COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 139) ->   >|
28 luglio 2013 1:02 - Nick
Il troll4531 ormai è un disco rotto...

...sempre ritrite le sue argomentazioni (assolutamente capziose come tipico dei troll... vedi i "centri di recupero per chi ha consumato le erbe")

...ritrite le sue provocazioni...

...ritrite le sue accuse di "dittatorialismo" nei confronti degli altri utenti (più o meno alla maniera in cui il sig. Gabriele Paolini gridava al fascismo quando veniva giustamente redarguito a suon di pedate...)

...paragoni alienanti, linguaggio aulico-giullaresco assolutamente contorto ed improprio...

...la voglia di ...erbe ti viene solo a leggere le su boiate.

ADUC, invochiamo un moderatore.
E poi che starnazzi pure al fascismo, ai gulag, all'inquisizione, Caligola o Macchianera che voglia.
27 luglio 2013 18:11 - ennio4531
Lo scr-Ivan-o, fautore del pensiero unico cioè .. il suo, è aduso ad indossare le vesti di un apprendista ?yatoll?h per lanciare la sua fatwa ( .. troll in rete ) per neutralizzare il suo arcinemico che sarei .. io .

Nulla di nuovo sotto il sole ...

Le stesse tossine, oggi depotenziate, circolavano nelle mente dei fascistelli che imponevano il confino per i nemici della nazione, dei croceuncinati che applicavano il ghetto o peggio per i nemici della razza e dei compagnucci che mandavano nei gulag i nemici della classe lavoratrice.

Insomma si faceva pulizia come reclama lo scr-ivan-o quando conclude ..

...' scansalo senza nemmeno leggerlo e prosegui tranquillamente il confronto PULITO.' .

Per ritornare alle erbe e ai loro effetti , basterebbe frequentare per un pò i centri di recupero per toccare con mano tante storie basate sul pattume ludico assunto per mentalità di branco , noia , frustrazioni, vuoto esistenziale e nichilismo.

D'altra parte , se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... neuroni con le... erbe con il rischio della dipendenza ?
26 luglio 2013 20:43 - IVAN.
.


Armando977, sei l'unico che si scomoda ancora a leggere le sciocche "obiezioni" del troll4531 - che se non lo sai, sono del tutto FINTE.

Infatti qualunque bipede senziente ci arriverebbe da solo a capire che gli effetti collaterali di una sostanza sono provocati dal suo ABUSO (e in tal senso anche l'ACQUA e il PANE provocano danni, se uno ne abusa).
Ma qui stiamo discutendo della proibizione arbitraria anche del semplice USO MODERATO della cannabis - la cui dannosità intrinseca è paragonable a quella del comunissimo TABACCO; quindi riportare un elenco dei (possibili) danni dovuti al suo ABUSO non c'entra proprio NULLA.

Queste cose il balordo4531 le sa già benissimo; ma dato che è un TROLL pagato per sabotare lo sviluppo delle discussioni, deve per forza contrariare la logica sperando di ottenere la reazione di qualche utente ingenuo.

Quindi, se hai rispetto per te stesso e per gli altri partecipanti, fai come fanno già tutti su questo sito: scansalo senza nemmeno leggerlo e prosegui tranquillamente il confronto PULITO.


.
26 luglio 2013 17:56 - ennio4531
... possiamo citare anche i danni del tabacco, degli eccessi di velocità delle automobili ecc. ecc....

E .. allora ?

Questo giustifica la liceità di altro ... pattume ?
26 luglio 2013 17:33 - armando977
Scusate ma visto che si citano alcuni effetti dell'hashish da Wikipedia mi sembra doveroso citarne dalla medesima fonte alcuni sull'alcool (soprattutto l'ultima riga):

L'etanolo ha molteplici effetti sull'organismo umano, di natura:
energetica, viene convertito in Acetil CoA bypassando il ciclo di Krebs
farmacologica, di ampio spettro: ha sia funzione diretta su recettori determinati, sia azione aspecifica, in particolar modo destabilizzando le membrane cellulari
tossica, a livello epatico, principalmente, ma non solo (ad esempio delirium tremens)
di dipendenza, sviluppando diversi disturbi psichici: demenza, psicosi, disturbi dell'umore, d'ansia, disfunzione sessuale, disturbi del sonno.

Nel consumo cronico, invece, si tende alla sostituzione di maggior parte della dieta con l'alcol: questo porta alla caratteristica deficienza in tiamina tipica dell'etilista, con conseguenti neuropatie del sistema nervoso centrale [2]. Inoltre è fattore di rischio di numerose patologie come cirrosi epatica e cancro.
L'abuso di alcol in gravidanza può causare danni fisici e mentali al feto.

L'etilismo è considerato un problema sociale essendo una causa importante di violenze e di incidenti automobilistici: dal 2002 il livello di alcolemia accettato per i guidatori è sceso da 80 a 50 mg/100mL.

Nella classifica di pericolosità delle varie droghe stilata dalla rivista medica Lancet, gli alcolici occupano il quinto posto.
26 luglio 2013 17:29 - ennio4531
... Fallimento ?

Molti ritornano dopo aver constato che il pattume non fa per loro..

Poi ci sono le cornacchie che tifano perché ciò non avvenga ...
26 luglio 2013 11:19 - pettine
una madre che ha fallito nel suo compito di genitore, ma non possiamo mica aspettarci che questo fallimento venga riconosciuto da un analogo fallito.
23 luglio 2013 19:07 - ennio4531
.. speriamo che i pifferai attraggano solo i ratti ...

Alcuni effetti dell'hashish ... da wikipedia ..

attenuazione della reattività fisica;
disordine nelle percezioni sensoriali e delle esperienze estatiche;
temporaneo abbassamento della pressione sanguigna
sensazione di alterazione delle percezioni;
focus cognitivo verso la distorsione della realtà;
calo temporaneo della memoria a breve termine;
aumento dell'appetito (detto in gergo fame chimica);
secchezza delle fauci e diminuzione della salivazione (pastazza);
giramento di testa (nei casi in cui il soggetto non è abituato a un calo veloce della pressione);
pupille dilatate e occhi rossi (causato dall'abbassamento della pressione);
sonnolenza;

Se assunto in grandi quantità potrebbe produrre:
disorientamento;

nausea;
senso di smarrimento;
forti attacchi di tachicardia;
giramento di testa anche dopo l'effetto;
23 luglio 2013 17:18 - IVAN.
.

“Terribile...perdere Un figlio”?! Quella madre boccalona si è impegnata ATTIVAMENTE per mettere il proprio pargolo nella merda. Quindi non c'è da provare alcuna compassione per la sua “perdita”.

E se c'è una cosa davvero “terribile”, è che esistano ancora persone così mentalmente INDIFESE da bersi le balle della propaganda proibizionista senza porsi nessun DUBBIO, poichè ormai le possibilità di informarsi correttamente e discernere la verità dalla mistificazione sono alla portata di CHIUNQUE. Non ci sono scuse per credere ancora alle vecchie fesserie sulla cannabis solo perchè “le racconta un'autorità, e questo mi basta”.


.
23 luglio 2013 13:42 - Cepu
Povera donna...dev'essere terribile per una madre.

Perdere un figlio ...soltanto perché lei si è bevuta acriticamente un cumulo di MENZOGNE ....
23 luglio 2013 11:33 - ennio4531
La madre non si è dichiarata fallita in quanto sta cercando di salvare il salvabile.

Il fallimento riguarderà la tua persona che ...

se fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... neuroni con le... erbe ?
23 luglio 2013 11:19 - pettine
il fallimento di una madre è lo stesso dell'ideologia proibizionista.
22 luglio 2013 7:33 - ennio4531
Si fanno coraggio uno con l'altro sapendo che dietro alle canne et similia ci sono frustrazioni, un vuoto o noia esistenziale che cercano di compensare con succedanei artificiosi per sublimare lo squallore del nulla.

Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ... neuroni con le... erbe ?

È questo sarebbe, secondo lo scr-Ivan-o ... depistaggio o l'opera di un troll espressione a cui l'aspirante capo manipolo ricorre come via di fuga quando non sa rispondere ...
21 luglio 2013 18:45 - IVAN.
.

(B.D:) "ma in che mondo vivi?"
_________________

...Nel mondo dei troll che cercano ingenui che se lo filino, obv.
Limitiamoci al tema di discussione scansando i tentativi di depistaggio, please.

.
21 luglio 2013 16:51 - BlackDomina
centri di recupero da erbe.... :O ma in che mondo vivi? ahhahahah
20 luglio 2013 11:03 - ennio4531
.. è probabile che la madre ha fatto ciò che ha fatto dopo aver toccato con mano la realtà dei centri di recupero da ... erbe.

Le migliaia di triste storie di persone ridottesi a chiedere rifugio e una speranza in comunità di recupero a causa di pattume ludico smentiscono le contorsioni verbali fine a stesse tese a negare l'evidenza .

Si fanno coraggio uno con l'altro sapendo che dietro alle canne et similia c'è un vuoto o noia esistenziale che cercano di riempire con succedanei artificiosi per sublimare lo squallore del nulla.
19 luglio 2013 20:41 - IVAN.
.

(Riprendiamo il tema di discussione, e vediamo se qualcuno è capace di mantenere il filo del discorso senza lasciarsi depistare.)



CAUSA & EFFETTO
*****

In sintesi, il topic dice: “Una madre ha denunciato il proprio figlio perchè lo ha sorpreso in possesso di hashish”. Ok; questo è l'EFFETTO.

Considerazione en passant: L'hashish è una sostanza attualmente considerata ILLEGALE, quindi lei era liberissima di poter denunciare il figlio. Ok anche fin qui.

Ma la considerazione principale è che lei non era OBBLIGATA a denunciarlo solo per questo motivo, quindi dobbiamo chiederci se quella madre sapesse COSA sia davvero l'hashish;
In altre parole, dobbiamo chiederci se quella madre era correttamente informata sugli stupefacenti in generale...oppure se ha agito in quel modo soltanto perchè aveva la testa piena delle falsità divulgate dalla propaganda proibizionista (e quindi ritneva l'hashish “una droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in delinquenti”).

Il vero problema è proprio questo: essendo che le scemenze propugnate da Giovanardi & C. vengono SEMPRE divulgate in contesti privi di contraddittorio, gli ascoltatori più ingenui tendono a prenderle per vere...e i risultati sono aberrazioni come quella citata, in cui una madre ha denunciato il figlio perché aveva con sé un po' di hashish, ovvero - nella sua mente - una “droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in delinquenti”. Alè.

Chi va a spiegare a quella madre boccalona come stanno veramente le cose?
Chi le parla di Anslinger, o del rapporto La Guardia, o dei VERI motivi per cui la cannabis fu bandita negli anni '30?
In breve: chi le spiega che ha denunciato il proprio figlio...soltanto perché lei si è bevuta acriticamente un cumulo di MENZOGNE?


.
19 luglio 2013 16:01 - CHICIVEDE
pattume ludico d.o.c.??
Allora un grosso CIAO al (vostro e nostro) celebre, ma non popolare, personaggio comico che non perde occasione per farci ridere di gusto con i suoi esilaranti commenti "informati": l'InutilEnnio...avanti Siorri e Siorre, avanti che ne scrive sempre di nuove e gustoseeeeeee!!
bhè,grazie di esistere almeno su aduc!!!
19 luglio 2013 0:39 - Cepu
balla troll balla
17 luglio 2013 12:06 - ennio4531
...bravo.. continua così ... adeguati alle direttive dello scr-Ivan-o .... oltre non andare ... rischi di scrivere c........
10 luglio 2013 10:28 - Cepu
Bim-Bum-Bam!
8 luglio 2013 22:34 - ennio4531
...bravo.. continua così ... adeguati alle direttive dello scr-Ivan-o ....
8 luglio 2013 11:04 - Cepu
Bim, bum, bam !
8 giugno 2013 0:32 - ennio4531
.. ecco .. rendi i tuoi interventi sempre più ridotti ... limitati prossimamente ai ... monosillabi .

Fai contento lo scr-Ivan-o ....
7 giugno 2013 18:06 - Cepu
capomanipolo ?
4 giugno 2013 18:50 - ennio4531
... balilla cepu.. segui il consiglio del capomanipolo ivan ( ... che ti invita a stare zitto..
4 giugno 2013 12:42 - Cepu
ma di che parli ? quanto vecchio sei ?
30 maggio 2013 21:00 - ennio4531
uhè... balilla cepu... scrivendo paturnie ..ti tibelli al capomanipolo ?

Apprezzo il coraggio !

Finalmente.. sai andare oltre il copia/incolla ...
30 maggio 2013 15:10 - Cepu
MI diverte vederlo sbavare, ma d'accordo :D
29 maggio 2013 12:27 - ennio4531
... balilla cepu.. segui il consiglio del capomanipolo ivan ( ... che ti invita a stare zitto..)il quale si batte affinchè il forum riporti un unico pensiero... quello suo!
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 139) ->   >|