COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 36 di 36)  
18 novembre 2006 0:00 - isaia Kwick
Benvenuto Carmelo Capone!
Condivido con te le tue parole espresse con verace spirito; sottolienando l'ipocrisia della chiesa e quanto essa riesca a far breccia nelle persone approfittando della credulita' popolare, condivido e condivido tutto da te cio' espresso.
Isaia
17 novembre 2006 0:00 - PORCODIO
Avranno anche censurato il Forum ma io il mio ultimo intervento lo riposto, non fosse altro per senso di libertà, non sarà certamente il solito “prete alla scalata del potere” a infastidirmi:

- “La religione si appropria delle idee, le ruba ,accreditandole dell’origine, come famiglia , certificazione di origine, di origine Eterna, quindi divina.
Il “Cristianesimo” prevalentemente non esiste come produzione di idee, che cazzo ha mai fatto di buono? Tutte le idee che il “Cristianesimo” porta avanti sono le stesse idee che rifiutava e combatteva fino a qualche tempo prima, poi perde la competizione per il consenso civile, quindi le introietta (e non facciamo giuochi di parole…) e le usa, le usa male,solo strumentalmente, solo per i suoi fini.. E’ quasi un processo virale, processo inverso, molto più sofisticato.
Se un cristiano dovesse comportarsi secondo i dettami di madre chiesa sarebbe nell’abbrutimento più totale. Fortunatamente hanno preso calci in culo dalla Storia e adesso perlomeno si lavano ! ” -




In somma, questo squallido che si è fatto spalleggiare dall’associazione “di noto” cosa ha fatto ?

Per prima cosa non è riuscito a venire a capo di una discussione, segnatamente: perché la pecora sia divinamente migliore del maiale, e perché non si possa mandare Dio affanculo.
E’ scappato.

Poi ha minacciato di denunciarci, me ed altre persone, gli ho detto di farlo, di sporgere denuncia.
Si è ritirato.

Poi si è messo a blaterare : “dammi il tuo nome, vile”; forse voleva fare qualche sfida all’ok corral… gli ho detto bene, dimmi chi sei che ci incontriamo.
E’ scappato

In ultimo , sicuramente consigliato da qualcuno, altrimenti non ci sarebbe arrivato, ha usato l’associazione “di noto” (i soliti noti), rimanendo nascosto.
Che raffinatezza di vigliaccheria, un vero cattolico.

Così finisce col mordere la mano di chi l’ha ospitato, l’Aduc; ottimo esempio di reale cristianità!
è di questa lordura morale che è fatta la cristianità, oggi come ieri.

Ed è così la storia tutta del “cristianesimo”, hanno sempre morso come cani la mano di chi li ospitava, e così faranno i musulmani
( Purtroppo per noi - ma anche per fortuna, perché comunque la lotta è una fortuna, non capita a tutti- i “cristiani sono ormai degli sparring partners , e questi scaramucce sono solo preparatorie per quelle che dovremo sostenere in questo secolo con i “musulmani”, i new terrons. )


Vorrei chiedere a “di noto” che sembra attivo nella ricerca di pederasti, quanti preti pederasti abbia scoperto. E sì che avrebbe le entrature giuste per indagare nella chiesa cattolica, una conclamata centrale di pederastia: il numero di pederasti tra i preti è infinitamente più alto della media!
O forse segue anche lui i dettami del Ratzinger, cioè di nascondere i preti pederasti?
Lì la magistratura non indaga mai?

Il Ratzinger doveva subire un processo per questo negli Usa e per salvarlo lo hanno eletto Papa.. pensate che schifo, che marciume c’è in vaticano…

Le attività di “di noto” sono le solite coperture per la plebe: facciamo finta di combattere il marcio di cui noi ecclesiastici siamo i maggiori responsabili. Solita vecchia tecnica.
Sicuramente parassiterà soldi pubblici; non lo so , ma ci scommetto, conoscendo la mafia cattolica.

Hanno chiesto il sequestro del forum “Lucio Musto, Alex. Cascioli….” solamente per la pochezza delle motivazioni a sostegno del sequestro del forum “Gesù è un bastardo…”
Estrapolando la frase “ impiccherei gli handicappati” cercano di accreditarsi, solita vecchia menzogna cattolica, come difensori dei deboli, e di sviare l’attenzione. E sotto questa copertura cercano di usare violenza agli uomini liberi, ma prenderanno calci in culo anche questa volta come si meritano. Purtroppo con ulteriore discredito della magistratura italiana (catanese), ma come siamo caduti in basso per causa dell’irresponsabilità dei magistrati!

La frase incriminata è "'i cristiani capiscono solo le mazzate e anch'io voglio insultare, picchiare, rubare e mentire in nome di Dio." (non so se sia la scrittura originale, o se sia un composto, comunque non cambia niente). Ed è vero! e torno al mio intervento iniziale, quello ripostato: tutti i principii civili, etici- democrazia, habeas corpus, libertà di ricerca e di espressione, igiene, uguaglianza, non-violenza, non-tortura, cultura, arte, etc – sono stati SUBITI dal tumore ecclesiastico, che prima li combatte, poi battuto si ricombina come un virus con i nuovi frammenti di dna per continuare ad infettare il corpo sano, per eluderne gli anticorpi.
Ma i nostri principii etici e civili si sono sempre dovuti affermare difendendosi dalla violenza cristiana. Poi , una volta che hanno preso fisicamente i calci nel culo, i “cristiani” si conformano, si sottomettono e addirittura ci credono...! potere delle mazzate sui cagnacci!

Ma almeno l’Aduc sta facendosi un po’ di pubblicita’? hanno riportato la notizia, se si’ dove?

17 novembre 2006 0:00 - Giornalista
x ADUC

SPIEGATE VOI PERCHE' AVETE CENSURATO I FORUM SU ORIANA FALLACI IN OCCASIONE DELLA SUA MORTE?

LA LIBERTA' VALE SOLO PER QUELLO CHE FA PIACERE AI RESPONSABILI DELL'ADUC?
17 novembre 2006 0:00 - isaia Kwick
Grazie alla redazione di ADUC per questo documento informativo, ove si evince che il Sig Magistrato non fonda il provvedimento sulle bestemmie, ma sulle frasi sopra esposte, queste frasi per altro rimaste inosservate dagli utenti del forum, che si accanivano sul diritto di censura per il bestemmiatore.
Comunque non sono sicuro di aver capito bene.
Isaia
17 novembre 2006 0:00 - Carmelo Capone
Provate a fare A don Noto questa domanda : chi in tutta la storia dell'umanità ha inventato le piu terribili macchine per torturare uomini e donne ? Si sono scordati di tutti i crimini che hanno commesso nella loro storia ? si sono scordati di tutte le persone che torturavano e poi le uccidevano bruciandole vive ? chi nella storia dell'umanità ha eguagliato i loro crimini? Chi nel presente si puo permettere di torturare e violentare bambini e quando viene scoperto dal suo vescovo gli tocca solo cambiare parrocchia? Sono solo dei mostri snaturati, dei parassiti che ci danneggiano la vita , praticamente un cancro per la nazione italia ed un virus per lo spirito dell'uomo.
Carmelo Capone (Ps: comunque grazie a questa storia ho conosciuto il vostro sito , ed è gia tra i favoriti. Ciao
17 novembre 2006 0:00 - toc

CI SONO MUSSULMANI CHE CON PAROLE E FATTI OFFENDONO DI CONTINUO LA RELIGIONE CATTOLICA
E DISPREZZANO APERTAMENTE IL NOSTRO MODO DI VIVERE, MA NESSUNO LI ARRESTA O LI RISPEDISCE AL PROPRIO PAESE
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 36 di 36)