COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 326) ->   >|
26 dicembre 2011 6:32 - chiaramente
salve a tutti anch'io come Turiz ho ricevuto in data 22 dicembre avviso di un ultimo sollecito..
da Italia-Programmi.net. Mi piacerebbe tanto guardare in faccia questi elememnti così viscifdi .. che non si fanno scrupolo di mettere i difficoltà persone che mai come ora stanno vivendo un momento così critico.. come possono pensare di passare inosservati..con le loro richieste assurde..spero che nessuno caschi nella loro trappola spero che si faccia presto chiarezza..auguro a tutti serene feste ..ma a questi bastardi .. auguro invece di spendere tutto quello che hanno ricavato in truffa ..in medicine con forti effetti collaterali..
23 dicembre 2011 20:48 - gigi49
Turiz devi fare proprio niente lascia che mandino e-mail o lettere altro non possono fare CAPITO.Anzi una cosa puoi fare:FAI DELLE FELICI FESTE ciao
23 dicembre 2011 19:25 - Turiz
Salve a tutti mi dopo le e-mail mi è arrivata anke un lettera, sempre con scritto ultimo sollecito prima della consegna al recupero credito.. ke devo faa??
23 dicembre 2011 16:00 - retex
ciao ocram...ti arriveranno altre e-mail poi una lettera non raccomandata, poi altre e-mail...cosa vuoi fare pagare per avere avuto cosa!!!! Non ti basta la manovra Monti!!!
23 dicembre 2011 12:29 - ocram
Oggi mi è arrivata la settima mail di sollecito di pagamento.

Italia-Programmi.net - Ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti





Gentile Signor Marco Barosso,



Nonostante la fattura del 08/11/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 01/01/2012 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F477010



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F477010



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net
23 dicembre 2011 0:54 - Leleroma1
Cmq è bello sapere che nn sono l unico allocco che ci è caduto... Ahahahah
23 dicembre 2011 0:52 - Leleroma1
Ci sono caduto cn tutte le scarpe anche io.. E oltre al danno anche la beffa,visto che la
Mia ragazza momenti mi lascia.. Perche dice che un giorno con le minchiate che faccio mi ritroveró milioni di euro da pagare per la mia negligenza Ahahaha...
Fortunatamente ho dato nome e indirizzo falso, ma ciò che
Mi preoccupa è che hanno l indirizzo ip.. IO NN PAGO Cmq.. Anche se all inizio, senza leggere tutti i commenti mi ero fatto prendere dal panico!! In bocca al lupo a tutti e buone feste

Lele
22 dicembre 2011 23:27 - roberto br
ciao anche io ho ricevuto il terzo sollecito.a questo punto cosa faccio?
22 dicembre 2011 21:08 - Andrea87
Buonasera a tutti. Anch'io ho ricevuto la mail intimidatoria di pagamento per 96 euro. Sto sempre bene attento a non iscrivermi a siti a pagamento quindi al ricevimento mi sono subito insospettito (anche se non ho escluso l'ipotesi di aver sbagliato). Ho quindi chiesto alla Guardia di Finanza se c'erano state altre segnalazioni e la risposta ha confermato le mie supposizioni di truffa. Non ho pagato e non sborserò neanche 1 centesimo. Secondo voi è necessario che presenti querela alla polizia o sono già sufficienti quelle presentate? Grazie.. Andrea
22 dicembre 2011 16:47 - IBA84
che ne dite, andiamo in vacanza alle seychelles???
22 dicembre 2011 11:28 - DRIZIA06
Purtroppo,anch'io sono al punto del sollecito delle 104.50, io non ho mai nemmeno ricevuto una e-mail con codici di accesso, semplicemente ho ricevuto fatture e solleciti, ho deciso come consigliato di non pagare e fare denuncia..speriamo bene...
21 dicembre 2011 19:28 - andrec
Al click per scaricare adobe flash player sul sito Megavideo mi s'è aperta una scheda con il sito italia-programmi.net;
sono indietro o mi hanno hackerato il pc?
21 dicembre 2011 18:11 - framatteo
passate su 13 ottobre 2011 14:33
Italia-programmi.net. I consigli di Aduc per i consumatori
21 dicembre 2011 17:50 - lupo grigio
ANCH'IO MI AGGIUNGO ALLA NUTRITA SCHIERA DI TUTTE LE PERSONE CHE SONO STATE PRESE IN GIRO DA "ITALIA PROGRAMMI .NET". L'ULTIMA e-MAILL MI è ARRIVATA OGGI: CON UNA INTIMIDAZIONE CHE MI MANDERANNO, SE NON PAGO GLI AGENTI DEL RECUPERO CREDITI. Questa è l'ultima di una nutrita serie di lettere inviatemi da alcune settimane.Se volete scrivermi per cvompagnia il mio indirizzo è [email protected]
Grazie.
Enzo
21 dicembre 2011 15:36 - frakarm
anch'io vittima di questa truffa!! sono molto attenta a tutto quello che scrivo su internet, e a tutto cio' che mi iscrivo! italia programmi mi sta minacciando che se non pago 104.50 euro saranno costretti ad addebitarmi anche le spese di processo e avvocati! beh sinceramente io nn caccio neanke un centesimo di euro!! è un sito subdolo che comunque non offre niente! non ho mai scaricato nulla! se c'era scritto ke si pagava non avrei mai fatto la registrazione!! ionon vorrei ricevere più nulla perchè sinceramente sono stanca!mi alzo tutti i giorni per andare a lavoro e mai nessuno mi ha regalato niente..mandiamo questi " signori" a lavorare!!! non mi faccio rovinare da truffatori! aiutateciiii
21 dicembre 2011 15:22 - Roberto.Tocchi
Solita solfa.. Sono alla seconda mail di sollecito.. Mi confermate che il comportamento migliore è quello di non pagare?
21 dicembre 2011 15:13 - gigi49
Renato 17 sono nella tua stessa situazione.Se l'hanno capita bene in caso contrario possono continuare a inviare sia loro,sia chi per loro, tutto quello che vogliono :lasciano il tempo che trovano e basta!Non bisogna prenderli in considerazione e tanto meno rispondere in qualsivoglia modo alle loro minacce.NON BISOGNA DIMENTICARE CHE SONO DEI TRUFFATORI CHE CERCANO IN OGNI MODO DI ESTORCERE SOLDI FACENDO LEVA SULLE MINACCE E SULLA PAURA DEI MALCAPITATI:ALTRO NON POSSONO FARE IN QUANTO DELINQUENTI CHE SONO CONTRO LA LEGGE!
21 dicembre 2011 13:10 - RENATO17
Buon giorno a tutti e soprattutto auguri,con quello che sta succedendo ne abbiamo tutti bisogno.
Vorrei segnalare una cosa e chiedere se per caso è già successo ad altri; dopo diverse mail di minaccia, una lettera per posta ordinaria, da circa un mese non ricevo più nulla.
Ero quasi abituato al rituale minatorio e non dico che mi manchi, ma mi preoccupa il fatto che non diano segni di vita.
Potrebbe eseere che l'abbiano capita?
Saluti e auguri a tutti.
21 dicembre 2011 10:41 - retex
Ciao belly8917, anche a me è arrivata come a molti altri...ed allora vuoi pagare????
Io non pago.
21 dicembre 2011 10:08 - belly8917
Scusate. A me è arrivata veramente una lettera, non per raccomandata, con all'interno un ultimo sollecito prima della consegna al recupero crediti. Devo fare qualcosa? Devo rispondere o ignorare?
20 dicembre 2011 22:38 - gurzonero
Anch'io sono caduta nella rete di questi disonesti...pensare non riesco neanche a ricordare la password per entrare nel sito,almeno per rendermi conto come sia successo e perchè!!Oggi mi hanno mandato 3/4 mail uguali a quelle citate da altri truffati...ho segnalato anche la questione a "striscia"...però se ricevessero più lamentele forse la voce si farebbe più grossa!!!
20 dicembre 2011 15:20 - urbypazzo
Samsung galaxy note sono ho fatto copia incolla dalla bozza haha
un altra mail e questa:
Gentile Cliente,l´apertura di un´istruttoria da parte dell`Autorità Garante dellaConcorrenza e del Mercato nei nostri confronti, non comporta la nullita´del contratto di abbonamento biennaleche lei ha sottoscritto. I nostri legali stanno fornendo tutta ladocumentazione richiesta dal Garante, e siamo certi che lo stessoaccertera´ che il nostro sito web adempie inmodo esemplare agli obblighi legali d´ informazione, superando di molto irequisiti minimi di legge.Le ricordiamo infine che, in caso di ulteriore ritardo nel pagamento,saremo costretti ad incaricare il nostro studio legale per il recupero delsuo credito tramite azionegiudiziale, e le ingenti spese derivanti da questa azione legale sarannototalmente a suo carico!Certi di aver chiarito la vicenda, ed invitandola all'adempimentocontrattuale, Le porgiamo,Distinti saluti.ne ho una decina pensate nn so neanche la password per entrare e nn mi e arrivata nessuna mail di conferma solo il sollecito
20 dicembre 2011 15:16 - urbypazzo
Hanno fregato anche me e continuano a rompere io nn so cosa devo fare per ora li ignoro io nn sono disposto a pagare la penultima mail oggi eccola:Gentile Cliente,l´apertura di un´istruttoria da parte dell`Autorità Garante dellaConcorrenza e del Mercato nei nostri confronti, non comporta la nullita´del contratto di abbonamento biennaleche lei ha sottoscritto. I nostri legali stanno fornendo tutta ladocumentazione richiesta dal Garante, e siamo certi che lo stessoaccertera´ che il nostro sito web adempie inmodo esemplare agli obblighi legali d´ informazione, superando di molto irequisiti minimi di legge.Le ricordiamo infine che, in caso di ulteriore ritardo nel pagamento,saremo costretti ad incaricare il nostro studio legale per il recupero delsuo credito tramite azionegiudiziale, e le ingenti spese derivanti da questa azione legale sarannototalmente a suo carico!Certi di aver chiarito la vicenda, ed invitandola all'adempimentocontrattuale, Le porgiamo,Distinti saluti.Il Team di Italia-ProgrammiL ultima e questa:la richiesta di pagamento che abbiamo fatto valere nei suoi confronti sibasa su un contratto di servizio stipulato con noi: riceverà al costo di96,00 Euro / annui contenuti redazionali e informazioni sul temacomputer-software, nonché numerose funzioni premium sul nostro sito webhttp://www.italia-programmi.net. Lei ha la possibilità di consultare peresteso tutti gli articoli, i commenti e le valutazioni sul nostro portale.Naturalmente i contenuti del nostro sito web vengono costantementeampliati e aggiornati. Inoltre, lei ha la possibilità di redigere commentipersonali, di elaborare una sua lista di preferiti, di visualizzare idownload eseguiti e molto altro ancora!In data [27.11.2011] alle ore [02:04:55] avete ordinato sul nostro sitoweb http://www.italia-programmi.net/sign.php?690 la nostra prestazione diservizio, in maniera verificabile, indicando il vostro nome, vostroindirizzo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono, oltre allavostra data di nascita. L’ordine è stato fatto con l’indirizzo Ip xxxxxxxx attribuitovi dal vostro internet provider nel dial-up ininternet. All’atto della registrazione avete accettato le condizionigenerali di vendita (http://www.italia-programmi.net/1terms.php) alla basedel contratto, attivando il rispettivo campo di conferma. Il prezzo el’entità della nostra prestazione di servizio sono stati indicati in modochiaro e diretto accanto alla maschera di accesso. Inoltre, sulla paginadi registrazione, abbiamo messo una spiegazione dettagliata di come vieneattuato il contratto.Per evitare malintesi e offrire ai nostri clienti l’opportunità di provarela nostra offerta senza vincoli, concediamo loro il diritto di annullaregratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla registrazione. Di questodiritto non vi siete avvalsi o non lo avete fatto entro il termine di 10giorni. Anche di questo diritto di recesso siete stati informatidettagliatamente sulla nostra pagina di registrazione (“Diritto direcesso”).In fine, vi abbiamo inviato un’e-mail a conferma dell’avvenutaregistrazione. Oltre ad un riepilogo dei vostri dati personali, questaconteneva un avviso relativo al termine di 10 giorni per il diritto direcesso; inoltre all’e-mail era anche allegato un documento contenente lecondizioni generali di vendita e le informazioni per il diritto di recessoe l'attuazione del contratto.Avendo adempiuto i nostri obblighi legali di istruzione informativa, si èattuato un contratto legale tra noi e voi e la sua richiesta d’indennizzoè illegittima. Vi chiediamo di saldare ora la fattura, onde evitare chesopraggiungano costi di sollecito aggiuntivi.Distinti salutiIl Team di Italia-Programmi.nethttp://www.italia-programmi.net Inv iato da Samsung Galaxy Note
20 dicembre 2011 14:48 - ciccio_318
 
  Continuano a minacciare azioni legali..mi hanno inviato un email dicendomi che il provvedimento dell'Antitrust non provocherà alcuna nullità dei contratti in atto...che qualcuno dia risposte per favore...grazie
19 dicembre 2011 20:56 - Hime87
calopsitta è successo lo stesso anche a me per aggiornare adobe è successo il 18 novemrbe e nn c'era scritto nulla di pagamento!!!quei maledetti
19 dicembre 2011 19:16 - calopsitta
Perchè non ricontattiamo Striscia la notizia? Dato che questi continuano nella noro truffa è giusto mettere in guardia la gente e Striscia è un programma molto seguito...
19 dicembre 2011 19:06 - calopsitta
Comunque questi farabutti continuano ancora imperterriti a truffare la gente: vado abitualmente sul sito di Megavideo, un sito ben conosciuto dove si possono guardare film in streaming e ancora compare bello in evidenza in alto " per guardare questo film devi scaricare Adobe Flash player" e poi di lì ti mandano alla famigerata registrazione e tutto quello che purtroppo ne segue...io ci sono caduta proprio in questo modo, maledetti!!!
19 dicembre 2011 17:16 - ciccio_318
perdonatemi ma quando potremo avere delle risposte riguardo questa situazione?..ho letto nei blog ke questi Signori cmq continuano la loro attività di sollecito..se qualcuno puo fornire informazione sarebbe cosa gradita..grazie
19 dicembre 2011 17:14 - stefy1075
anch'io cm tanti d voi ho ricevuto la famosa letterina ,,la cosa nn mi piace molto ma tt diconi d nn pagare e nn lo farò anche se la cosa mi spaventa un pò :-(
19 dicembre 2011 11:18 - fertyou
salve ieri ho avuto il primo sollecito di pagamento da questi imbroglioni,ammetto di essermi spaventata perche' effettivamente mi sono realmente registrata sul loro sito in data 1 dicembre per ascoltare musica ma non c'era scritto da nessuna parte era un abbonamento.Ora non so che fare ,ho bloccato il mittente ...attendo!per fortuna ci sono questi siti che ne parlano altrimenti essendo molto ansiosa non so cosa avrei fatto!(anche se la paura ce l'ho ancora!)la legge non ammette ignoranza e ho paura che riescano comunque ad avere i nostri soldi dicendo che abbiamo accettato le loro clausole !
  COMMENTI
|<   <- (Da 151 a 180 di 326) ->   >|