famiglia che beve, fuma sigarette o gioca d'azzardo?
3 novembre 2010 20:13 - ennio4531
Caro fabrizio,

io non do per scontato che la gente debba drogarsi, rubare o uccidere.

Per cui ritengo giusto proibire simili comportamenti.

Se dovessi seguire la vostra logica, dovrei sostenere anche l'abolizione del reato di furto: ci sarebbe meno gente in galera e quindi meno carceri, la polizia lavorerebbe meno e così per i magistrati e gli avvocati ed eviteremmo di avere qualche familiare biricchino incastrato da qualche giudice fazioso: insomma, meno sofferenza.
3 novembre 2010 19:28 - fabrizio7338
Ennio oggi puoi festeggiare la non legalizzazzione della marijuana in california insieme alla malavita organizzata , stappatevi lo champagne , che ce' lavoro per altri decenni(traffico internazionale finalizzato allo spaccio di stupefacenti) per i criminali che potrebbero incastrare nostri familiari in questo meccanismo perverso che tu tanto difendi , il proibizionismo che e' un male per l'umanita' peggio dell'olocausto ! bevi e gioisci ........ !
  COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 241) ->   >|