COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 270 di 463) ->   >|
29 ottobre 2011 7:39 - alessiuccia
Stamattina aprendo la posta, mi sono ritrovata anch'io il famoso sollecito.
Non avendo fatto personalmente nessuna iscrizione al sito in questione, mi è bastato leggere a chi era indirizzata per immaginare che si trattava della registrazione fatta al sito Italia-Programmi.net da parte di mio figlio di 13 anni.

"Felice Pollo
Cso Lodi 5
20100 Milano


29/10/2011

Numero fattura: F420833

Gentile Signor Felice Pollo,

la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 12/10/2011 18:20 (indirizzo IP: xxxxxx) effettuata
da http://www.italia-programmi.net/sign.php?702. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,
siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.

Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,
nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi
ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 07/11/2011 tramite SEPA / bonifico UE
sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter
tracciare il Suo pagamento: F420833

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico
da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F420833.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito,
onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.

Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi
momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro
servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate il sollecito di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.

L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader,
che potete scaricare a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/reader/


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
ORDINE-DI-BONIFCO-420833.PDF
10K Visualizza Scarica

Premesso che no esiste nessun sig FELICE POLLO e tanto meno all'indirizzo sopra citato (regola n.1 che ho insegnato a mio figlio di non lasciare mai i suoi dati reali in giro per il web!), posso dormire sonni tranquilli?
Grazie e buona giornata a tutti!
28 ottobre 2011 16:00 - daniela8718
Ciao.. il fattaccio mi è capitato il 2 ottobre.. metre scaricavo un download mi sono iscritta e dieci giorni dopo è arrivata la famosa mail che tutti conosciamo. Mi sono informata e ho mandato una mail sottolinando che non avevo intenzione di pagare il loro servizio con quella registrazione, e che non sapevo nemmeno che il loro fosse un servizio a pagamento. Ho sottolineato che avrei potuto disdire se nella mail di conferma fossero state menzionate queste cose, ma loro mi hanno risposto oggi con una mail identica a quelle che mandano se provi a chiedere spiegazioni in merito..Morale della storia? non pagherò.. ma vorrei anche sapere cosa fare per denuciarli o comuqnue non vorrei che la cosa cadesse senza problemi..io definisco questo metodo una truffa, e trovo davvero fastidoso e anche un pò angosciante sapere che loro continuano ad insistere sui pagamenti di un servizio che nessuno di noi ha richiesto
27 ottobre 2011 21:17 - MichelangeloVe
Salve, sono Michelangelo da Salerno, anche a me ieri è arrivato il sollecito di pagamento, penso semplicemente basti non pagare e seguire i consigli dell' ADUC in merito a questo caso. Speriamo bene!
27 ottobre 2011 16:34 - presenza
Mi sono accorta proprio oggi che in passato e precisamente il 6 ottobre scorso ho scaricato un programma gratuito e che gratuito non era. Mi è arrivato un sollecito di pagamento. Non posso pagare questi soldi perchè sono disoccupata. Che devo fare? Aiuto! ecco la mail che ho ricevuto.

la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 06/10/2011 16:46 (indirizzo IP: 2.38.50.33) effettuata

da http://www.italia-programmi.net/sign.php?367. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni,

siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.



Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer,

nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi

ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:



------------------------------------------------------------ ---------------



Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR



8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.



------------------------------------------------------------ ---------------



Importo dovuto 96,00 EUR



------------------------------------------------------------ ---------------

------------------------------------------------------------ ---------------



La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 01/11/2011 tramite SEPA / bonifico UE

sul seguente conto bancario:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N
26 ottobre 2011 20:37 - checcosound
andrea percaso il codice iban è questo:
CY30005001400001400154795201
perchè sono uno di voi e voglio fargliela pagare a qst xke voglio soldi da noi povera gente ke li guadagnamo col sudore....
26 ottobre 2011 9:21 - Andrea65piano
Sono stato anch'io isctitto indebitamente.
Ho tentato di effettuare il pagamento, ma il codice Iban risulta errato.
21 ottobre 2011 13:58 - Candyhl
venite su quest'altro articolo dove siamo molti di più a parlare :)
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+ aduc+consumatori_19198.php
20 ottobre 2011 17:57 - alexkata92
Io ho ricevuto la stessa cosa ragazzi, come facciamo a uscirne? nel senso, noi non abbiamo fatto niente di male..
20 ottobre 2011 17:54 - alexkata92
Salve a tutti, Urgente.. stavo cercando di scaricare un programma per sentire la musica, mi sono registrato a Italia-programmi.net, Io dopo quel giorno non ho mai più messo piede in quel sito ma oggi (20/10) mi arriva una mail loro che mi dicevano di pagare l'acconto entro il 28, io ho scritto che desidero cancellarmi dal sito perchè non avevo notato che era a pagamento... Qualcuno mi può dare una mano?
19 ottobre 2011 23:44 - luca72
buonasera in data 28/05/2011 ero in cerca di un sito di emule gratis, mi si e aperta una pagina di "ITALIAPROGRAMMI.NET"avendo cliccato a mio discapito mi sono accorto solo successivamente di aver stipulato un contratto con loro senza volerlo,dopo varie email di sollecito pagamento della somma di €110.50 oggi mi e arrivata anche una lettera dove mi intimano di pagare o procederanno per vie legali questa e l' ultima email inviatami da "ITALIAPROGRAMMI.NET"Italia-Programmi.net - Ultimo avviso di pagamento prima dell ' esazione da parte del tribunale.
Gentile Signor xxxx,
purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 07/06/2011 per l' utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attività di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).
Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 87.10.80.21 / host21-80-dynamic.10-87-r.retail.telecomitalia.it (Orario di iscrizione: 2011-05-28 xx xx:46)
(Attraverso questi dati può essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).
Dato che la fattura non e ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, saremo costretti a passare la pratica al recupero crediti, che a sua volta si occuperà della fattura non ancora saldata e provvederà a rivendicare il credito per vie legali in tribunale.
Con la presente Le riserviamo l' ultima possibilità di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilita , dovrà prendere in considerazione ulteriori altre spese a Suo carico, come: avvocati, tribunale e recupero crediti non ancora pervenute:
Ammontare non ancora pervenuto: 96,00
Commissioni di sollecito: 14,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 110,50
Indicare per favore la seguente causale: F136510
19 ottobre 2011 10:47 - MARTINA87
ANCHE IO HO RICEVUTO OGGI IL SOLLECITO DI PAGAMENTO PER UN'ISCRIZIONE CHE LORO RITENGONO IO ABBIA EFFETTUATO IL 2/10. COME MI DEVO COMPORTARE, VISTO CHE IN TEORIA DOVEVA GIA' ESSERCI IL MESSAGGIO CHE INFORMAVA DEL FATTO CHE IL SERVIZIO ERA A PAGAMENTO? IO NON RICORDO ASSOLUTAMENTE DI AVERLO VISTO. COME MI DEVO COMPORTARE? NON PAGO COMUNQUE? INOLTRE LORO HANNO I MIEI DATI SBAGLIATI, IO NON RICORDAVO NEMMENO DI ESSERMI ISCRITTA, MA INDIRIZZO E COGNOME SONO SBAGLIATI. POSSO EVITARE DI PAGARE COMUNQUE? COME CANCELLO L'ACCOUNT??? HELP
18 ottobre 2011 21:17 - mace
Anche a me oggi è arrivata la richiesta di pagare i 96 euro per questa "fantomatica" registrazione a ITALIA_PROGRAMMI.NET. Leggendo i vari commenti non pagherò nessuna cifra, ma per tutelarsi bisogna fare qualcosa ...che sò una denuncia da un avvocato e la si lascia morire
grazie
18 ottobre 2011 21:10 - mace
gentili signori oggi mi è arrivata questa richiesta di pagamento, cosa che è successo a tantissima altre persone che come si son registrate ingannevolmente (perchè non diceva da nessuna parte che era a pagmaento)al sito Numero fattura: F357984

Gentile Signor ,

la ringraziamo per l'iscrizione a pagamento del 01/10/2011 11:50 (indirizzo IP: 151.25.116.89) effettuata da http://www.italia-programmi.net/sign.php?82. Non avendo fatto ricorso al diritto di recesso di 10 giorni, siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti per il portale di download premium www.italia-programmi.net.

Nel suo account personale troverà contenuti preparati dalla redazione e informazioni in tema Software per computer, nonché numerose funzioni esclusive. Ai fini della preparazione e dello svolgimento dei nostri servizi ci permettiamo di inserire in fattura le tariffe di utilizzo concordate sulla base del seguente prospetto:

------------------------------------------------------------ ---------------

Accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net - 96,00 EUR

8,00 EUR per mese, pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente.

------------------------------------------------------------ ---------------

Importo dovuto 96,00 EUR

------------------------------------------------------------ ---------------
------------------------------------------------------------ ---------------

La preghiamo di eseguire il pagamento di 96,00 entro il 28/10/2011 tramite SEPA / bonifico UE sul seguente conto bancario:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

La preghiamo di voler indicare in fase di versamento la seguente causale in modo da poter tracciare il Suo pagamento: F357984

Se non disponete di un servizio banking online, potete utilizzare il nostro ordine di bonifico da noi approntato (ORDINE-DI-BONIFCO-F357984.PDF). Lo troverete in allegato a quest'e-mail.
Dovete semplicemente inserire i vostri dati e inoltrarlo alla vostra banca dopo averlo firmato.

Vi preghiamo di provvedere al pagamento dell'importo in scadenza entro il termine stabilito, onde evitare di incorrere in spese di ingiunzione supplementari.

Se ha dimenticato i dati di accesso o la password, può richiedere questi dati in qualsiasi momento al link http://www.italia-programmi.net/lostpwd.php.

Per qualsiasi domanda su questa fattura e sui nostri servizi, si rivolga tramite e-mail al nostro servizio clienti: [email protected]

In allegato trovate il sollecito di pagamento in formato originale su nostra carta intestata.

L'allegato non contiene virus. Per aprire il documento è necessario Adobe Reader, che potete scaricare a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/reader/


Distinti saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book

leggo da più parti che non devo pagare ...ok state certi che non lo farò, ma ditemi devo fare una denuncia di frode con qualche avvocato o cosa?
15 ottobre 2011 14:44 - bepi13
Oggi ho ricevuto per la terza volta questa email
Nonostante la fattura del 01/09/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net (www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 25/10/2011 sul conto corrente indicato.

Cifre non ancora pervenute:

Ammontare del credito: 96,00
Commissioni di sollecito: 8,50
---------------------------------------
Ammontare totale: EUR 104,50

Indichi per favore la seguente causale: F184215

Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Estesa Ltd.
IBAN: CY30005001400001400154795201
BIC-Code: HEBACY2N

Causale: F184215

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato, tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.


Cordiali saluti,
Il Team di Italia-Programmi.net
http://www.italia-programmi.net

.....................................
Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
E-Mail: [email protected]

Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book
siccome l'ADUC a più volte sollecitato questi truffatori di sospendere questi avvisi,io non pago, speriamo che la smettano di inviarci queste emaildi avviso di pagamento
Un saluto a tutti noi incappati in questa ignobile truffa.
14 ottobre 2011 16:47 - PIERGIGI
Oggi presso un amico disabile ho letto la fatidica lettera. Il termine per il versamento era fissato entro il 14 ottobre 2011. Non potendo sapere che cosa aveva fatto l'amico disabile ho pensato di pagare la prima quota ( 96,00 euro) nel tempo richiesto per evitare problemi allo stesso chiedendo con e mail a support.... la cessazione del contratto con quest'ultimo versamento. Leggo poi le infinite segnalazioni e mi rammarico di non aver avuto tempo per approffondire il tutto. La richiesta di delll' amico disabile sarebbe stata effettuata il 17 settembre 2011. Che cosa è compromesso con il primo versamento? Posso chiedere rimborsi, se si come ? Grazie
13 ottobre 2011 18:34 - nikolajo
ragazzi, andate su: http://gegenabzocke.npage.eu/anti_abzockenpagede_91810514.ht ml

usate google traduttore, ci sono tutte le spiegazioni per i truffatori come questi!!!

Quì vi riporto il riassunto:
Per gli Under 18 se i genitori non sono d'accordo con il contratto, non c'è obbligo di pagare.

Non abbiate paura di società di recupero crediti, del tribunale, o un avvocato!

Nessuna paura di azioni legali!

Se vi chiamano in tribunale, non temete. La chiamata può essere fatta prima di esaminare il caso.

Avendo inserito informazioni false, non bisogna aver paura di comunicarlo alle autorità

Il diritto di revoca scade solo se la persona dice espressamente che il contratto lo soddisfa

Rispondere alle e-mail di questi truffatori non aiuta, si può solo dissentire. Anche se si sono inseriti dati errarti, comunicarlo a loro, non serve a niente.
12 ottobre 2011 20:18 - musetta
questa è bella leggendo le varie segnalazioni scritte da noi poveri truffati ho letto che all'indirizzo della estesa ltd risulta un negozio di kebab............ ke dite se ce ne facessimo regalare un po??????????'
12 ottobre 2011 20:18 - musetta
questa è bella leggendo le varie segnalazioni scritte da noi poveri truffati ho letto che all'indirizzo della estesa ltd risulta un negozio di kebab............ ke dite se ce ne facessimo regalare un po??????????'
12 ottobre 2011 20:16 - musetta
questa è bella........ leggendo le varie informazioni ho visto
12 ottobre 2011 20:10 - delfinocurioso67
Buona sera a tutti, anche io sono caduto in questa trappola, comunque mi sembra ovvio che sia un inganno. Questi criminali del web provano a spillare denaro, e credo si limiteranno a questo. Nel mio caso mia figlia minorenne si è registrata con i miei dati per cui nel caso esistesse un contratto e di fatti non esiste sarebbe nullo. Non credo che cercheranno di recuperare nulla, i costi sarebbero più alti della somma che chiedono e poi nella situazione estrema vorrei vedere se davanti a un tribunale si mostrassero tutte le vostre lettere e reclami a chi darebbe ragione il giudice. Un consiglio.....evitate di pagare e vedremo dove arrivano.
12 ottobre 2011 18:58 - coccinella56
Eccomi di nuovo!!Oggi e' arrivato l'ultimo sollecito da pagare entro il 22 ottobre (poi passano al recupero crediti) e siamo a 104,5 euro !!(non allego la email perche' tanto sono tutte uguali ) Qualcuno mi può dire con certezza se abbiamo effettivamente solo 10 giorni per il diritto di recesso o se come consumatori abbiamo due mesi anche se loro hanno scritto 10 giorni ??? In questo caso io e tutti quelli che sono ancora in tempo potremmo scrivere una bella email + raccomandata che a termini di legge recediamo dal contratto e tanti saluti !!Per favore chiarite in fretta questo punto : e' molto importante !!! Grazie a tutti
12 ottobre 2011 18:21 - napluc
questi signori se cosi si possono definire non hanno intenzione di smetterla proprio spero che abbiano una bella lezione e che almeno veniamo risarciti per l'imbroglio che hanno fatto a tutti gli italaini
12 ottobre 2011 18:10 - raluzzi58
ECCO CI RISIAMO,OGGI NUOVA E-MAIL da italiaprogrammi,a seguito della mia diffida inviata in data di ieri 11 ottobre 2011, in sostanza mi ribadiscono che devo pagare in quanto iscrivendomi al loro sito ho sottoscritto un contratto a pagamento,COSE DA PAZZI, ecco il tenore della loro e-mail

Gentile Cliente,
Iscrivendosi sul sito www..italia-programmi.net, ha sottoscritto un
contratto a pagamento per l'utilizzo del nostro servizio.

Ha letto e accettato le nostre condizioni generali di contratto, oltre al
modulo d'iscrizione compilato da Lei vengono nuovamente riportati le
condizioni principali contrattuali e i costi associati.

Visto che al momento della Sua registrazione ci ha dato il Suo consenso, e
avendo inoltre accettato le condizioni generali del contratto, e´ tenuto
a rispettare il medesimo.

La fattura è giustificata, quindi valida, per cui non impugnabile.


Distinti saluti

Il Team di Italia-Programmi
http://www.italia-programmi.net


DIFFIDA inoltrata in data 11\10\2011

Egregi , Vi diffido dal ritenere la mia "inconsapevole" registrazione come un
ordine di sottoscrizione di qualsiasi natura inoltrato al vostro sito. Ho
dedotto questo dal tenore della mail che mi avete inviato. E’ lapalissiano che
il vostro comportamento sia teso a voler carpire la buona fede altrui con una
pubblicità ingannevole e finalità estorsive .
Mentre infatti ero alla ricerca sul web di un programma, Google Chrome in
Italiano gratuito, come primo della lista del motore di ricerca sono capitato
sul vostro sito dove appariva solo la scritta “SCARICALO SUBITO” si chiedeva di
registrarsi senza minimamente fare menzione che così facendo si sarebbe
effettuato un’abbonamento a pagamento alla Italia-Programmi.net, tanto più che
esistono siti in rete che offrono gratuitamente lo stesso servizio. Appena
aperto la mail al rientro delle vacanze e visto le vostre assurde ed immotivate
richieste . Sottolineando il fatto che non ho mai firmato in calce alcun
contratto con Voi e, MAI ne firmerò uno, con questa mia:

V I D I F FI D O
dal persistere nel vostro atteggiamento persecutorio, riservandomi inoltre di
intraprendere nei Vostri confronti un’azione giudiziaria volta ad un
risarcimento danni per tentata truffa e molestie.

luigi Razzino
12 ottobre 2011 17:03 - sweet88
Buonasera,
ieri mentre cercavo di scaricare le dispense che la biblioteca dell'università mette online sono incappata in questo sito che ho poi scoperto, informandomi, essere truffaldino.
Dal sito Torrent (così mi pare di ricordare, ma sicuramente NON italia-programmi.net!) per scaricare le dispense mi chiedevano appunto i miei dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono e indirizzo mail), ripeto DA NESSUNA PARTE ERA SCRITTO ESSERE ITALIA-PROGRAMMI.NET. Dopo un po' mi sono ritrovata una mail nella casella di posta che diceva appunto che mi ero iscritta ad italia-programmi e mi davano delle credenziali (password) per accedervi. A quel punto mi sono insospettita e ho scoperto che si trattava di un sito a pagamento COSA CHE NON ERA SCRITTA DA NESSUNA PARTE (NON VI ERA NEMMENO IL NOME,come ho già detto). Mi sono tempestivamente informata e ho scoperto trattarsi di una truffa. Comunque leggendo nella loro pagina ho visto che c'è il diritto di recessione entro 10gg lavorativi e che è sufficiente mandare loro una mail: la cosa è impossibile! L'indirizzo in questione risulta non esistente ed è impossibile mandare mail e perciò recedere da questo "contratto" che in realtà io non ho mai stipulato. Ho scoperto che sono in moltissimi nella mia situazione, così ho segnalato prontamente il tutto a un'associazione di consumatori e all'Antitrust che mi ha detto che hanno già un fascicolo con 5000 segnalazioni a riguardo. So che la società in questione (con sede alle Seychelles) dopo una decida di giorni comincia a mandare via mail o posta ordinaria solleciti di pagamento e anche minacce di vario tipo (del genere che se non si pagano i 96 euro che loro vogliono all'anno- il "contratto" sarebbe di 2 anni-provvederanno per vie legali con l'addebito al cliente di molte altre spese).
Ora, a me ancora non è arrivato nulla e il mio tentativo di mandare la recessione dal "contratto" è fallito in quanto l'indirizzo è irraggiungibile; se arriveranno solleciti di pagamento devo ignorare il tutto e assolutamente non pagare, come mi han detto l'Antitrust e i consumatori, giusto? Volevo comunque segnalare il caso anche a voi.
saluti,
sweet88
12 ottobre 2011 16:39 - amontalb
Salve,anche io ho ricevuto in data odierna 12 ottobre un email di sollecito di pagamento? a fronte di una fattura accesso per 12 mesi a www.italia-programmi.net 8,00 eur al mese,pagamento secondo le condizioni commerciali dell'anno precedente tot. € 96,00 La lettera è uguale a tutte quelle pubblicate da altre persone, ignare come me di aver visitato un sito a pagamento,io ho navigato alla ricerca (il 25-09-2011) di alcuni programmi che mi sistemassero la posta elettronica,e penso di aver scaricato alla fine, ccleaner free ma non ricordo di aver riempito moduli dove si evinceva un contratto a pagamento,non ho acquistato nulla.
Spero solamente che questi signori,vengano fermati al più presto.Ho già avvisato la Polizia Postale,la quale mi hanno detto ,di non pagare assolutamente essendoci già delle denunce fatte all'antitrust.
amontalb
12 ottobre 2011 12:22 - marmorto
marmorto 12.10.2011ciao ha tutti coloro che sono nella mia stessa situazione ha proposito di italia programmi,visto che ci stressano con questi continui solleciti minacciosi di pagamenti.vedete cosa hanno scritto questa volta ,sperando di intimidirmi non sanno,ho sperano che me la faccio sotto e gli faccio il versamento di 100 e passa euro. io pago solo davanti ad un giudice qualora dice che anno ragione loro.intanto chiedo ha qualcuno se sanno ha che punto sono le indagini di antitrust riguardo a italia programmi.





Gentile Signor Nino Fortunato,



Nonostante la fattura del 25/08/2011 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

(www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 18/10/2011 sul conto corrente indicato.



Cifre non ancora pervenute:



Ammontare del credito: 96,00

Commissioni di sollecito: 8,50

---------------------------------------

Ammontare totale: EUR 104,50



Indichi per favore la seguente causale: F169552



Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:



Beneficiario: Estesa Ltd.

IBAN: CY30005001400001400154795201

BIC-Code: HEBACY2N



Causale: F169552



Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.





Cordiali saluti,

Il Team di Italia-Programmi.net

http://www.italia-programmi.net



.....................................

Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles

E-Mail: [email protected]



Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book


attendo una risposta
12 ottobre 2011 10:53 - nikolajo
Comunico che la pagina:http://www.mydownload-club.info/Flash-Player.html

Ha cambiato testo, forse per un'azione dell'ADUC alla quale ho comunicato il sito.
12 ottobre 2011 10:41 - td2200
Sentito telefonicamente Antitrust...sono arrivati ad oltre 5000 segnalazioni. L'indicazione è sempre quella: ignorare mail e lettere
12 ottobre 2011 10:20 - nikolajo
Comunico che la pagina http://www.mydownload-club.info/Flash-Player.html è tornata online e che non presenta la dicitura Crea un account a soli 8€ al mese, come dichiarato dall'ADUC, questa pagina si raggiunge dalle ricerce su google e per questo che la gente continua a cascarci!!!!! Segnalatelo a tutti i vostri amici!!!!

Gli indirizzi che puntano direttamente ad italia-programmi.net stanno in seconda pagina e questi, di solito stanno tra i primi risultati, quindi, state attenti e comunicatelo a tutti i conoscenti!!!!
12 ottobre 2011 10:20 - slimandtall
A me qualche giorno fa è arrivata una lettera cartacea nella quale mi si intimava di procedere al pagamento prima di ricorrere etc etc.... sempre ultimo sollecito... ma vi pare che sia una cosa seria un sollecito che arriva così, senza una raccomandata con ricevuta?? Spero che venga loro data una multa talmente salata da far passar la voglia di rifarlo...
  COMMENTI
|<   <- (Da 241 a 270 di 463) ->   >|