COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
25 giugno 2007 0:00 - ennio stefano
Si raccolgano le firme per un class action,
come per le truffe Cirio,Parmalat,per l'avvio di un azione penale.
20 giugno 2007 0:00 - Pasquale S.
Purtroppo anche io quasi ogni bimestre devo combattere con queste bollette gonfiate. L'unica soluzione, come dice la Telecom, è la cosiddetta chiave numerica, che blocca quei famosi numeri. Fino qui va bene, ma non mi va giù il fatto che quest'ultima è a pagamento. Ogni volta comunque io scorporo dalla bolletta le telefonate satellitari. Mi tagliassero anche il telefono, ma non le pagherò mai! E nessuno interviene a favore degli utenti! Ma dove si è visto mai? Purtroppo alla Telecom va + che bene, tanto a guadagnarci è solamente lei! Proprio ieri, telefonando al 187, mi hanno detto che non è possibile + disabilitare le direttrici 892 com'era stato stabilito dal decreto del 26 aprile... Attendo un fax con la nuova legge, che ancora non mi è arrivato. Speriamo bene...
15 giugno 2007 0:00 - Salvatore Rainiere
Ma invece di rivolgersi a questo garante che non garantisce nulla e nessuno, o forse soltanto le compagnie, perche non presentare una denuncia alla magistratura per complicità della telecom nella truffa perpetrata costantemente e in combutta con i gestori di queste utenze truffaldine. Risulta evidente la diffusione di questi numeri a pagamento che traggono in inganno e truffano i consumatori; e allora l'unica strada da seguire e quella delle denuncie alla magistratura che rimane l'unica vera istituzione garante delle leggi e dei consumatori truffati, spesso impunemente.
15 giugno 2007 0:00 - Paola Rocchi
Veramente gli utenti non sono tutelati in nessuna forma.
A novembre ho subito un "addebito" di 330,00 euro per chiamate all'899 mai effettuate, ancora stò aspettando il famigerato rimborso, è un mese, dopo ripetuti solleciti, chela Telecom mi dice verbalmente e mai per iscritto, di aver inviato un assegno per posta, assegno mai arrivato ed addiruttura ogni volta mi dicino una datta di invio ...diversa.
Ma come ci tutleliamo da queste truffe!!
Authority delle Comunicazioni cosa fa?
Perchè non interviene con una manovra massiccia e direi...punitiva?
Moi malcapitati utenti della telefonia ci trovano comunque soli, impotenti e senza alcuna possibilità reale di difenderci!
Un utente "truffato"
Paola Rocchi

15 giugno 2007 0:00 - BRUNO DOMENICO
A molti utenti di TELECOM non è chiaro che per evitare di essere collegati ai numeri "crtitici" come ad es. l'899 occorre espressamente che si faccia richiesta a TELECOM che quindi metterà dei foiltro per evitare i collegamenti. Il problema di fondo però rimane in quanto è risaputo che detti numeri si collegano surrettizziamente all'utente utilizzando vere e proprie trappole infgormatiche (ad es. in internet).Ma le autorità non intervengono....
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)