COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 187) ->   >|
2 dicembre 2014 21:43 - franka91
Inutilennio penso che 2 anni di recupero servano più a lei che ai suoi assistiti.. Immagino che lei non sappia cosa sia una discussione dato che il suo hobby preferito è fare il troll.. Bs
2 dicembre 2014 18:59 - ennio4531
@ franka91

Scusa se ti disturbo nel corso della singolar tenzone che stai ingaggiando con il tuo avversario dalla corteccia cerebrale dura come un block di macigno , ma il tuo invito nei miei confronti di ... 'provala una canneta' non posso accettarla .

Mi sono vaccinato con due anni di volontariato presso un centro di recupero e con richiami di vaccino che assorbo leggendo i pensieri tossici e ossessionati dei tuoi sodali con i quali anche tu hai dei ... problemini...
2 dicembre 2014 17:06 - Block_Macigno
convincimenti preconfezionati? daiiiiiiiiii..... se fosse cosi te li dovrei imporre, ma non mi sembra che voglia fare questo, anzi sto discutendo, anche se non capisco su cosa ci accaniamo? in fin dei conti siamo d'accordo sul fatto che Stefano non è morto di solitudine, qualcuno deve pagare, e deve pagare dalla guardia che lo ha picchiato all'infermiere che lo ha dimenticato, questa storia ha troppi punti bui per credere che la colpa sia solo delle forze dell'ordine, quindi a ragion di questo dico che qualcun'altro non ha fatto il proprio lavoro, ora mettila come ti pare, ho gli infermieri o i medici o il medico dell'autopsia si sono scordati di dire qualche cosa non credi? conosciamo bene entrambi i casi di malasanità italiani giusto? quindi non aggiungo altro, non cerchiamo giustificazioni ma solo VERITA'!
2 dicembre 2014 14:14 - franka91
Ma sei andato a vedere o preferisci commentare a vanvera? L'indicazione che ti ho dato ti fa vedere tutte le udienze svolte nel processo, praticamente lo stato dei fatti ricostruito nel processo, se poi intendi dire che il processo è manipolato e che è volto non alla ricerca della verità ma alla manipolazione della stessa non so che dirti.. Tra l'altro tale programma lo trasmettono di notte solo il sabato sera che tornando alla tua logica non è l'orario adatto per l'infantilizzazione delle masse.. E poi ti riggiro la tua affermazione: non ti lasciar manipolare dalle informazioni che ti arrivano da tutti i mezzi informativi ragiona col tuo cervello estraneandoti dai convincimenti preconfezionati soprattutto.
2 dicembre 2014 13:44 - Block_Macigno
ed io ti ricordo che oggi come oggi, l'informazione è pilotata a quello che ti vuole far credere, io non credo che non abbia denunciato la cosa agli infermieri, anzi credo che gli infermieri neanche davano retta a Stefano, dopotutto a detta loro era solo un tossico, quindi non dico che andavano incriminati perchè è loro la colpa, ma perchè sono più che certo che hanno favoreggiato la morte di Stefano, perchè conosco la gente de Roma, e gli infermieri e medici hanno le loro colpe sulla morte di Stefano, non credere e non dare mai per assoluto quello che ti dice l'informazione, usiamo i nostri cervelli e prendiamo con le pinze quello che dicono i diffusori della notizia(giornali, telegiornali, mistero, internet e cosi via....), non fatevi manipolare la vita
2 dicembre 2014 13:34 - franka91
Si ma una frattura al coccige te la puoi procurare in mille modi io non penso che nel caso concreto l'infermiere possa pensare ad un linciaggio soprattutto se la vittima non lo denuncia.. È molto articolata la questione.. Ed io, sarò pure impopolare, ma non li avrei condannati medici e infermieri per non aver pensato ad un linciaggio.. Conta che stefano inspiegabilmente si è rifiutato anche di farsi visitare.. Ti ricordo che il processo ben riassunto (dura 3 ore) lo trovi su internet. (Un giorno in pretura caso Cucchi)
2 dicembre 2014 13:24 - franka91
Freee è tutto vero quello che dici.. Anche io ne ho subite (non violenze fisiche) ma quasi.. Però l'odio porta odio ed occhi per occhio si diventa ciechi.. ogni caso ha le sue caratteristiche e il filo comune fra tutti questi casi è la morte di persone nelle mani dello stato.. Però ti ripeto non si può trattare un caso alla stregua degli altri senno rischiamo di condannare persone innocenti e questo porta ad una ingiustizia ancora più profonda.. Hai anche ragione sull'omertà ma li è un fattore culturale purtroppo..
2 dicembre 2014 13:18 - Block_Macigno
no, ma sicuramente farei presente che il soggetto è arrivato all'ospedale con evidenti segni di linciaggio, ma sopratutto avrei fatto un certificato che constatava il fatto che ore prima dell'arrivo all'ospedale il Cucchi era stato malmenato di brutto, e sicuramente avrei voluto partecipare all'autopsia! quindi se ci fossi stato io a quest'ora i colpevoli stavano dietro le sbarre!!!
2 dicembre 2014 13:15 - franka91
Ti pongo questo quesito: mettiamo che tu eri l'infermiere e ti arriva questo detenuto malmenato.. Gli presti le cure necessarie anche se ha rifiutato alcune terapie.. Poi un giorno lo ritrovi morto.. Condivide resti la tua condanna??
2 dicembre 2014 13:09 - Block_Macigno
si ok, ma non ti addentrare troppo nei tecnicismi che è in questo modo che i potenti fino ad oggi ci hanno ingarbugliato la testa, questa è una storia semplice quella di Stefano e ti posso dire per esperienza personale che tanti miei amici le hanno prese dai carabinieri della mia città (Latina) perchè fumavano, non è un caso isolato è una storia che si ripete da sempre, sembra la caccia alle streghe, è una situazione insostenibile che va avanti da troppo e deve finire, non si può andare avanti ad omertà!!! chi sa deve parlare!
2 dicembre 2014 13:02 - franka91
Ma secondo te!?! Posso mai essere contrario alla legalizzazione!?! Pro legalizzazione tutta la vita! Anche perché si vede cosa ha combinato il proibizionismo.. Però ripeto io chiedo soltanto di non dover cercare per forza un colpevole ma il colpevole.. Anche per rendere vera giustizia a Stefano! Ricordate meglio un criminale fuori che un innocente dentro.. Se poi vogliamo parlare dei motivi che hanno portato all'arresto di Stefano qui trovi una porta aperta nel condividere che non si può finire in galera per della maria e che andrebbe rivisitata l'intera normativa..
2 dicembre 2014 12:54 - Block_Macigno
Sante ti aspettavo qua e non ti 6 visto.....poi sparisci? dai mi fai venire pensieri strani, so un fumatore e viaggio concedimi il diritto del dubbio, non ti si vede da un po'.....visto abbiamo un nuovo amico, giusto franka91? devo ancora capire il suo punto.....
2 dicembre 2014 12:49 - Block_Macigno
ah e comunque sono contento di non vivere più in Italia, perchè quel paese è piena di gente come te, che vive di ipotesi e false speranze, poi spiegami tu sei a favore della legalizzazione della marijuana oppure sei l'ennesimo troll pagato da aduc?
2 dicembre 2014 12:47 - Block_Macigno
cos'è hai scritto su google cos'è un TSO ed ora ti senti erudita? a me sembri ipocrita e basta!
2 dicembre 2014 12:43 - Block_Macigno
Calmata? maddai io sono la persona più tranquilla di questo mondo, ma mi parte l'embolo quando sento dire che bisogna ancora trovare il colpevole? dai lo sappiamo tutti chi sono i colpevoli...la cosa che mi fa più incazzare è che cerchi la verità? la hai sotto il naso, la storia è sempre la stessa, basti ricordare Aldo Bianzino morto perchè coltivava due piante di cannabis nel suo orto....vogliamo parlare di Bianzino? dai li anche non si sa chi sia il colpevole! un amorevole padre di famiglia, lavoratore e marito fedele, dimmi meritava di morire in carcere Aldo Bianzino per le percosse ricevute dai carabinieri? la tua è semplice ipocrisia nel cercare di trovare la verità, perchè la verità la sappiamo tutti solo che vivi in un paese dove l'omertà è più importante della verità, CHE SCHIFO!
2 dicembre 2014 12:39 - franka91
Sai cose un tso?? E nn pso
. hai mai sentito parlare di autodeterminazione? Hai mai sentito parlare di consenso informato?? Stefano aveva tutto il diritto di rifiutate le cure! Soprattutto perche era capace di autodeterminarsi! Un tso non era applicabile nel suo caso perché sarebbe andato contro la sua libera e incondizionata scelta di rifiutare il trattamento sanitario! Informati per favore.. Lo stato sociale riconosce questa liberta al contrario delle cavolate che vai dicendo.
2 dicembre 2014 12:27 - franka91
Innanzi tutto datti una calmata che non per forza tutti devono avere il tuo pensiero.. In secondo luogo cerca di connettere le sinapsi in quanto ti ho appena detto che le responsabilità sono da ricercare nei momenti precedenti al ricovero.. E quei momenti sono quelli legati al periodo in cui Stefano era nelle mani degli agenti.. in terzo luogo non è stato possibile accertare le cause della morte. A questo punto ti chiedo: hai seguito le udienze del processo prima di parlare? Anche se non volessimo mettere in dubbio che il ragazzo avesse subito delle lesioni, queste non erano da sole in grado di provocarne il decesso in quanto aveva una frattura composta alle vertebre che non di certo porta alla morte.. E ti ricordo che bisogna trovare il colpevole e non un colpevole.. E per ultimo il caso aldrovandi è un caso che sposa ciò che tu vuoi dire.. Se poi vogliamo uscire dal caso concreto per passare ai luoghi comuni fai tu..
2 dicembre 2014 12:17 - SaNteilBaNDITo
Oooooooooo ma che fai paragoni la merda alla cioccolata!!!???
2 dicembre 2014 12:17 - Block_Macigno
e poi ricorda che a persone che rifiutano un trattamento necessario, il corpo sanitario vedendo le condizioni di Stefano dovevano avviare la procedura del PSO( protocollo sanitario obbligatorio) perchè devi sapere che siamo un paese avanzato nel welfare e che persone sane come Stefano non dovrebbero morire di malnutrizione in un ospedale pagato dalle nostre tasse! quindi la colpa è proporzionale tra medici e guardie di un infamia inaudita! emmobasta!
2 dicembre 2014 10:56 - Block_Macigno
per favore franka risparmiaci le tue illazioni, dici una montagna di cazzate, qui nessuno discute il lavoro dei medici mio caro, ma quanto sono merde carabinieri, polizia e polizia penitenziaria, solo perchè uno fuma una canna, non può essere fermato arrestato e morire in attesa di processo per colpa delle percosse ricevute. NESSUNO METTE IN DUBBIO IL PESSIMO LAVORO DEI MEDICI, MA CI MANCAVI TE CON QUESTO BON TON DEL CAZ..O, MA DA DOVE ESCI? DAL CAPPELLO A CILINDRO DI ENNIO/SANTEILBANDITO?? CHE IPOCRITA CHE SEI!!!
2 dicembre 2014 10:39 - franka91
Salve. Non vorrei essere insultato per quello che dirò ma purtroppo ragazzi per alcune cose ha ragione l'inutilennio.. purtroppo è stato un processo completamente sbagliato.. Con tutto il rispetto per Stefano ma la giustizia non si ha trovando la vittima sacrificale che ci possa far colmare il senso di ingiustizia che proviamo di fronte a questa sciagura.. Condannare i medici e gli infermieri non so fino a che punto avrebbe reso giustizia a questo povero ragazzo che cmq ha rifiutato più volte le terapie a lui proposte. Gli infermieri e i medici hanno cmq posto in essere le normali terapie che si effettuano da prassi (analisi del sangue, idratazione..), tant'è che i medici non hanno potuto effettuare l'idratazione in via endovenosa per il rifiuto di Stefano che non "voleva aghi in vena", di più, i medici cmq gli hanno prescritto (visto il rifiuto di idratazione endovenosa) una terapia di idratazione orale. Ovviamente tutto questo non ci esime dal ritenere che una persona nn possa morire nelle mani dello stato e le responsabilità sono da cercare, a mio avviso, nei momenti precedenti il ricovero.. Vi consiglio (se vi interessa) di guardare un giorno in pretura che ha trattato questo caso, i video si trovano su internet facilmente.
P.s. inutilennio e provala una canneta e vedrà che non le farà niente apparte ridarle un po il lume della ragione in merito al tema cannabis.. le ricordo che molti studi ritenevano l'amianto non pericoloso o addirittura che la diossina non fosse tossica.. Saluti sf
2 dicembre 2014 0:08 - Block_Macigno
silenzio stampa oramai da quattro giorni di ennio.....questa cosa mi lascia pensare molto......sparito ennio, sparito santeilbandito......saranno la stessa persona? questo è un quesito che vi propongo....che ne pensate?
27 novembre 2014 16:52 - ennio4531
... è di notte che il ceppo banditesco subisce la fase più acuta del restringimento cerebrale tanto da provocargli cortocircuiti nei pochi neuroni rimastigli. 

La conseguenza è un affastellamento di espressioni e ossessioni che attestano lo stato confusionale in cui versa.

Una diagnosi medica potrebbe essere..

'Una forma comune di disturbo del pensiero negli schizofrenici è chiamata pensiero disorganizzato, che si verifica quando una persona ha difficoltà ad organizzare i propri pensieri o a collegarli logicamente. Possono parlare in modo confuso, tanto da non farsi capire facilmente. ' . 

Necessita di un bravo ... psichiatra ..
26 novembre 2014 1:09 - SaNteilBaNDITo
.... oooooooooo ooo pikkola enny, non contento di farsi sodomizzare, emula pure i gorilla godendo , associando storpiature ovvero minchiate suggerite da neuroni in corto circuito e libido malata, delle espressioni altrui.

... come al solito , dopo aver mangiato la carne di porco , la poca psiche rimastagli si dissocia e, ponendosi davanti allo specchio , descrive mondi virtuali frutto di massa anale ridottasi a brandelli.
Espressioni da lui usate,
come AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!' oppure .. oooooooooo ooo,
sono emesse durante gli atti sodomitici a cui si presta per raccogliere pecunia per alimentare i pochi neuroni rimastigli che reclamano la loro dose giornaliera di erba magica non ogm di cui non può fare a meno per tentare di curare il morbo di cui è grvemente malato e che si chiama febbra


Ulteriore prova di quanto riportato dal dott Kulatton.

USA - Uso di carne di porco puo' far ridurre la massa anale.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di carne di porco, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul colon, ha sottolineato Kulatton, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la sodomia sia una pratica innocua. ....."
25 novembre 2014 8:30 - ennio4531
... il ceppo banditesco vive in un suo mondo obnubilato da fumogeni che lo inducono a manifestare pensieri frutto forse di sue esperienze giovanili subite nell'ambito famigliare che adesso esprime a titolo liberatorio e che attribuisce ad altri per mera rivalsa .

La riduzione della massa celebrale subita lo porta al limite della specie canina facendogli emettere degli ululati come ..
'ooooooooooooo... ooo ' e a vivere ossessionato dalla carne suina.

Necessita di un bravo psichiatra ...
22 novembre 2014 14:20 - SaNteilBaNDITo
.... oooooooooo ooo pikkola enny, non contento di farsi sodomizzare, emula pure i gorilla godendo , associando storpiature ovvero minchiate suggerite da neuroni in corto circuito e libido malata, delle espressioni altrui.

... come al solito , dopo aver la carne di porco , la poca psiche rimastagli si dissocia e, ponendosi davanti allo specchio , descrive mondi virtuali frutto di massa anale ridottasi a brandelli.

Ulteriore prova di quanto riportato dal dott Kulatton.

USA - Uso di carne di porco puo' far ridurre la massa anale.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di carne di porco, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul colon, ha sottolineato Kulatton, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la sodomia sia una pratica innocua. ....."

P.S. CITA SEMPRE LA FONTE DEGL STUDI CHE CITI
22 novembre 2014 8:33 - ennio4531
Come recenti studi hanno nuovamente confermato riguardo la riduzione della massa cerebrale per gli assuntori di erba magica, al ceppo banditesco non rimane che utilizzare la poca parte rimastagli che è quella demenziale che lo costringe a ridurre il mondo ad un buco ... anale.
20 novembre 2014 14:08 - SaNteilBaNDITo
Il restringimento della massa anale, a seguito di assunzione di mix di ... liquidi seminali dei suoi facoltosi clienti, deve aver creato nel colon di oooooooooo ooo pikkola enny un corto circuito tra i pochi neuroni rimastigli tant'è che, guardandosi allo specchio, si confonde e riferisce ad altri situazioni e vicende che subisce o pratica durante le ore lavorative ovvero di notte, mentre si fa sodomizzare dai suoi facoltosi clienti proibizionisti

Osservate l'ora in cui ooooooooooo ooo pikkola enny latra : questo sdoppiamento avviene specie di giorno perchè come sappiamo già, pikkola enny
di notte è troppo occupato come attesta la letteratura con Dr. Jekyll and Mr. Hyde

Espressioni da lui usate,
come AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!' oppure .. oooooooooo ooo,
che siano emesse durante gli atti sodomitici a cui si presta per raccogliere pecunia per alimentare i pochi neuroni rimastigli che reclamano la loro dose giornaliera di erba magica non ogm di cui non può fare a meno per tentare di curare il morbo di cui è grvemente malato e che si chiama febbra ()?
?

Privo di cognizione, confonde l'arte con la sua demenza.. anale .
20 novembre 2014 11:24 - ennio4531
... il ceppo banditesco si deve limitare ad abbiare alla luna nel corso della notte quando si trova libero da pratiche sodomitiche, che descrive con verismo di stampo canino, a cui deve sottostare per procurarsi i mezzi per affumicare i pochi neuroni sani rimastigli.

Per ritornare tra gli umani, non gli rimane che credere nell'evoluzionismo della specie ....
20 novembre 2014 1:06 - SaNteilBaNDITo
19 novembre 2014 8:42 - ennio4531
"Il restringimento della massa celebrale, a seguito di assunzione di sostanze ... fumogene,"

ahhhh io avele capito!!!!!!!!!! tu volele celebrale plimo cliente di nottata!!!!!!!!!! tu offlile plimo lappolto anale glatis a chi salà plimo cliente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così poi falai ooooooooooooooooooooooo oooo mentle lo plendi nel culo!!!!!!!!!!! bella celimonia!!!!!!!!!!!
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 90 di 187) ->   >|