COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
10 gennaio 2010 23:45 - Salatino Vito Enzo
Cara Lucilla,

non è affatto vero che sei antipatica, anzi sei simpaticissima e, sicuramente, amche bellissima per conseguenza.
Ho detto che io personalmente alle volte faccio un pò fatica a capirti, ma poi ci arrivo, e questo dipende dalla limitatezza del mio cervello, non dai tuoi scritti.
Ho detto anche che sono l'unico a capirti, dopo un pò, mentre altri non ti capiscono perchè non vogliono fare nessuno sforzo, e preferiscono cercare di capire bene solo quello che hanno scritto loro la volta prima di cui si sono completamente dimenticati, e questo benchè siano più intelligenti di me (non di te !).
Non ti lagnare per questo, perchè a te non capiterà mai di dire: " ma come, sono io che ho scritto 'ste caz...e ? Non è possibile !"
Evvvai !!!
..."Ella si va, sentendosi laudare, benignamente d'umiltà vestuta,
e par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracol mostrare.
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core,
che 'ntender no la può chi no la prova."...

Ciao
10 gennaio 2010 19:26 - lucillafiaccola1796
Io pensavo che nessuno mi rispondesse perché sono antipatica!
Se non sono abbastanza chiara... mi dispiace...
tutti quesgli In Sult Ani andati a male!!! Sob Sob Sob!!!
9 gennaio 2010 22:07 - Salatino Vito Enzo
Cara Lucilla,

a parte le tue considerazioni, devo comunicarti che invece a me fa venir da ridere il fatto che in Francia aspettino la prossima primavera per tagliare d'arbitrio e d'autorità senza preavviso la connessione ad internet, perchè in Francia devono ancora risolvere alcuni problemi tecnici in merito.
In Italia, da questo lato, sono molto più avanti tecnologicamnte dei francesi (sic !), perchè Telecom taglia le connessioni ad internet senza alcun problema già da un pezzo, a Tizio, Caio e Sempronio, senza preavviso e con le bollette regolarmente pagate. Non ci vogliono software e hardware particolari per tagliare la connessione ad internet e ripristinarla a piacimento, senza toccare la linea telefonica connessa. La Telecom sa ed ha già tutto.
Ma, della riproduzione abusiva di filmati, musiche etc. non gliene frega proprio niente a nessuno, salvo agli interessati, che però non trovano alcun ascolto presso i gestori telefonici, cui non frega assolutamente nulla.
Interessa invece stare a leggere, sentire, vedere, meditare, censurare e fottere, come la Stasi est-germanica, quello che gli italiani dicono contro i soliti oligarchi capoccioni, memori del passato regime del fascio.
Ti prego di credere che quanto ti dico è vero e, in questo caso, il tuo commento, per quanto piacevole è del tutto pleonastico. Sennò perchè si agitano tanto per fare una legge per il controllo della rete ? Per evitare che quattro ragazzini scarichino i film per non pagare il biglietto o il DVD ? Ma mi faccia il piacere !, (come direbbe Totò).

P.S. Tu in particolare sei fortunata, perchè scrivi giustamente e intelligentemente con un linguaggio nuovo e inusitato che nessuno capisce, tranne il sottoscritto, dopo sforzi cerebrali non indifferenti. Infatti, se noti, a te nessuno risponde mai, perchè li lasci tutti di stucco e a bocca aperta. Così, per il momento, finchè anche il tuo codice non verrà decifrato (sic !), puoi stare tranquilla.

Saluti
9 gennaio 2010 19:24 - lucillafiaccola1796
A parte che una "Grande PensaTtrice" come me non ha tempo da perdere a vedere filmettini di inqualificabile ordine.... ma siete sicuri che sia conveniente finanziariamente scaricarsi ste caxate?
A me con una VIK una ricarica da 5 euro m'è durata mezz'ora!!!!! Tempo o volume è la stessa cosa!!!! Avete mai controllato gli addebiti da carta di credito... se riuscite a decifrarli o da RID relativi alla bolletta per adsl tutto incluso? Capisco che è un'impresa impossibile... mi ricordo quando controllavo la carte di credito dell'azienda... una cosa mostruosa....!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)