COMMENTI
|<   <- (Da 211 a 240 di 269) ->   >|
28 agosto 2015 17:39 - ennius4531
... ma quale cancro !!!

Questo tutt'al più combatte con i suoi neuroni affumicati !!

Trombone ....
28 agosto 2015 15:22 - Starfighter23
AMMAZZATI SEI UN VERME MERITI IL PEGGIO VERGOGNATI A PARLARE COSI CONTRO CHI COMBATTE IL CANCRO SEI UN INFAME DI MERDA TU E QUELLI CHE TI APPOGGIANO
28 agosto 2015 11:05 - ennius4531
Ah... ananda .. ..io sarei una persona sola, mentre tu, scommetto, quando canni sei in mezzo agli amici al tavolo da poker, magari al circolo dei pensionati o al bocciodromo dandovi pacche sulle spalle da simpaticoni.

Oppure sei a casa, magari davanti ai figli, che, guardandoti, strillano ... sei forte papà!

Suvvia.... fammi il piacere.....
27 agosto 2015 23:47 - anandamide1972
ennio, l'unica cosa che posso dirti così su due piedi è : per carità, stammi alla larga.
Sei una persona sola, questo lo si capisce, altro invece sfugge...ah, w le erbe magiche.
27 agosto 2015 23:26 - Starfighter23
@VERMUS MERDUS

"utile sarebbe una scansione 3D del tuo comprendonio alla luce delle raffiche nevrotiche che scrivi ?"

tu a una persona che combatte contro il cancro come sai,ti rivolgi in questa maniera??NE SEI SICURO?

SEI UN LURIDO VERME FIGLIO DI UNA GRAN PUTTANA,questa e' la dimostrazione che deridi i pazienti affetti da gravi patologie,senza che nessuno ti dica niente,ringrazia solo di essere dietro un monitor
27 agosto 2015 23:04 - Starfighter23
qui l'unico comprendonio da scansionare in 3D e' il TUO,sei malato fatti aiutare da un bravo ipnoterapeuta alla DUCCI parlane con qualcuno almeno

studi nuovi no?sempre 3 studi farlocchi in 4 anni,da qui si vedono i tuoi limiti mentali,motivo per il quale ti conviene farti scansionare

ps. puoi anche scrivere dopo le 21.30 non muori sai,abiti in un convento che vai a dormire alle 21.40?
27 agosto 2015 22:20 - SaNteilBaNDITo
ma quale pazzo cannibale zombie.........io tremo al pensiero che esista na droga che ti fa diventare come oooooooooo oooo pikkola enny.........ma vedrai che già l'hanno messa in commercio......
27 agosto 2015 21:33 - ennius4531
ananda, nel leggere quanto sotto esposto , non ti è mai venuto il dubbio che potrebbero aver ragione e quindi, per levarti ogni dubbio , utile sarebbe una scansione 3D del tuo comprendonio alla luce delle raffiche nevrotiche che scrivi ?

HARVARD, LO STUDIO: ‘USO MARIJUANA, ANCHE LIEVE E CASUALE, DANNEGGIA CERVELLO’
APRILE 16, 2014

Esperimenti della Harvard Medical School con la cannabis hanno dimostrato che anche il suo uso casuale è alla base di danni permanenti al cervello....

Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono state trovate avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.

Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali.
26 agosto 2015 23:33 - anandamide1972
se rispondi al doc su roma, visto ? c'è anche il tuo amico...non rispondere le 5 o 6 banalità che chiunque potrebbe proporre, se vuoi, parliamo onestamente.
26 agosto 2015 23:29 - anandamide1972
https://www.youtube.com/watch?v=c7oja4-uLvA

ennio, questo è quanto accade( per fortuna ) oggi, con le tue leggi e con il sistema repressivo ad alzo zero, al massimo. Costi economici e sociali incalcolabili.
Non pensi, pensa, che potrebbe non avere così tanti difetti l'idea di governare il fenomeno invece che fare gli struzzi nascondendo la testa dentro ad un divieto ?
26 agosto 2015 23:16 - anandamide1972
ah, dimenticavo...e tu, ennio, perché saresti una persona seria ?
il consumo di elettricità per tenere acceso un pc ?
si, perché a pc spento, come ti ho detto nel post precedente, non avresti ( neanche ) opinioni
26 agosto 2015 23:13 - anandamide1972
di te ennio nn si sa niente, nn si spiega il fervore con cui spruzzi veleno mascherato da opinione, contro la vita di persone che non ti hanno fatto niente. Tu esisti solo perché internet dà un anonimato perché, stanne certo, non avresti il coraggio delle tue opinioni in uno speaker's corner.
sicuro.
io si.
26 agosto 2015 23:09 - anandamide1972
Ennio smetti di dire sciocchezze; la cultura ( con la u ) delle pianticelle mi consente perfino di calpestarle, le erbe magiche mentre il cancro mi dà il diritto di curarmi ( e ci mancherebbe altro...) non solo con il cisplatino, ma anche con la cannabis la quale possiede un centesimo degli effetti collaterali di tutti gli altri farmaci mentre nel frattempo mi aiuta a prendere meno antidolorifici " oncologici ", ad avere appetito, a dormire, a svegliarmi, a concentrarmi. Purtroppo, al momento, non posso recarmi all'estero, ma appena potrò andrò certamente a fare un periodo di terapie. Questa cosa del cancro non volevo dirla dato che il diritto ad adoperare cannabis non deve essere ad appannaggio dei soli malati per di più gravi. Le erbe magiche sono a disposizione di tutti, come il caffè del quale fanno anche meno danni. Un buon caffè non si nega a nessuno, mica lo si dà solo ai rimbambiti per svegliarli... L'ho detto perché mi sembri talmente falso tu con i tuoi interventi, che ho sentito il bisogno di sincerità, se non la tua, per lo meno la mia.
Ti auguro il migliore tra i futuri che saprai per te immaginare. Nel frattempo, se credi, dai un'occhiata:
https://www.youtube.com/watch?v=P0FNdwrxp9Y
https://www.youtube.com/watch?v=n_B0Bp_gmFQ
26 agosto 2015 22:38 - ennius4531
ah ananda,che cosa ti da la certezza di essere una persona seria ? Il consumo di erbe magiche ?

Leggo un profluvio di tuoi interventi ananda, ma tutto questo tempo libero...sei in pensione, disoccupato, campi di rendita, clochard o cosa ?

Oppure la coltura delle pianticelle ti consente di campare lasciandoti un sacco di tempo come dopolavoro ?
26 agosto 2015 21:07 - anandamide1972
ah, la disobbedienza civile ha sempre senso, se chi la fa è una persona seria, non pretendere di insegnare a fare i figli a papà...
26 agosto 2015 20:31 - anandamide1972
ennio, la porcata continui a farla tu trattando con leggerezza qualcosa che può rovinare un'esistenza, non la tua, cioè la perversa legge sulle droghe.
parte che ogni droga ha un quoziente di nocività suo proprio e non si può parlare genericamente di droga, oltretutto la cannabis ha una nocività inferiore al 90% delle cose che quotidianamente si utilizzano. Le droghe, cosiddette pesanti, hanno in effetti inerenze con la salute del cittadino e si governano...governandole, appunto, non proibendole e stop. Mai si fanno analisi sulle sostanze da taglio, solo sui principi attivi, dunque il tuo articolo pro salute non è certo il faro di voi proibizionisti. Faresti già un passo avanti intellettuale se tu considerassi il fatto come di natura sanitaria e non di ordine pubblico come i tuoi amichetti fanno.
Discutere con te ennio è tempo perso, sterile, non dire altrettanto perché nn è vero. Fai impressione. Ti meriteresti, te e amichetti, di trovare qualcuno che ve ne fa assumere un poca per forza, dato che voi per forza tentate di non farla assumere a chi lo vuole. W LE ERBE MAGICHE
Un mio amico sostiene che la Messa fa male e chi frequenta la chiesa tende ad essere più cattivo della media...in alcuni casi condivido, ma non vorrei mai proibire la messa, semplicemente prendo e faccio prendere contromisure ad amici e parenti su certi individui. Chi legge questi post, è pregato di fare una piccola ricerca qui su aduc e accertarsi che Ennius è un troll e che nn dice niente di utile, semplicemente posta studi "libici" e introduce frasi fatte apposta per creare tensione o disinformare il lettore. Il fatto che Ennius possa scrivere su questo blog antiproibizionista ed io nn possa altrettanto sul sito della CEI ( conferenza episcopale italiana ) o di Giovanardi o della lega nord, vi dà l'idea della tolleranza che, per forza di cose, gli antipro hanno dovuto loro malgrado imparare.
Ennio, ma tutto questo tempo libero...sei in pensione, disoccupato, campi di rendita, clochard o cosa ? Se ti è morto qualcuno per droga, ricordati che la colpa è di quelli che fanno o sostengono leggi e approcci tipo Fini Giovanardi, non ci sono dubbi.
26 agosto 2015 20:01 - ennius4531
.. ah.. ananda, la disobbedienza civile ha un senso quando le norme toccano i diritti fondamentali e non i ... capricci.

Tirare in ballo la tragedia vissuti dagli Ebrei sotto il nazismo per un qualche raffronto con gli aficionados delle erbe magiche é una autentica.. porcata .

Il proibizionismo, che ha lo scopo di mettere in guardia i cittadini da sostanze nocive vietandole, ha un fondamento nella nostra Costituzione che all'art. 32. recita ...'La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, .... ' .

Quindi, in questa tua forsennata battaglia pro erbe magiche non c'è nulla di nobile e molto ... vittimismo.

P.s. A titolo informativo, la Fini-Giovanardi é stata dichiarata anticostituzionale per una questione di ... forma.....
25 agosto 2015 22:24 - anandamide1972
...si sono messi da soli nei guai, le leggi vanno rispettate: allora gli

ebrei che durante le leggi razziali si facevano trovare in giro, se

l'erano cercata, la legge andava rispettata, non li stava perseguitando

il regime, erano piuttosto essi stessi a cercarsela facendosi notare a

spasso. No caro Ennio, non so quanti anni tu abbia ma se , come temo,

ne hai più di un paio di decine, è un serio problema che tu non ci sia

arrivato. Se una legge pè palesemente sbagliata è un obbligo civico

quello di violarla, magari autodenunciandosi socraticamente e

pannellianamente, per chi ha il coraggio e l'opportunità di farlo, ma

non vi è obbligo veruno di rispettare una legge palesemente ingiusta o

sbagliata. Se vuoi possiamo anche discutere su cosa sia una legge

sbagliata. In un sistema normativo non dinamico come il nostro, basato

piuttosto su criteri statici, diciamo, a tavolino ( Hans kelsen ), una

legge non giusta è quella che, trascurando del tutto ogni consuetudine

ed approfondimento sul tema, possiede scarsi o nulli punti di contatto

con la realtà che intende governare. Oppure quando viola certi principi

fondanti, è il caso della pessima legge Fini Giovanardi da te senz'altro

considerata buona ( tra l'altro introdotta con l'inganno), che la

Suprema Corte ha giudicato incostituzionale. Ed è proprio quella, caro

Ennio, la legge per voi, te, Giovanardi ed altri vostri simili strumento

di tortura e coercizione. Te lo ripeto, avete rovinato famiglie intere,

attenzione a prendere sottogamba questo aspetto Ennio, magari fai un

discorso dei tuoi nella metro o in autobus, trovi uno che c'è passato e

di certo non ti dice bravo, credimi.

Sei bravo, io non lo sono altrettanto, a dare patenti di

banalità...certo, la citazioncina di Churchill, dopo un richiamo

all'originalità, suona un pò tipo battutona...il ( tuo ) dramma è che

sei serio :-D...vabbè, pas grave.
Ad ogni modo ti rispondo come risposi 20 anni fa ad un collega che

definiva una fiera delle banalità l'ultimo libro di un allora noto

sociologo, peraltro da me non particolarmente amato: la banalità è

spesso in chi legge, prima che in colui che scrive. Ed è molto vero,

Ennio. Inoltre il male è spesso banale e, tu sappia/voglia capirlo

oppure no, di " male " si tratta. Per quanto riguarda la cannabis perchè

la si continua ad associare a droghe ( a base alcaloide o alcolica

cambia poco ), complicando l'esistenza di chi ne fa un uso ludico e

ricreativo, a mio parere del tutto legittimo, prima ancora che un uso

medico. Per quanto invece riguarda le droghe illegali perchè quelle per

davvero sono " il male " e proprio per questo divieti tanto stupidi

quanto inutili ( ammesso che il punto sia la salute pubblica, sia

sanitaria che socioeconomica), non fanno che aggravarne danni e

conseguenze. Cannabis del tutto libera ( o, per il momento, solo legale

e regolamentata) e droghe tipo cocaina, eroina e nuove droghe

sintetiche, debitamente regolamentate e medicalizzate in base al tipo di

sostanza ed alla nocività intrinseca. Questo è l'unico modo per ridurre

le morti per droga o i danni a lungo termine. Naturalmente la cannabis

non c'entra niente con altre sostanze, questo lo sa ormai anche mia zia,

quindi penso anche te.
E' una questione di pragmatica ed amorale ( non immorale, bada bene )

gestione di un fenomeno sociologico con fisiologiche conseguenze

sanitarie alle quali le vostre leggi aggiungono conseguenze di tipo

socio legal economico.
Tutto qui, di certo poi chiunque se vuole farsi le canne non ha bisogno

di chiedere permesso a nessuno; quello che si chiede, è solo il

buonsenso di tenere il fervore ideologico che vi anima, fuori dalla

porta. Se avete un familiare morto per droga mi spiace, ma senz'altro

non è morto nè per marihuana nè per hashish ed anche l'eroina o

l'ecstasy, gestite in altro modo avrebbero fatto e farebbero meno

danni...contenti voi...
Allo Stato non interessa la salute pubblica, altrimenti quando ci sono i

sequestri, oltre alle quantità di principio attivo si cercherebbero

anche eventuali adulteranti per capire e far sapere cosa viene consumato

con le droghe da strada.
L'esempio che hai fatto sul casco è calzante, Ennio, mica penserai

davvero che l'obbligo sia stato messo per salvare delle vite, spero...
l'obbligo è un calcolo fatto in sede europea sulla risultante tra costi

sanitari e, soprattutto, assicurativi. Solo un concetto OT: il futuro è

in mano alle compagnie assicurative, tenetelo presente per imparare a "

leggere " alcuni cambiamenti o decisioni del legislatore. No complotto,

luce del sole, tanto...
Sul tuo tentativo di dialettica quando, argomentando contro un certo mio relativismo, accenni ad eventuali licenze di uccidere, sorvolo...ti dico solo "è vecchia", già Fini e Gasparri hanno adoperato questo sillogismo venendo debitamente smontati; evito per decenza di risponderti, Ennio Ennio, ma che mi combini ? che cazzo dici ? :-) w le erbe magiche !!
25 agosto 2015 17:23 - Starfighter23
@eNNIUS

"Se esiste una legge , va rispettata. E se non piace , in democrazia si cerca di cambiarla."

INFATTI NON PIACE E CENTINAIA DI PARLAMENTARI UNITI LA CAMBIERANNO,COSA FARAI DOPO? ERI A CONOSCENZA DELLA COSA?PARE SIANO 400 AL MOMENTO E SE NE STANNO AGGIUNGENDO,COSA NE PENSI?
25 agosto 2015 16:10 - ennius4531
ah... ananda, non ti rendi conto di scrivere un sacco di chiacchiere dai contenuti ... banali ?

Le erbe magiche sono 'liberissime' ?

Emb?, che vuol dire? Anche le sigarette di contrabbando sul mercato sono ... liberissime.
Per non parlare dei furti, omicidi ecc. ecc. . .
Ché, forse, non sei liberissimo di rubare e uccidere ?

E quindi per il fatto di essere tali dobbiamo togliere ogni proibizione ?

Scrivi che ' Per colpa di quelli come te e Giovanardi, tante persone si sono trovate nei guai.' .

Nei guai si sono messi con le loro mani . Se esiste una legge , va rispettata. E se non piace , in democrazia si cerca di cambiarla.
Esiste, forse, qualche restrizione sulla libertà di pensiero in materia ?

Ogni giorno siamo ' vessati' da mille, obblighi che la legge ci impone. Mi limito al casco e alle cinture di sicurezza.

Se dovessimo seguire il tuo pensiero , dovremmo abolirne l'obbligo in quanto '...ciascuno può decidere per sé' , in forza del principio : se non li indosso , che male ti fo?
Ma se dovessimo accettare tale tesi, allora dovremmo accettare per esempio la poligamia, il matrimonio tra consanguinei ( madre e figlio, padre e figlia ), i cessi privati privi di areazione ecc. ecc. .

Se non ti coinvolgono, che male ti fanno ?

La democrazia, il peggior sistema di governo... tranne tutti gli altri (Churchill), consente ad una maggioranza di stabilire delle regole di comportamento.

Per esempio io ritengo che il consumo di erbe magiche, attentando all'equilibrio psichico dell'individuo, possono rappresentare per la collettività una minaccia ( tralascio i problemi famigliari che spesso innescano ) .

Ora, se lo stato mi impone il casco per tutelare al meglio la mia incolumità, perché tanto scandalo se intende proibire le sostante psicotiche ?

P.s.: ... adesso non venirmi a raccontare che esiste altro pattume lecito perché la risposta è scontata : l'esistenza di pattume non giustifica né autorizza ad aggiungerne dell'altro.
24 agosto 2015 9:34 - anandamide1972
il post seguente è per ENNIUS
24 agosto 2015 9:33 - anandamide1972
se quando voti, voti in direzione antipro, cioè nella direzione per la quale ciascuno può decidere per sé, quando invece votare in senso proibizionista significa arrogarsi il diritto di scegliere anche per l'interlocutore, allora il problema non c'è. Ennio puoi esprimere ogni opinione e per me sono tutte accoglibili, almeno quelle in buona fede e passibili di confronto ed eventuale revisione ed il problema non c'è. NON SONO CERTO COME L'ONOREVOLE PAGANO CHE VIETEREBBE ALLA STAMPA DI PARLARE DI LEGALIZZAZIONE ( ti rendi conto ? spero che anche a te questa cosa faccia paura, in generale). Dunque nessun problema con le opinioni, molti problemi, moltissimi, con chi sceglie per me al posto mio, moltissimi.
24 agosto 2015 9:32 - anandamide1972
Le erbe magiche, coem le chiama Ennio, sono già liberissime, chiunque le trova, se vuole. Si discute se legalizzare, cioè se mettere sotto controlloquello che ora è fuori controllo. Inoltre starfighter è dovuto andare all'estero a curarsi. Si discute anche di questo, Ennio. L'ingiustizia è che alcuni hanno molto da perdere, altri come te Ennio non hanno niente da perdere quindi o ti dai una regolata in quanto ad onestà intellettuale oppure, in qualche modo, si dovrà provvedere ad equilibrare le cose.
24 agosto 2015 9:31 - anandamide1972
accidenti...il punto è che continuo a non spiegarmi cosa vuoi e perché fai la chiosa ad ogni post in senso antipro...la sensazione è che tu abbia qualche familiare morto per droga e se fosse mi dispiace, senz'altro non è morto per canapa e comunque, perfino l'eroina, fa meno danni legalizzata che proibita e libera come è dagli anni '70.
Per colpa di quelli come te e Giovanardi, tante persone si sono trovate nei guai. Credi, ricordatelo in futuro, che la vita ne ha per tutti e che a volte il contrappasso non è solo una illazione dantesca. Comunque dato che ti diverti a fare il troll e disturbare cercherò, compatibilmente col mio tempo che, insonnia a parte, è inferiore al tuo ( in tutti i sensi, purtroppo), di diluire i tuoi post maggiormente perniciosi.
24 agosto 2015 9:31 - anandamide1972
Le erbe magiche, coem le chiama Ennio, sono già liberissime, chiunque le trova, se vuole. Si discute se legalizzare, cioè se mettere sotto controlloquello che ora è fuori controllo. Inoltre starfighter è dovuto andare all'estero a curarsi. Si discute anche di questo, Ennio. L'ingiustizia è che alcuni hanno molto da perdere, altri come te Ennio non hanno niente da perdere quindi o ti dai una regolata in quanto ad onestà intellettuale oppure, in qualche modo, si dovrà provvedere ad equilibrare le cose.
24 agosto 2015 8:41 - ennius4531
Ammesso che quanto afferma Starfighter sia vero ( mah ! ) , che ci sta a fare in questo forum dove si discute se l'erba magica deve essere permessa anche a chi malato non è ?
23 agosto 2015 7:28 - Starfighter23
grazie anandamide =) a cazzo vero Ennio mi aveva detto di tenermelo per me per questione di privacy,ora come posso fare per recuperare questa privacy persa.

Ennio in Italia ho la prescrizione da 6 anni per 5 g di bedrocan al giorno e qui in Humboldt da 2 anni,quindi puoi sucare come al solito lurido scafista,quando vengo in Italia vaporizzo cannabis ovunque e non possono dirmi un cazzo con la prescrizione,mi spiace per te
22 agosto 2015 16:56 - anandamide1972
@starfighter: Blue Dream x Turbo Diesel ...qui non fai del male a arcibaldo lì. come si chiama...che non sa neanche di che parli...qui fai del male a me :-P beato te
22 agosto 2015 14:12 - Starfighter23
ENNIUS MERDUS mi sto vaporizzando della Blue Dream x Turbo Diesel ibridata qui in Humboldt da MTG,ridendo alla tua cazzo di faccia da culo alla Gabriele Paolini e pensando alla tua fine oramai annunciata
MI FAI 10 VOLTE PIU SCHIFO DELLA COPPIA DELL'ACIDO E DEGLI SCAFISTI,SI COMUNQUE FAI PARTE DI QUELLA FAMIGLIA LI DI MERDE VIVENTI,CHE VIOLA TUTTI I GIORNI OGNI PRINCIPIO ETICO E MORALE GIOCANDO CON LA SALUTE DELLE PERSONE,COME HA GIA SUGGERITO ROBERTO SUIDIDATI VERME SOLITARIO,LATRINA
22 agosto 2015 13:22 - anandamide1972
grande ennione ora ti riconosco, certo che con te non funzionano né buone né cattive..sei un duro, accidenti...il punto è che continuo a non spiegarmi cosa vuoi e perché fai la chiosa ad ogni post in senso antipro...la sensazione è che tu abbia qualche familiare morto per droga e se fosse mi dispiace, senz'altro non è morto per canapa e comunque, perfino l'eroina, fa meno danni legalizzata che proibita e libera come è dagli anni '70.
Per colpa di quelli come te e Giovanardi, tante persone si sono trovate nei guai. Credi, ricordatelo in futuro, che la vita ne ha per tutti e che a volte il contrappasso non è solo una illazione dantesca. Comunque dato che ti diverti a fare il troll e disturbare cercherò, compatibilmente col mio tempo che, insonnia a parte, è inferiore al tuo ( in tutti i sensi, purtroppo), di diluire i tuoi post maggiormente perniciosi. Ave
  COMMENTI
|<   <- (Da 211 a 240 di 269) ->   >|