COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
26 novembre 2009 18:19 - lucillafiaccola1796
Stanotte e stamattina ho sentito alle "radio" che Poste Italiane hanno kukkato i soldi a specifici utenti addebitando anzichè per esempio 250,[virgola]00 euro, 250[senza virgola] euro!!!!!
PI ha incolpato il "softtare". "IO" però mi sono ricordata di una segnalazione di un utente Aduc qui su Aduc riguardo un gestore telefonico... [quest o quell per noi pari son... tutti ArraFFon] che faceva passare come "disservizio" una "truffe" [en Français!!!] Tu avevi già pagato il servizio con abbonamento annuale... internet.... e loro non ti davano il servizio!!!! I Furgoni!!!!! E PI ha copypasted il gestore tellefonnicco!!!! Almeno un poco di Originalità!
Inoltre... guarda un po' solo in uscita la virgola era saltata, in entrata? non ne hanno "parlato" Non esiste un Software che toglie le virgole in uscita e non le toglie in entrata!!!
Ahohhh ma che ciavete preso pé Mikki????????
Certo.... si è vociferato che le banche [dei privati come me e voi].....vogliono eliminare gli assegni!!!! Per costringer ci a usare le CdC ed i bonifici! Con le carte di credito.... ci fanno i giochetti... coi bonifici ci guadagnano meglio dei "Trans"....
Appena accennano... li denuncio ai CC e chiamo il 113 per sequestro di proprietà privata... e la proprietà privata nel capitalismo vale più della vita di una persona.... certo forse se la proprietà privata la privano a Noi!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)