COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
21 ottobre 2009 17:28 - ivan2
-

(per Lucilla:)
----------------

In verità ho solo ricopiato una segnalazione dell'utente Kekkul, che comunque è un dato di pubblico dominio (Delibera del Consiglio Comunale di Desenzano del Garda n.33 del 31/03/2000).
Quello come tanti altri; basta andare a cercarli, e se ne trovano per tutta la banda (da una parte E dall'altra, beninteso).

Quanto al circondarsi di collaboratori peggiori del Silvio: sì, c'est possible; lui è un santarellino, in confronto ai tizi a cui deve rendere conto (non crederai davvero che a 73 anni uno si troverebbe ancora in quell'ambiente di pescecani, se potesse farne a meno...)


.
20 ottobre 2009 20:09 - lucillafiaccola1796
Interes.Santissima Informazione la Tua!
Capito le StraTEgie del Cavoliere? Circordansi di Collaborazionisti oooops... Collaboratori peggiori di lui [c'est-ça-possible?]
Che su 30 individui dell'u.mana specie 27 siano dei completi incapaci e solo 3 abbiamo un'abilità tecnologica [ma non c'è nessuno che abbia un'Intelligenza Emotiva?] non lo dico io, ma valenti professori....che fanno parte sicuiramente di quei 3 su 30....
18 ottobre 2009 21:43 - ivan2
.

(Giusto per avere un'idea di che tipo di persone decidono l'assetto della Scuola:)
---------------


(da K. - 9 ottobre 2009, 23:41)

«Nel mese di marzo dell’anno 2000 una signora, presidente del consiglio comunale del Comune di Desenzano del Garda per Forza Italia, fu espulsa dal consiglio, su mozione del suo partito, con la seguente motivazione [Delibera del consiglio comunale n.33 del 31/03/2000]:

"MANIFESTA INCAPACITÀ ED IMPRODUTTIVITÀ POLITICA ED ORGANIZZATIVA".

Questo consigliere comunale si chiamava MARIA STELLA GELMINI.

Pochi anni dopo fu scoperta da Silvio Berlusconi ed oggi è il Ministro dell'Istruzione e della Ricerca della Repubblica Italiana.»



(Questo è quanto. Fate vobis.)



.
17 ottobre 2009 18:31 - lucillafiaccola1796
Mi chiedo: dal momento che posso istruire i figli a casa, senza che i carabina possano spararmi negli occhim presentando un programma ecc. ecc. sono obbligata a insegnare religione? e quale... di grazia? Se sono atea, mussulmana, buddista, ebrea, protestante e non gattolica? A casa mia faccio quallo che voglio... Allora, come la mettiamo con la costituzione che stabilisce che in Italia c'è libertà di religion e di proprietà privata? La coerenza, silvietti, la coerenza.....
14 ottobre 2009 4:32 - antonio9902
Bello, per avere un buon voto si fanno riti di magia nera classe...e per i compiti a casa, fai la bambolina Voodoo del tuo compagno di banco, se domani non viene a scuola hai un 10!
Scherzi a parte, sebbene io personalmente non abbia mai visto differenza tra le religioni "ufficiali" e quanto ho appena citato, l'insegnamento della religione non è obbligatorio, quindi si può anche dare un voto ad uno studente (anche se non saprei in base a cosa, ma non è mio compito e lo lascio a chi di "dovere"), ma spero che l'idea non sia quella di considerarlo nel calcolo della media, visto che non è detto che sia presente per ogni studente...
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)