COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
24 novembre 2009 23:11 - toni70
Caro Bernabè....la sua rete è vecchia,inefficente, satura e fa acqua da per tutto...come l'imprese che ci lavorano con personale prossimo alla pensione;) Vivono di subbappalto che si fa' il mazzo per quadrare i conti a fine mese perchè le imprese Medie appaltatrici non pagano le scadenze!!!!!Fra qualche anno oltre al problema rete ci sara'anche il problema di personale qualificato ai guasti sempre piu'frequenti...La vedo dura...lo stato deve attivarsi se non vuol rimanere inpantanato per la causa Telecom (debito e chiacchiere)....Per fare una rete efficente/NGN/ ci voglino soldi,strutture,personale qualificato e anni di realizzazione....salute a tutti
24 novembre 2009 19:40 - lucillafiaccola1796
Eh la Ina Coca fa male ai Bernabé...
Sparabubbolate a tutto spiano... tanto è aff.famigliato!!!!!
24 novembre 2009 9:06 - marcko70
Il sig. Bernabè si dimentica tranquillamente che ci sono ancora cittadini che non hanno diritto ad accedere alla sua eccellente rete adsl, perchè la sua società ha deciso che il bacino d'utenza non è di suo interesse. E stiamo parlando della provincia di Treviso, in pieno nordest superindustrializzato.
Veniamo lasciati in balia di piccole società di fornitura via etere, che spariscono da un giorno all'altro senza dare spiegazioni.
Franco, prima di parlare a vanvera, informati bene.
21 novembre 2009 23:17 - Sredni
"Dimostrata finalmente l'esistenza di universi paralleli"
18 novembre 2009 15:36 - vzapponi
Ma dove???? E' un sogno o sta parlando proprio di TELECOM ITALIA?
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)