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27 febbraio 2009 0:00 - Francesco Laratta
Io sottoscritto Francesco LARATTA, nato a Crotone (KR) il 22 marzo 1964,
LRTFNC64C22D122Z, residente a Visone (AL), di fatto domiciliato a Milano in via
Della Spiga n. 32, in merito alla richiesta di fornitura di energia elettrica uso abitazione, via Hera
Lacinia s,n, del comune di Crotone, n. cliente 760200263 del 24.7.2008 pratica n.00160684450,
espongo quanto segue:

in data 21.6.2008, facevo domanda tramite numero verde enel per l’allaccio della fornitura di
energia elettrica, in data 25.06.2008 sono stato contattato da un tecnico per il sopraluogo, il quale
mi riferiva che dovevo mettere la cassetta e la tubazione, cosa che ho fatto immediatamente e suc-
cessivamente ho inviato il fax al n. 06/64447513 dove dicevo che i lavori richiestomi erano stati effettuati.
In data 27.6.2008, ricevo una lettera dall’enel pratica n.00157351804, dove mi comunicavano il preventivo e che il tempo massimo per i lavori erano di gg. 60 a partire dalla data di accettazione cosa che ho fatto immediatamente, e per maggiori informazioni contattare il tecnico tale Mario
IERARDI al numero 0962968760 (a questo numero non risponde mai nessuno a qualsiasi ora del giorno e della notte).
In data 22 luglio 2008 ho mandato un fax all’Enel dove spiegavo che essendo cardiopatico, iperteso, con problemi di respirazione notturna, il sottoscritto vive con una macchinetta così
chiamata CPAP, quest’ultima, mi aiuta a sopravvivere e per funzionare ha bisogno di energia
elettrica, ho allegato anche tutta la documentazione medica, e che in quel periodo e successivo
mi sarei recato in ferie se era possibile avere detta fornitura.
Il 24.7.2008 ricevo una lette dall’Enel pratica n. 00160684450, dove mi dicono che in riferimento alla mia del 22, il tempo previsto per l’allacciamento è il 14 gennaio 2009 in quanto trattasi di lavoro complesso, e che nella stessa data avevano inviato comunicazione al tecnico per un eventuale possibile intervento tempestivo.
Dopo tale data cioè 14.1.2009, ho inviato ancora un fax di sollecito e precisamente in data 12.2.2009, il 16.2.2009 ho fatto un reclamo al numero verde dove l’operatore di diceva ne mi avrebbero contattato nella stessa giornata ed invece nulla è successo, oggi 26.2.1009, ho richiamato il numero verde, e l’operatrice mi ha riferito che avrebbe mandato una e-mail al sig. Mario IERARDI e che più di questo non poteva fare.
A questo punto il sottoscritto non si spiega tante cose
1) in quella via quasi tutti hanno l’energia elettrica anche persone che hanno fatto la domanda
nel mio stesso periodo;
2) i lavori richiesti dall’Enel sono stati effettuati e comunicati;
3) perché L’Enel è così vaga nelle risposte;
4) perché L’Enel e così insensibile a questo tipo di problemi.
14 febbraio 2008 0:00 - Barbara
Salve...siamo un gruppo di amici di Vasto (CH) che da dicembre 2007 abbiamo prenotato un volo per Madrid...ieri pomeriggio (13.02.2008) ci arriva una E-mail dove annullavano il viaggio. Immaginate il nostro dispiacere.....è vero che ci rimborsano il prezzo del biglietto ma la nostra vacanza e l'albergo che abbiamo prenotato!!!!!!!!!!!!!!!Non possiamo chiedere un risarcimento danni??? rispondete presto...grazie.
11 settembre 2007 0:00 - Mommy
Ciao Gianpiero, io proverei a scrivergli una lettera con le proprie coordinate bancarie dicendogli che non hai possibilità di utilizzare tale loro offerta e che attendi il rimborso quale tua unica soluzione. Non so se servirà a qualcosa però ricordo che a me, per un danno su un bagaglio è stato risolutivo.
7 settembre 2007 0:00 - gianpiero
salve...sono uno studente/lavoratore che vive in spagna, ma italiano...
spero che almeno voi possiate aiutarmi....
Ad aprile del 2007 volando con AIR ONE in italia, mi è capitato sfortunatamente di arrivare a destinazione circa 4 ore piu tardi del dovuto, e soprattutto senza il mio bagaglio, arrivatomi a casa dopo 4 giorni.Finalmente,dopo le mie contestazioni, mi giunge una proposta dell'air one circa 4 mesi piu tardi.adesso, dopo circa una settimana che chiamo ripetutamente l'ufficio relazioni clientela, ovviamente a pagamento, non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con loro per accettare o meno una proposta fasulla di un viaggio A/R con l'obbligo di pagare le tasse!!!!ho aspettato l'operatore in linea x circa 45 minuti ripetute volte,ditemi per favore come posso fare ad avere il rimborso spese che mi spetta dato che il volo offerto è solo per tratte nazionali e a me non serve affatto!!

grazie....spero in una vostra risposta.
gianpiero
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