COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 36) ->   >|
17 gennaio 2008 0:00 - Isaia Kwick
Di Noto di nuovo alla televisione.
Isaia Kwick Zingaro ROM
12 giugno 2007 0:00 - Zio Ardo
Ringrazio quel frocione di Sparaci a na per odiare Luciano Moggi!!
20 novembre 2006 0:00 - maurizio
la mia solidarieta'
20 novembre 2006 0:00 - Enrico Falcinelli
La ringrazio per la risposta, Signor De Giacomi. Capisco quello che dice e non posso che concordare, aggiungendo che proprio perché non vada sprecata l'esperienza passata - e quindi perché vengano recuperate quelle vite umane perse per reinserirle nella storia in modo dignitoso - risulta sterile soffermarsi su un passato che per noi oggi è solo sorgente di esperienza; è addirittura dannoso farlo permanendovici ostentatamente per motivi ideologici, impedendo a quella esperienza di far fruttare i suoi interessi.
Penso che la Chiesa stessa (come istituzione), ad es., abbia imparato dalle lezioni avute ma ciò non toglie che quegli uomini possano risbagliare, come di già facciamo né più né meno tutti, a modo nostro.
Proprio per questo Cristo stesso ci raccomanda di non mollare mai la presa (estote parati), perchè l'errore è dietro l'angolo e per restare accorti non bisogna perder di vista la morale, imparata dal tempo, oltre che quella naturale, e far fruttare quell' interesse da ottenere come scotto dalle difficoltà che la vita naturalmente ci impone.

Solo così - e a guadagno di civiltà e benessere per tutti - si potranno affrontare in modo comunitario i problemi che abbiamo, perché non è tanto l'atto di corruzione che vediamo a segnare il male della vita (su quello, infatti non si sofferma nemmeno Cristo) quanto la perseveranza nella rinuncia a guardare il reale (che sarebbe la conseguenza del nostro mal'agire) per non riconoscervi l'evidenza che ci invita a persistere dal nostro egoistico interesse. E' quello che bisogna condannare come tutto ciò che costituisce i prodromi di quegli atti di corruzione che altro non sono che la conseguenza della nostra fame di mondo.

La saluto e saluto tutti augurandoci il voler pensare molto, prima di agire, con la coscienza che non siamo soli e che navighiamo tutti sulla stessa barca.
20 novembre 2006 0:00 - lucianodinepi
E'gravissimo che il Forum sia stato censurato ma la cosa più grave è che in questo Paese ci siano delle cose talmente stupide e volgari da dover intervenire se non altro per riportare le discussioni su un corretto binario.Ad alcune persone la sola ragione per quale sono dotate di cervello è quella di tenere separate le orecchie.
Dr. Luciano di Nepi
20 novembre 2006 0:00 - Matteo
Ma questo di noto ha imparato a leggere oppure no? la frase:"i cristiani capiscono solo le mazzate e anch'io voglio insultare, picchiare, rubare e mentire in nome di Dio." chiaramente vuol dire che i cristiani hanno picchiato e mentito in nome di dio che è oltretutto vero (L'inquisizione di certo non si faceva problemi a torturare e uccidere streghe e presunti eretici), quindi questo signor Francesco di noto dovrebbe prima seguire un corso di italiano e probabilmente non muoverebbe più accuse deliranti come questa
20 novembre 2006 0:00 - domenico de giacomi
Egregio Signor Enrico Falcinelli è bello -per me' - vedere un Nome e un Cognome e sopratutto Persone che dimostrano sensibilita' verso le opinioni , i Credi o il libero Ateismo degli altri ! E'l'espressione di una forma di liberta' e civilta' che aiuta la Societa' in cui dobbiamo vivere e purtroppo morire .Ricordiamocelo !
Per esperienza sono terrorizzato da quelle Persone che in -ogni luogo - senza sensibilita' e rispetto verso i propi simili sopratutto se deboli e indifesi impongono con la forza dell'ingiuria , della calunnia , dell (in)certezze della loro Fede o senza , la loro volonta' sulla pelle e la sensibilita' altrui .Purtroppo sono danni che alla fine ricadono inevitabilmente su tutti ! L'esempio terra terra e quindi comprensibile che Lei ha giustamente riportato "come andremmo a finire se tutti ... " ci da' nella sua evidenza quotidiana il polso sui gravi danni che puo' fare .
Si puo' essere contro al Vaticano e ai Suoi Uomini (fallaci) che tanti danni hanno talvolta fatto sui Diritti e le libere e consapevoli ( oggi) scelte altrui come sui centri di potere delle molteplici Chiese che talvolta ma non sempre hanno afflitto e macchiato di sangue innocente e debole il mondo ; ma a mio modesto avviso lo si deve fare con la stessa forma civilta' e sensibilita' con cui vorremmo noi stessi essere trattati dai Ns simili . In altro modo barbarie e incivilta' e insensibilita'reciproche ..... la stessa che ha animato gli orrendi massacri imposti in nome di un Dio in cui non per Fede ma con Umana e sensibile razionalita' spero con tutto il mio cuore esista ! Certo la Sua esistenza non riesco razionalmente e non posso vederla nella realta' di questo mondo pieno di atroci , crudeli , barbare ingiustizie e sofferenze perchè CREDO che Lui non possa fare nulla in Terra per aiutarci se non creando altrettante atroci , Umane ingiustizie sui piu' deboli ! Ai miracoli ci possono credere liberamente tutti senza essere insultati ..ma non tutti possiedono ancora oggi il propio IO razionale ! Spero abbia capito cosa intendo .
Ovviamente è solo la mia semplice opinione che spero civilmente e sensibilmente desidero far conoscere .

un cordiale saluto

domenico de giacomi
20 novembre 2006 0:00 - Davide
Se gli interventi sono tutti come quelli del Porco sono felice che i vostri forum siano chiusi. Ve lo meritate in pieno!

x il Porco: vai a lavorare invece di ripetere a pappagallo le porcate di cui sei stato capace. E non ti vantare di aver sfidato qualcuno a denunciarti perchè se lo hai fatto si vede che hai la certezza che non avresti subito nulla! d'altra parte in Italia la gente ammazza i bambini e gli danno il primo premio invece dei lavori forzati che meriti anche tu. Non commento le cose che hai scritto perchè sono tutte farneticazioni di un pazzo idiota senza cervello. Vorrei sapere se saresti capace di dirle di persona quelle porcherie..vorrei sapere se invece di nasconderti dietro al pc se hai il coraggio di dirle in faccia al Papa le cose che scrivi, ti vorrei proprio vedere mentre le dici in faccia a DIO.
Mi chiedo che vivi a fare.
20 novembre 2006 0:00 - passante
sai,non sono cristiano e credo nell’Etica e nella Coscienza che ogni uomo può trovare dentro di sé

infatti ne apprezziamo i risultati animaleschi! l'etica consiste nell'offendere gli altri?

se tu non credi libero di farlo, ma ad uno che crede (magari in qualcosa di sbagliato) non puoi fargli carico di colpe del passato, magari di 2000 anni fa. rispettalo almeno in quanto essere umano senza offendere volutamente ciò in cui crede.
gli integralisti cristiani e atei fanno gli stessi danni, perchè partono da teorie assolutistiche ritendendosi portatori di verità
19 novembre 2006 0:00 - Emily
Vorrei sapere che cos'era la sacra inquisizione.Mi pare fosse un'associazione benefica,bastava dare il nome di un cittadino e costui,veniva processato con torture varie e poi bruciato.Mi pare che a capo di questa associazione ci fosse un cristiano.
19 novembre 2006 0:00 - Graziella Bertozzo
Nell'esprimere la mia personale solidarietà ad ADUC, invito tutt* coloro che non ne possono più alla manifestazione NO VAT che si terrà a Roma il 10 febbraio 2007, contro il concordato e contro ogni ingerenza dello stato vaticano nelle faccende italiane e mondiali.
Già durante la manifestazione dello scorso anno la DIGOS sequestrò uno striscione COBAS perchè c'era scritto "Ratzinger e Ruini pericolosi impiccioni".
La situazione sta peggiorando...
Devono rassegnarsi che il sacro romano impero è finito da un pezzo e che non può -storicamente- tornare...
Se volete partecipare all'organizzazione della manifestazione potete seguire il sito:
http://www.facciamobreccia.org
19 novembre 2006 0:00 - Spastico
...dimenticavo;

Don di Noto si preoccupava delle parole rivolte ai portatori di handicap e tutti si scandalizzano (io non lo faccio perchè non ho letto e non ho partecipato alle suddette discussioni) dimenticando che il bene che vuole la chiesa a questi soggetti è tanto grande che al referendum sulla PMA (procreazione medicalmente assistita) si sono esposti con tutte le loro corazzate (vedi Ruini cardinale sua eccellenza) per evitare che cellule staminali potessero curarli, in quanto la loro cura amorevole è di gran lunga meglio (e di gran lunga più fruttuosa a livello pubblicitario e propagandistico) di quelle potenzialmente definitive della scienza. E darwin cancelliamolo, che altro non è che un sovversivo sopravvalutato no?????
19 novembre 2006 0:00 - Spastico
Concordo pienamente con Porcodio sulle sue parole ed aggiungo che mi fa ribrezzo questo buonismo che va contro ogni logica e contro ogni principio dell'umana funzione cerebrale del pensiero che porta immediatamente a distinguere "buono, bello, bravo, caritatevole" il pensiero meschino e traviante della chiesa cattolica e "indecoroso, stucchevole, irritante, offensivo" qualunque giudizio e parola espressa contro la chiesa , spesso senza neanche estrapolare ed analizzare dal contesto la frase, senza neanche pensare per un momento al suo significato , semplicemente giudicando e condannando.
Povere menti soggiogate!
19 novembre 2006 0:00 - PORCODIO
Ahahaha..! no cara Simona , io non ti mando sbirri e sgherri… sai,non sono cristiano e credo nell’Etica e nella Coscienza che ogni uomo può trovare dentro di sé . Però è interessante notare il comportamento di questo Squallido Cristiano che morde a tradimento la mano di chi lo ospita : nel suo piccolo ( direi meglio nel suo meschino) ci dà un sunto della genesi del cancro cristiano, quasi una “ontogenesi come filogenesi).
Esattamente così si svolsero le cose al sorgere del cancro cristiano, esattamente così come questo Squallido Cristiano ci ricorda oggi.

Il “cristianesimo” non ha nessuna base etica, storica o teologica: è soltanto una scopiazzatura, una falsificazione imposta dalla repressione poliziesca. Fu fondato in pratica dall’imperatore Costantino, non dalla devozione dei popoli ( come invece è per il Vero Culto Originario del Porcodio). Qui al Nord, dopo la calata dei Longobardi, fu portato dalla Regina Teodolinda in seguito ad un accordo politico con il Pappa de Roma. E così via fino ai Patti del Laterano e all’accordo con le potenze vincenti della guerra. E’ soltanto una religione imposta con la violenza, niente di più (stesso dicasi per l’islam).
Ogni volta che venne confrontato, fin dagli inizi, con parole e idee ne uscì sempre perdente e quindi ricorse alla violenza là dove non riusciva ad argomentare i propri deliri e le proprie menzogne create ad arte per suggestionare e sottomettere gli ignoranti e i poveri di spirito.

Come vediamo ancora oggi lo squallido cristianesimo adopera le medesime violenze: non riesce a partecipare ad una discussione in cui vengono irrimediabilmente sputtanate tutte le sue falsificazioni e quindi cerca di imporre le proprie menzogne con la violenza. Si noti che l’accusa è di “offesa”, non di calunnia, o di minaccia o di violenza. E ciò è manifestamente la prova che non hanno niente da dire , possono solo scappare e colpire alle spalle, inventandosi una qualche accusa (una scusa). Si inventano una accusa che non riescono nemmeno a spiegare:::ahahah!!...::
Secondo loro io non potrei postarmi come PORCODIO, mentre loro hanno il diritto di mettere cadaverini sanguinolenti dappertutto, rompere i coglioni con le campanacce, andare a nostre spese in diretta sulla Rai a bestemmiare : ecco l’Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo…ahahah! questa sì che è una bestemmia!
e io non potrei dire neanche su una recondita pagina web: ECCO IL PORCODIO CHE PORTA IL GODIMENTO NEL MONDO ? AH…AH…AH…!!
Lo sanno di essere nel torto, ma l’intrinseca mancanza di etica delle religioni monoteiste e l’avidità di lucro e potere impedisce loro di ammetterlo.

Non esiste etica tra i cristiani e i monoteisti, bensì solo appartenenza di branco.
E il branco dei cristiani e dei monoteisti in generale è sempre stato quello delle Scimmie Assassine.

19 novembre 2006 0:00 - isaia Kwick
Sig Falcinelli, non e' un esempio, quello della macchina consono al concetto da lei espresso.
Lei volutamente rimescola le carte in tavola.
I suoi rimnproveri alle persone che scrivono in maniera sgarbata con spiccata mancanza di buongusto, non si limitano ad essere tali, ma lei vuole censurarli, vuole tappare la bocca a chi parla (infatti sul suo forum io sono bannato non posso intervenire). Richiamo l'attenzione su un pensiero filosofico di Jean-Jacques Rousseau (1700), in cui si afferma che la "buona educazione" e' un segnale grave di falsita' dell'individuo, il filosofo pone l'accento sulla condizione di natura, e introduce il concetto di primitivita' perduta, ha scapito di una societa' piu' organizzata, dove addirittura il lavoro diventa una schiavitu' - che paradosso aggiungo - pero' per molti e' schiavitu'. Un'altro concetto (filosofico)che mi colpisce di Jean-Jacques Rousseau e' il seguente: L'avversione allo sviluppo e alla civilizzazione ritenuta una implacabile leva per la disuguaglianza tra gli uomini, ed e' sotto i nostri occhi questa differenza sociale nel mondo! Pero' non volevo dare risalto a quest'ultimo discorso, ma bensi' al rifiuto della civilizzazione nell'ottica primitiva dell'uomo, nel considerare l'essere umano libero da quel bagaglio socio-culturale che secondo Rousseau annulla questo stato di natura e liberta' dell'individuo (che si manifesta come in questo caso in censura). Su questo passaggio, io vorrei inserire il mio pensiero, propulsionato dalle letture degli scritti del filosofo, arguisco che bestemmiare dire parolacce scrivere senza buongusto puo' essere addirittura un reato, in quella societa' civilizzata dove l'amor proprio e' egoismo, la giustizia punisce i poveri il lavoro diviene schiavitu' e dove l'uomo e' corrotto dall'educazione e dalle istituzioni. Corrotto perche' strappato dalle proprie radici primitive. Concludo affermando che, l'essere non ancora configurato per far parte dei sistemi preconfezionati della societa' di oggi, ti permette di non avere condizionamenti, che ti permettono di capire la differenza tra Biancaneve e Dio se vi e'?
Isaia
19 novembre 2006 0:00 - Lucio Musto
Come al solito, Enrico, dici quello che vorrei dire io, lo dici meglio e con più poche parole!

Mi fai una rabbia!

Però per onestà devo ringraziare ancora una volta.
19 novembre 2006 0:00 - Neo
Il noto prete Di Noto delle Meter e chissà quante altre associazioni, è noto ormai in tutta la Rete per i suoi innumenrevoli impegni contro il Male che impregna la Rete come la pedofilia e altre butte cose da lui individuate.
E' consulente della polizia postale, di un qualche ministero e di chissà quante altre cose. Spesso viene invitato in TV a tavole rotonde dei soliti esperti nullafacenti lanciare i suoi strali contro Internet e contro il male delle Rete.
Se forse una sua qualche denuncia è stata anche indirizzata contro il giusto obiettivo, la maggior parte delle sue denunce pressochè giornaliere alle quali subito sono succeduti ìnterventi della procura di Catania o altre, hanno solo messo nei guai MIGLIAIA di persone che pedofine NON SONO nè lo sono mai state, ma solo perchè hanno avuto la sfortuna di incappare in questa specie di prete o di incappare nel mirino delle sua associazioni "benemerite" e della procura di Catania che si vede non ha di meglio da fare dalle sue parti....

Ora il Di Noto, non avendo sufficientemente da fare con la sua personale caccia ai presunti pedofili che pedofili non sono, si lancia in altre crociate e segnala alla procura di Catania sua fedele alleata siti che secondo lui "offendono" la religione facendoli immediatamente chiudere dai suoi fedeli servitori della procura di Catania.

Secondo me sarebbe ora che questo prete la smettesse e si dedicasse al suo ministero in chiesa e lasciasse in pace Intenet perchè Internet non è quello che lui dice e perchè Intenet non ha bisogno di censori come lui e come i procuratori nullafacenti di Catania che intervengono su suo ordine.
Forse dovrebbe intervenire contro di lui censurandolo addirittura il Vaticano perchè sta facendo più male che bene ala religione cristiana.
Neo
19 novembre 2006 0:00 - Enrico Falcinelli
Sono daccordo, Sig, De Giacomi, sopratutto se consideriamo la mancanza di buongusto nell'esporre il proprio pensiero che tanti personaggi si ostinano ad ostentare.
Non credo, infatti, nella gravità di qualche bestemmia - che ricade solo su colui che la proferisce - o in quella di un linguaggio spinto - che svillaneggia opportunamente solo chi lo usa - quanto, invece, nella carenza concettuale del significato di "libertà" e quindi di "diritto", sbandierati entrambi da tutti ed in particolare dalle componenti più laiciste. Come andremmo a finire se tutti coloro, ad es., dotati di un'automobile, circolassero per la strada secondo le stesse modalità concettuali che mostrano in queste pagine?
Lascio immaginare la cosa a chi lo vuole.
Saluto caramente, augurandomi un miglioramento generale nella sensibilità del vivere di tutti.
18 novembre 2006 0:00 - isaia Kwick
La bestemmia e' inutile e stupida, non esprime nessun concetto, e' volgare, ma non potra' mai essere violenza, non potra' mai essere paragonata nemmeno lontanamente ad un atto di violenza, il vilipendio viene esercitato su un qualcosa di concreto, per esempio la bandiera italiana, il Capo dello Stato. Il solerte cittadino che ha segnalato questo forum alla magistratura di Catania, che con inusuale prontezza ha disposto il sequestro, credo che sia un cittadino modello, ogniqualvolta e' testimone di un fatto delittuoso, non volendo essere complice omertoso lo denuncia alle autorita', grazie della sua sensibilita' civica. Tutto questo bubu' per un articolo 403 cp depenalizzato, che se dovessero condannare l'imputato rischia una multa. Penso che il cittadino modello gia abbia depositato una denuncia a favore di Massimo Ceccherini, che bestemmiando di fronte ad una platea di tre milioni di persone ha dato eco maggiore, che due moccolucci in un forum.
E questo testo tratto da una canzone di Guccini e' perseguibile per istigazione al vilipendio religioso?
--------------------------------------
Io tutto, io niente, io stronzo ed io ubriacone,
io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,
io ricco, io senza soldi, io radicale,
io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista
io frocio, io perché canto so imbarcare
io falso, io vero, io genio e io cretino,
io solo, qui, alle quattro del mattino,
l'angoscia e un po' di vino
e voglia di bestemmiare.
Isaia
18 novembre 2006 0:00 - domenico de giacomi
Senza polemiche personali che sono futili e per lo piu ' affascinano "gli ignoranti". Non riesco a capire chi si identifica in una" bestemmia" che per fortuna non è piu' un reato ma solo mancanza di SENSIBILITA' verso i propi simili , che poi ricade inevitabilmente e sempre su di noi quando saremo deboli e ..... da ANONIMO ..... e non con il Suo visibile , solare ,civile Nome e Cognome esprime liberamente e con civilta' e sensibilita' il Suo pensiero .Ma è solo la mia modesta opinione che spero pero' possa essere liberamente condivisa anche da altri .

domenico de giacomi
18 novembre 2006 0:00 - Nicola
Avete scritto: "Noi non esprimiamo un giudizio sulle parole e sulle opinioni espresse nei nostri forum, ma difenderemo la possibilita' che siano scritte fino a quando non ci sara' dimostrato che sono un invito alla violenza". Nessuno ha il diritto di offendere gli altri! La libertà di espressione finisce là dove comincia l'insulto. Sono contento che vi abbiano sequestrato i forum. Non è possibile restare indifferenti di fronte a certe cose, come avete potuto dare spazio e voce a gente simile? Il solo fatto che li difendiate - di fatto - vi rende in qualche modo corresponsabili, infatti, avete risposto attaccando i vertici della Chiesa che con Don Di Noto non centrano nulla (non è né cardinale, né Papa). Il vostro livore è evidente. A questo punto mi auguro che vi chiudano tutto, non solo i forum, tutto, proprio tutto! Non meritate altro.

18 novembre 2006 0:00 - Daniele
Sono anch'io contro la censura ma è ovvio che non a tutti piacciono le volgarità. Perchè nei messaggi che contengono volgarità non imponete l'uso degli spoiler (non so se è il termine giusto, intendo semplicemente messaggi visibili solo se vi si va a cliccare sopra) avvertendo della presenza di volgarità. Poi ognuno è libero di leggerli o tralasciarli.
18 novembre 2006 0:00 - MaledettoXVI
Purtroppo quotidiananmente ci troviamo di fronte a soprusi psico-fisico-legali da parte di uno stato (con la s piccola) che nel tempo ha fondato il suo operato nella manipolazione della mente umana e nello sfruttamneto delle strutture dello stato italiano (anch'esso con la s piccola) per trarne potere e ricchezza. Purtoppo il laicismo dello stato è minato da questi atti spinti da "la fede nel nostro dio (con la d piccola)" e dall'inettitudine di coloro che si sentono e si professano laici, ma che non muovono un dito per combattere questa dittatura; 8*mille a quella chiesa, crocifissi nelle aule, insegnamento della religione e regolazione degli incarichi di insegnanti di religione, finanziamenti alle scuole private cattoliche, rimangono strumenti in mano a questi "portatori della parola di dio" oggi più di ieri.

Questo atto di denuncia è un'ulteriore passo in avanti verso la schiavitù delle nostre menti e l'appiattimento della società posta ad avamposto eclesiastico nel mediterraneo.

Detto ciò spero che le accuse cadano e che il detto don (con la d piccola ed un'imprecazione soffusa) perda la fede , in attesa di una mia pronte e ben accetta scomunica. vi saluto!

***non effendete il monarca assoluto (papa) ***
18 novembre 2006 0:00 - IO
si tommaso... la prossima volta scivi in italiano però ASINOOOOOOOOO
18 novembre 2006 0:00 - andrea
Tommaso finalmente, non avrei saputo dirlo con parole migliori. Esprimi il pensiero di molti di noi grazie della schiettezza. Grazie di aver dimostrato che non siamo tutti italioti. Via la zavorra, VVIIIIAAAAAA
18 novembre 2006 0:00 - Battona
x PORCO....

FIGLIO MIO RICORDATI SEMPRE CHE TU SEI
FIGLIO DI UNA PUTTANA.
18 novembre 2006 0:00 - Tommaso
Ma perpiacere ma quali offese.
le religioni e in particolare
la religione cattolica offendono l'umanita
da millenni con le loro menzogne
truffe corruzioni VIOLENZE abusi
imposizione circonvenzione di incapaci
etc...

e'ora che l'uomo si da una svegliata
bisogna eliminare questa zavorra che ci rallenta nell'evoluzione.
Non esiste nessun dio cattolico o di qualche setta new age che crede nei castori
non esiste nessuna definizione di peccato
o altre cazzate varie

questa e'gente che ha campato sull'ignoranza della gente per milleni
e che si sta vedendo sfuggire la situazione di mano

in futuro meriteranno di essere appesi
ai muri delle citta' come monito per chi
provera' ancora a soggiogare le menti
dei nostri umani simili a noi..rendendoli
schiavi di costruzioni fantascientifiche
atte al controllo negandogli
la liberta' nella loro UNICA vita!
No alle religioni
No ai cristiani
e non parlatemi di tolleranza
la nostra razza ha patito il vostro scempio
per troppi anni
18 novembre 2006 0:00 - Simona
“Ma almeno l’Aduc sta facendosi un po’ di pubblicita’? hanno riportato la notizia, se si’ dove?“

Io da qualche parte l'ho riportata e mi sono permessa anche di riportare integralmene il tuo testo in altri forum di discussione.. Spero che tu non me ne voglia male e che non faccia come tale “Don di Noto“

Ecco i link dove ho riportato i testi integrali:

http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=18008&page=2

http://www.spazioforum.it/forums/religioni-about90.html

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=95568&i dd=460
18 novembre 2006 0:00 - IO
Pietro Yates Moretti, consigliere Aduc...
pensa a far ottenere a tua figlia tutti i cazzo di cognomi che vuoi...le cose serie lasciale alle persone serie....

bella la libertà di espressione
18 novembre 2006 0:00 - giorgio
se non credete, non offendere, dato che il contenuto delle vostre frasi non sono msg privati ma pubblici, e quindi alla portata di tutti anche di bambini. non è una censura ma un atto di umanità, c'è un comandamento che dice: rispettare il prossimo, usatelo nella vita qualsiasi sia la vostra fede... invece di presentare istanze, vi dovreste vergognare e capire la lezione ma significa che certa gente è proprio cocciuta e chiusa nel suo mondo...SENZA PAROLE!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 36) ->   >|