COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 431) ->   >|
6 marzo 2012 20:33 - francesca817
quindi possiamo essere sereni e tranquill esatto?
6 marzo 2012 20:23 - Angaz
Dopo tre email con sollecito di pagamento, una lettera in carta semplice dello stesso tipo e una nuova e-mail minacciosa, arrivata oggi, che pretende che io mi cerchi un legale per difendermi dalle loro pretese, ho paura ma cerco di non mollare. Vorrei essere rassicurata che non accada nulla e che la società venga sequestrata ed esca dalla mia vita e dalla mia e-mail. Confortatemi!
6 marzo 2012 19:37 - ilaria.z.89
grazie mille per queste informazioni!devo dire che anche io mi son sentita molto intimorita dalle mail. Sopratutto per la paura che prima o dopo siamo costretti a pagare e pure con la mora,oltre che i costi di avvocati da loro minacciati.
questi vostri articoli hanno fermato molti dal pagare e come dite, bisogna parlarne per fermarne ancora più, ma in tv è possibile che nessuno ne parli?non sarebbe giusto scrivere a report o presa diretta?
6 marzo 2012 18:31 - xRobertox
grazie mille ragazzi soprattutto a te anto21 sei stato abbastanza chiaro ti ringrazio ma dico soltanto una cosa come mai non li prendono cmq io adesso mi metto in contatto con il mio avvocato e contatto la polizia postale oppure se qualcuno di voi mi sappia dire come contattarla... grazie
6 marzo 2012 16:44 - francesca817
pagano le persone che hanno la banca.
6 marzo 2012 16:43 - francesca817
per tutte le persone che sono state truffate come me firmate la petizione http://netalert.wordpress.com
6 marzo 2012 15:38 - sixtusska
Questi sono ancora liberi perchè ci sono tante persone che pur avendo capito di essere oggetto di truffa, se ne lavano le mani e passano oltre con leggerezza sopra questa questione.Il problema è che c'è tanta gente che quei 122.90 euro li paga davvero.
Noi come cittadini, figli del signor nessuno non siamo tutelati abbastanza contro questi reati, se anche tu sei stanca dei soliti soprusi per favore fai girare la petizione facendola firmare su

http://netalert.wordpress.com/
6 marzo 2012 14:45 - francesca817
dico una cosa perchè sono ancora liberi
6 marzo 2012 14:44 - francesca817
grazie mille
6 marzo 2012 14:26 - sixtusska
francesca817 stai tranquilla! Non accadrà nulla, non sei la sola ad aver ricevuto quella mail, Devi assolutamente ignorarla e soprattutto non pagare!!!!!!
6 marzo 2012 14:07 - francesca817
Ciao a tutti oggi ho ricevuto un'email da parte dei truffatori dicendomi che se entro il 15 marzo non pago la fattura mi mandano al tribunale. Ho paura o anche firmato la petizione ora ho tanta paura.
6 marzo 2012 11:50 - anto21
INNANZITUTTO TI DIREI DI FIRMARE LA NOSTRA PETIZIONE

LA TROVI QUI:

http://netalert.wordpress.com/


POI LEGGI QUI CHE TI RASSERRENI!!!

LE BUGIE DELL'ESTESA LTD. NON PAGATE UN CENTESIMO PERCHÉ':

1. La FATTURA E' FALSA, mancano i dati fiscali dell'Estesa LTD (partita IVA, distinzione tra imponibile ed Iva con aliquota a norma, firma del loro responsabile legale, ecc...)
2. L'Estesa LTD NON ESISTE in nessun Registro delle Imprese italiane, europee e nemmeno americane.
3. Le nostre email per esercitare il diritto di recesso vengono bloccate o ignorate.
4. La lettera di posta prioritaria è priva di ogni valore, è identica alle email e seve solo a trasmettere più pressione. Nessuno ha mai ricevuto Raccomandate A/R da parte loro, né alcun contratto da controfirmare.
5. L' autorità garante Antitrust gli ha irrogato una multa di € 1.500.000 per pratiche commerciali scorrette.
6. Le Procure della Repubblica, la Polizia Postale, la GdF, la Magistratura li stanno cercando.
7. Sono dei TRUFFATORI e di questa truffa se ne sono già occupati Le iene (vedi pagina FB), Mi manda RAI3 e Striscia la notizia di cui questo è il link del servizio: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.sh tml?13724
8. I MINORENNI SONO ESCLUSI A PRIORI DA OGNI OBBLIGO (incapaci per legge di sottoscrivere un contratto oneroso).
9. Così ci rubano l'identità: ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK TROVANO I NOSTRI DATI, FOTO E INDIRIZZI! CONTRO IL SOCIAL MARKETING, RIMUOVIAMO I NOSTRI DATI PERSONALI DAI nostri profili: DIFENDIAMOCI DALLE TRUFFE E DAI FURTI DI PRIVACY. Usa FB/TwTT responsabilmente!!!
10.HANNO APPENA INVENTATO UN'ALTRA BUGIA: il Tribunale Regionale Giudiziario non esiste!!!

QUESTI SONO I TRIBUNARLI REGIONALI:

Nell'ordinamento italiano i tribunali amministrativi regionali (TAR) sono organi di giurisdizione amministrativa, competenti a giudicare sui ricorsi proposti contro atti amministrativi da privati che si ritengono lesi (in maniera non conforme all'ordinamento giuridico) in un proprio interesse legittimo.

IL GIUDICE TRIBUTARIO: e' l'organo competente per tutte le controversie che hanno per oggetto i TRIBUTI di ogni genere,


COS'E' UN TRIBUTO:

Il tributo è una prestazione patrimoniale coattiva, consistente in beni in denaro o in natura, che deve essere corrisposta allo Stato o ad un altro ente pubblico, per effetto dell'esercizio della potestà impositiva da parte dello Stato o altro ente pubblico, per il soddisfacimento della spesa pubblica connessa ai bisogni pubblici


Per quanto sopra, e’ necessario essere solidali e fermare altre truffe simili in futuro, sottoscrivendo la petizione su:

http://netalert.wordpress.com/


IL MANIFESTO DEL NOSTRO LAVORO:
(tutti gli attivisti partecipano in ugual misura)

A valle di mesi di lavoro frontale su questo forum e di compagni di viaggio paralleli sul gruppo FB:
STOP ALLE TRUFFE IN INTERNET, il bilancio è assolutamente in attivo.

Il nostro impegno nel forum, con azioni di supporto/sostegno e di corretta informazione verso questa truffa ha attualmente prodotto:
2633 firme = un passivo di -550.297,00€ per le casse dell'Estesa ltd! Pari al 36% della multa irrogatagli.

Questo è il risultato di questo FORO! Questo è la nostra vittoria. Estesa ltd, questo è da parte nostra!

WE ARE TAX FREE! YOU ARE NOTHING! EXPECT US!
6 marzo 2012 11:38 - xRobertox
Ciao a tutti i lettori di aduc, era da tanti mesi che non ricevevo più una lettera e una email da parte di Italia-programmi.net, giorno 4 marzo 2012 ho ricevuto una email dicendomi tutto ciò:
ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F210590, ed non avendo preso in considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo costretti:
- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.
Le comunichiamo che, se entro il giorno 14/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza
presso il Tribunale Regionale Giudiziario.
Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:ovvero nome cognome ecc ecc .... VI PREGO AIUTATEMI NON SO CHE FARE
6 marzo 2012 9:40 - cosleo
ciao:io sono a 24 mail ricevute,e solo stamane gli ho mandato 5 mail di risposta,la legge italiana è lenta purtroppo,ma colpisce sempre,la loro e truffa estorsione e minaccia mi spiace solo per le persone che hanno pagato,ma in italia ciò che noi abbiamo accettato a detta di loro sul sito dunque sempre a detta di loro una sottoscrizione,non ha valore in italia,il loro gioco e avvertirci che agiranno,facendoci paura e farci pagare,ma non possono fare niente,non sono in regola per esercitare ne tantomeno mai abbiamo firmato niente.
6 marzo 2012 9:29 - bluebarbjack
attenzione se ricevete SMS da SOFT:
non è pubblicità ma servizio a pagamento fornito da KERADIO.IT, attraverso l'attivazione indotta da Italia-Programmi.net.
basta chiamarli ed interrompono immediatamente il servizio al 02.32069484

anche su questa parte la magistratura dovrebbe fare chiarezza: la modalità di attivazione di questo servizio è ancora più subdola di quella di Italia-Programmi, anche se l'atteggiamento di collaborazione da parte del loro call center porterebbe a dimostrare una certa buona fede da parte loro. sembrerebbe uno strumento atto a dimostrare all'utente una certa attività ne suoi confronti da parte di Italia-Programmi per indurre la sensazione che hanno fornito qualcosa (non è vero) e quindi hanno diritto ad essere pagati.
5 marzo 2012 22:44 - maucas
Una cosa si può fare,firmare la petizione su
www.netalert.wordpress
Se si arriva alla quota prefissata,si potrà avere una legge contro le truffe in internet,per una navigazione futura più sicura.
FIRMATE!!!
5 marzo 2012 22:11 - buitoni
anche a me è arrivata una e-mail in cui mi si dice che si rivolgeranno,tramite il loro avvocato,al tribunale regionale giudiziario....ovviamente non pagherò!!!grazie ancora per il servizio che fate...è importantissimo!!!
5 marzo 2012 21:55 - LUCCA72
IO VORREI SAPERE SE CI SARA' MAI UN FINE? MI POTETE RISPONDERE GRAZIE PER IL LAVORO CHE FATE
5 marzo 2012 20:29 - quinto972
Gentili amici dell'associazione, questa mi è arrivata l'altro giorno,sono arrivato a quota 10 mail + una lettera per posta(non raccomandata)...
Questi signori continuano con questi attacchi nei confronti delle persone,ma io mi faccio una domanda: ma com'è possibile che un sito truffa, dopo essere stato scoperto,multato, condannato ecc.... sia ancora tranquillamente visibile per poter truffare altra gente?
Buona sera a tutti.

Italia-Programmi.net

Gentile Signor Mario Q

ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr......, ed non avendo preso in
considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo
costretti:

- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.

Le comunichiamo che, se entro il giorno 13/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al
nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza
presso il Tribunale Regionale Giudiziario.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome: Mario Q
Via numcivico : Vai ..........Data di nascita: ........
Telefono: ......E-Mail: ...........Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l' indirizzo IP. Questo appare come: .................caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato
utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,
l'indagine penale è promettente.

Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo :

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
Causale: .......Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.

Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net
5 marzo 2012 16:01 - gigi49
Ho portato in visione,agli Organi competenti,Polizia Postale,copia dell email in cui dicono che fisseranno una udienza presso tribunale regionale tributario.Sto scrivendo dei ns. amici truffatori della ESTESA LTD .Ebbene come già mi era stato detto quando nel lontano agosto dell'anno scorso li avevo consultati a fronte dell'invio della prima email mi hanno ribadito di non preoccuparmi e se proprio voglio fare il dipiù aggiungere questa copia alla denuncia già depositata presso la Procura della Repubblica.Ma le Procure ormai penso che abbiamo gli armadi pieni di denunce.Non ci resta che ignorare ogni loro minaccia e sperare che presto questa truffa venga debellata definitivamente.
5 marzo 2012 14:55 - anto21
VI PREGO A TUTTI I TRUFFATI LEGGETE QUI: VEDRETE CHE VI RASSERENETE:

LE BUGIE DELL'ESTESA LTD/COSA FARE E COSA NON FARE

1. La FATTURA E' FALSA, mancano i dati fiscali dell'Estesa LTD (partita IVA, distinzione tra imponibile ed Iva con aliquota a norma, firma del loro responsabile legale, ecc...)
2. L'Estesa LTD NON ESISTE in nessun Registro delle Imprese italiane, europee e nemmeno americane.
3. Le nostre email per esercitare il diritto di recesso vengono bloccate o ignorate.
4. La lettera di posta prioritaria è priva di ogni valore, è identica alle email e seve solo a trasmettere più pressione. Nessuno ha mai ricevuto Raccomandate A/R da parte loro, né alcun contratto da controfirmare.
5. L' autorità garante Antitrust gli ha irrogato una multa di € 1.500.000 per pratiche commerciali scorrette.
6. Le Procure della Repubblica, la Polizia Postale, la GdF, la Magistratura li stanno cercando.
7. Sono dei TRUFFATORI e di questa truffa se ne sono già occupati Le iene (vedi pagina FB), Mi manda RAI3 e Striscia la notizia di cui questo è il link del servizio: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.sh tml?13724
8. I MINORENNI SONO ESCLUSI A PRIORI DA OGNI OBBLIGO (incapaci per legge di sottoscrivere un contratto oneroso).
9. Così ci rubano l'identità: ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK TROVANO I NOSTRI DATI/FOTO/INDIRIZZI! CONTRO IL SOCIAL MARKETING, RIMUOVIAMO I NOSTRI DATI PERSONALI DAI nostri profili: DIFENDIAMOCI DALLE TRUFFE E DAI FURTI DI PRIVACY. Usa FB/TwTT responsabilmente!!!
10.HANNO APPENA INVENTATO UN'ALTRA BUGIA: il Tribunale Regionale Giudiziario non esiste!!!

QUESTI SONO I TRIBUNARLI REGIONALI:

Nell'ordinamento italiano i tribunali amministrativi regionali (TAR) sono organi di giurisdizione amministrativa, competenti a giudicare sui ricorsi proposti contro atti amministrativi da privati che si ritengono lesi (in maniera non conforme all'ordinamento giuridico) in un proprio interesse legittimo.

IL GIUDICE TRIBUTARIO: e' l'organo competente per tutte le controversie che hanno per oggetto i TRIBUTI di ogni genere,


COS'E' UN TRIBUTO:

Il tributo è una prestazione patrimoniale coattiva, consistente in beni in denaro o in natura, che deve essere corrisposta allo Stato o ad un altro ente pubblico, per effetto dell'esercizio della potestà impositiva da parte dello Stato o altro ente pubblico, per il soddisfacimento della spesa pubblica connessa ai bisogni pubblici


Per quanto sopra, e’ necessario essere solidali e fermare altre truffe simili in futuro, sottoscrivendo la petizione su:
http://netalert.wordpress.com/


IL MANIFESTO DEL NOSTRO LAVORO:
(tutti gli attivisti partecipano in ugual misura)

A valle di mesi di lavoro frontale su questo forum e di compagni di viaggio paralleli sul gruppo FB:
STOP ALLE TRUFFE IN INTERNET, il bilancio è assolutamente in attivo.

E' con orgoglio che affermo che I RISULTATI, della LIBERA PARTECIPAZIONE al forum, con azioni di supporto/sostegno e di corretta informazione verso una truffa che ci ha messo di fronte alle POTENZIALITÀ' DELLA COOPERAZIONE IN RETE!!!

Il nostro impegno, ha attualmente prodotto:
2538 firme = un passivo di -530.442€ per le casse dell'Estesa ltd! Pari al 35% della multa irrogatagli.


Questo è il risultato di questo FORO! Questo è la nostra vittoria. Estesa ltd, questo è da parte nostra!

WE ARE TAX FREE! YOU ARE NOTHING! EXPECT US!
5 marzo 2012 14:19 - 6022
Stamane è arrivata anche a me questo comunicato.
NON CREDO CHE PAGHERO'.
RINGRAZIO ADUC.IT PER QUELLO CHE FATE,
MI SENTO PIU' TRANQUILLO.


Italia-Programmi.net

Gentile Signor Goffredo Lambiasi!

ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F248132, ed non avendo preso in
considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo
costretti:

- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.

Le comunichiamo che, se entro il giorno 15/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al
nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza
presso il Tribunale Regionale Giudiziario.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome: Goffredo Lambiasi
Via numcivico : Pontinia 2344
cap Citta': 04014 Pontinia
Data di nascita: 10/01/1946
Telefono:
E-Mail: [email protected]

Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l' indirizzo IP. Questo appare come: 87.17.231.27/host27-231-dynamic.17-87-r.retail.telecomitalia .it. In
caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato
utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,
l'indagine penale è promettente.

Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo :

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
Causale: F248132

Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.

Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net
5 marzo 2012 11:05 - LUCCA72
ANCHE A ME IL 2 MARZO TRAMITE EMAIL MI E' ARRIVATA LA LETTERA DI CODESTI SIGNORI E' C'ERA SCRITTO TRIBUNALE GIUDIZIARIO REGIONALE. IO VI RINGRAZIO PERCHE' ORA SONO PIU' TRANQUILLA
5 marzo 2012 10:23 - anto21
VI PREGO A TUTTI I TRUFFATI LEGGETE QUI: VEDRETE CHE VI RASSERENETE:

LE BUGIE DELL'ESTESA LTD/COSA FARE E COSA NON FARE

1. La FATTURA E' FALSA, mancano i dati fiscali dell'Estesa LTD (partita IVA, distinzione tra imponibile ed Iva con aliquota a norma, firma del loro responsabile legale, ecc...)
2. L'Estesa LTD NON ESISTE in nessun Registro delle Imprese italiane, europee e nemmeno americane.
3. Le nostre email per esercitare il diritto di recesso vengono bloccate o ignorate.
4. La lettera di posta prioritaria è priva di ogni valore, è identica alle email e seve solo a trasmettere più pressione. Nessuno ha mai ricevuto Raccomandate A/R da parte loro, né alcun contratto da controfirmare.
5. L' autorità garante Antitrust gli ha irrogato una multa di € 1.500.000 per pratiche commerciali scorrette.
6. Le Procure della Repubblica, la Polizia Postale, la GdF, la Magistratura li stanno cercando.
7. Sono dei TRUFFATORI e di questa truffa se ne sono già occupati Le iene (vedi pagina FB), Mi manda RAI3 e Striscia la notizia di cui questo è il link del servizio: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.sh tml?13724
8. I MINORENNI SONO ESCLUSI A PRIORI DA OGNI OBBLIGO (incapaci per legge di sottoscrivere un contratto oneroso).
9. Così ci rubano l'identità: ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK TROVANO I NOSTRI DATI/FOTO/INDIRIZZI! CONTRO IL SOCIAL MARKETING, RIMUOVIAMO I NOSTRI DATI PERSONALI DAI nostri profili: DIFENDIAMOCI DALLE TRUFFE E DAI FURTI DI PRIVACY. Usa FB/TwTT responsabilmente!!!
10.HANNO APPENA INVENTATO UN'ALTRA BUGIA: il Tribunale Regionale Giudiziario non esiste!!!

QUESTI SONO I TRIBUNARLI REGIONALI:

Nell'ordinamento italiano i tribunali amministrativi regionali (TAR) sono organi di giurisdizione amministrativa, competenti a giudicare sui ricorsi proposti contro atti amministrativi da privati che si ritengono lesi (in maniera non conforme all'ordinamento giuridico) in un proprio interesse legittimo.

IL GIUDICE TRIBUTARIO: e' l'organo competente per tutte le controversie che hanno per oggetto i TRIBUTI di ogni genere,


COS'E' UN TRIBUTO:

Il tributo è una prestazione patrimoniale coattiva, consistente in beni in denaro o in natura, che deve essere corrisposta allo Stato o ad un altro ente pubblico, per effetto dell'esercizio della potestà impositiva da parte dello Stato o altro ente pubblico, per il soddisfacimento della spesa pubblica connessa ai bisogni pubblici


Per quanto sopra, e’ necessario essere solidali e fermare altre truffe simili in futuro, sottoscrivendo la petizione su:
http://netalert.wordpress.com/


IL MANIFESTO DEL NOSTRO LAVORO:
(tutti gli attivisti partecipano in ugual misura)

A valle di mesi di lavoro frontale su questo forum e di compagni di viaggio paralleli sul gruppo FB:
STOP ALLE TRUFFE IN INTERNET, il bilancio è assolutamente in attivo.

E' con orgoglio che affermo che I RISULTATI, della LIBERA PARTECIPAZIONE al forum, con azioni di supporto/sostegno e di corretta informazione verso una truffa che ci ha messo di fronte alle POTENZIALITÀ' DELLA COOPERAZIONE IN RETE!!!

Il nostro impegno, ha attualmente prodotto:
2538 firme = un passivo di -530.442€ per le casse dell'Estesa ltd! Pari al 35% della multa irrogatagli.


Questo è il risultato di questo FORO! Questo è la nostra vittoria. Estesa ltd, questo è da parte nostra!

WE ARE TAX FREE! YOU ARE NOTHING! EXPECT US!
5 marzo 2012 10:19 - mony91
Stamani è arrivata anche a me un'e-mail dove mi comunicavano che ero convocata presso il tribunale regionale.......come mi devo comportare?? Mi devo preoccupare????
5 marzo 2012 10:19 - marmorto
marmorto 03.05.2012
buon giorno ha tutti volevo informarvi dell'ultima mail arrivata da italia programmi




Gentile Signor Nino Fortunato!



ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F169552, ed non avendo preso in

considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo

costretti:



- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.

- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.



Le comunichiamo che, se entro il giorno 12/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al

nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza

presso il Tribunale Regionale Giudiziario.



Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:



Nome / Cognome: Nino Fortunato

Via numcivico : Viaf. Patetta torino

cap Citta': 10100 Torino

Data di nascita: 12/07/1953

Telefono:

E-Mail: [email protected]



Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l' indirizzo IP. Questo appare come: 2.40.57.247/net-2-40-57-247.cust.dsl.teletu.it. In

caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato

utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,

l'indagine penale è promettente.



Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo :



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F169552



Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.



Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net
5 marzo 2012 9:29 - lucia_f
questa mattina mi è arrivata un'altra mail che parla di questo tribunale regionale..quindi posso continuare ad ignorarli? non mi devo preoccupare?
4 marzo 2012 17:14 - anto21
A TUTTI I TRUFFATI LEGGETE QUI:

LE BUGIE DELL'ESTESA LTD/COSA FARE E COSA NON FARE

1. La FATTURA E' FALSA, mancano i dati fiscali dell'Estesa LTD (partita IVA, distinzione tra imponibile ed Iva con aliquota a norma, firma del loro responsabile legale, ecc...)
2. L'Estesa LTD NON ESISTE in nessun Registro delle Imprese italiane, europee e nemmeno americane.
3. Le nostre email per esercitare il diritto di recesso vengono bloccate o ignorate.
4. La lettera di posta prioritaria è priva di ogni valore, è identica alle email e seve solo a trasmettere più pressione. Nessuno ha mai ricevuto Raccomandate A/R da parte loro, né alcun contratto da controfirmare.
5. L' autorità garante Antitrust gli ha irrogato una multa di € 1.500.000 per pratiche commerciali scorrette.
6. Le Procure della Repubblica, la Polizia Postale, la GdF, la Magistratura li stanno cercando.
7. Sono dei TRUFFATORI e di questa truffa se ne sono già occupati Le iene (vedi pagina FB), Mi manda RAI3 e Striscia la notizia di cui questo è il link del servizio: www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?137 24
8. I MINORENNI SONO ESCLUSI A PRIORI DA OGNI OBBLIGO (incapaci per legge di sottoscrivere un contratto oneroso).
9. Così ci rubano l'identità: ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK TROVANO I NOSTRI DATI/FOTO/INDIRIZZI! CONTRO IL SOCIAL MARKETING, RIMUOVIAMO I NOSTRI DATI PERSONALI DAI nostri profili: DIFENDIAMOCI DALLE TRUFFE E DAI FURTI DI PRIVACY. Usa FB/TwTT responsabilmente!!!
10.HANNO APPENA INVENTATO UN'ALTRA BUGIA: il Tribunale Regionale Giudiziario non esiste!!!

QUESTI SONO I TRIBUNARLI REGIONALI:

Nell'ordinamento italiano i tribunali amministrativi regionali (TAR) sono organi di giurisdizione amministrativa, competenti a giudicare sui ricorsi proposti contro atti amministrativi da privati che si ritengono lesi (in maniera non conforme all'ordinamento giuridico) in un proprio interesse legittimo.

IL GIUDICE TRIBUTARIO: e' l'organo competente per tutte le controversie che hanno per oggetto i TRIBUTI di ogni genere,


COS'E' UN TRIBUTO:

Il tributo è una prestazione patrimoniale coattiva, consistente in beni in denaro o in natura, che deve essere corrisposta allo Stato o ad un altro ente pubblico, per effetto dell'esercizio della potestà impositiva da parte dello Stato o altro ente pubblico, per il soddisfacimento della spesa pubblica connessa ai bisogni pubblici


Per quanto sopra, e’ necessario essere solidali e fermare altre truffe simili in futuro, sottoscrivendo la petizione su:
http://netalert.wordpress.com/


IL MANIFESTO DEL NOSTRO LAVORO:
(tutti gli attivisti partecipano in ugual misura)

A valle di mesi di lavoro frontale su questo forum e di compagni di viaggio paralleli sul gruppo FB:
STOP ALLE TRUFFE IN INTERNET, il bilancio è assolutamente in attivo.

E' con orgoglio che affermo che I RISULTATI, della LIBERA PARTECIPAZIONE al forum, con azioni di supporto/sostegno e di corretta informazione verso una truffa che ci ha messo di fronte alle POTENZIALITÀ' DELLA COOPERAZIONE IN RETE!!!

Il nostro impegno, ha attualmente prodotto:
2509 firme = un passivo di -524.381€ per le casse dell'Estesa ltd! Pari al 35% della multa irrogatagli.


Questo è il risultato di questo FORO! Questo è la nostra vittoria. Estesa ltd, questo è da parte nostra!

WE ARE TAX FREE! YOU ARE NOTHING! EXPECT US!
4 marzo 2012 15:55 - tsubame65
Ma perché, visto che sono stati multati continuano a mandare mail minatorie???
Non ho mai ricevuto la raccomandata di cui si parla nei vari post.
Io ho spedito ugualmente la lettera di diffida a Novembre ed ho ricevuto la ricevuta di ritorno dalle Seychelles!
Dopo la lettera di diffida, cosa bisogna fare, visto che le mail non cessano?


Ieri 3/3/2012 nuova mail:
Italia-Programmi.net

Gentile Signora Emanuela Baglio!

ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F194980, ed non avendo preso in considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo
costretti:

- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.

Le comunichiamo che, se entro il giorno 13/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza presso il Tribunale Regionale Giudiziario.

Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

Nome / Cognome: Emanuela Baglio
Via numcivico : ...............
cap Citta': ...............
Data di nascita: .............
Telefono: ..............
E-Mail: ............
Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l' indirizzo IP. Questo appare come: 79.16.134.119/host119-134-dynamic.16-79-r.retail.telecomital ia.it. In caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,
l'indagine penale è promettente.

Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo :

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N
Causale: F194980

Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.

Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net
4 marzo 2012 14:49 - manuello
Italia-Programmi.net



Gentile Signor Manuel Tombetti!



ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F218935, ed non avendo preso in

considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo

costretti:



- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.

- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.



Le comunichiamo che, se entro il giorno 14/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al

nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza

presso il Tribunale Regionale Giudiziario.



Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:



Nome / Cognome: Manuel Tombetti

Via numcivico : Via Donizetti 45

cap Citta': 47042 Cesenatico

Data di nascita: 22/04/1972

Telefono: 3407869873

E-Mail: [email protected]



Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l' indirizzo IP. Questo appare come: 95.251.33.63/host63-33-dynamic.251-95-r.retail.telecomitalia .it. In

caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato

utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,

l'indagine penale è promettente.



Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo :



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F218935



Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.



Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net
salve,questo è ciò che mi hanno mandato stamattina ,cosa devo fare??
  COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 431) ->   >|