COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
5 marzo 2012 16:15 - marco25g
"Avezzano. Era alla guida sotto l'effetto di stupefacenti il conducente, M. M. 31enne di Avezzano, di un bus navetta (Citroen Jumpy) noleggiato dal gestore di una discoteca di Avezzano per accompagnare a casa i suoi giovani clienti, scontratosi all'alba con una Toyota Yaris guidata da un ventitreenne, F. P. di Celano, in stato di ebbrezza.
L'incidente è avvenuto sabato notte alle 4:30 circa a Luco di Marsi, lungo la strada provinciale per Trasacco. Per dinamiche ancora da chiarire entrambi i mezzi sono finiti in un terreno a margine della carreggiata e l'auto è si è capovolta.
Nell'impatto sono rimaste ferite 6 persone, una delle quali, l'altro passeggero dell'utilitaria, in modo grave ed è stato necessario il ricovero nell'ospedale dell'Aquila in prognosi riservata. Per gli altri ferite lievi guaribili da sette ai quindici giorni. Per i due automobilisti alla guida è scattata la denuncia e il ritiro della patente. Mentre i carabinieri di Avezzano hanno sequestrato i mezzi."

Quello che non sappiamo è quale droghe aveva assunto il guidatore del bus, e se si tratta di cannabis "quante ore, giorni o settimane prima?".
Non sappiamo nemmeno se il guidatore del bus sia stato veramente colpevole dell'incidente.
Le uniche cose certe sono che il guidatore della Toyota aveva bevuto, che l'altro autista pagherà per tutti e che non sapremo mai se il guidatore del bus era veramente in stato di ebrezza da stupefacenti.

Se tutti quelli che hanno fumato nelle precedenti 3 settimane si fermassero per non rischiare il ritiro della patente e il sequestro del mezzo, si fermerebbe mezza Italia.
Dovremo fare veramente un bello sciopero della guida, risparmieremmo anche tutti quei soldi per la benzina.
5 marzo 2012 2:09 - glacial68
Comunque da quast'articolo non si evince bene chi sia stato il colpevole dell'incidente indipendente dal fatto se abbia assunto la sostanza o no !
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)