COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
22 settembre 2012 23:48 - Nick
Parole sante, Pettine.
21 settembre 2012 10:28 - pettine
le forze dell'ordine davanti alle scuole sono una sconfitta per tutti coloro che sanno fare 2+2 col cervello.

7 grammi, mentre fiumi di coca scorrono per la città per non parlare dei fiumi di denaro...

è una porcata mandarli davanti alle scuole, di fatti l'unico ad esultare è il porco del forum.
19 settembre 2012 17:17 - ennio4531
...7 grammi sequestrati ? Meglio che niente ....

....ragazzini ? Alla faccia ... uno ha 20 anni ...

.... Mafia locale ormai in ginocchio ? In quella scuola ritengo di sí almeno per un pó di tempo ....
19 settembre 2012 15:04 - freethinker
Bravi! Sequestrati 7 grammi di marijuana/hashish a dei ragazzini! Sgominato un traffico internazionale per svariati milioni di euro! Mafia locale ormai in ginocchio!
18 settembre 2012 21:59 - chinaski
http://www.youtube.com/watch?v=Wm8Hd9Yh3dw
18 settembre 2012 21:01 - ennio4531
@chinaski

Apri gli occhi e tienili ben aperti e leggi bene e manda a memoria:

Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza. Sai, è una malattia davvero brutta".
18 settembre 2012 20:07 - chinaski
@Ennio

Ennio, chiudi gli occhi....e tielli ben chiusi è! Uno, due....tre!

http://www.youtube.com/watch?v=2NusegXSm8E
18 settembre 2012 18:14 - ennio4531
É molto probabile che dopo i controlli in quella scuola di ... erbe ne gireranno un pó meno ed é sicuramente un dato positivo anche per le famiglie.

Circa i traumi che subiranno i ragazzi , ebbene questi sono poca cosa rispetto a quello che sarebbero andati incontro continuando nell'uso magari vantandosene presso i compagni volendo apparire piú... fighi ( cosí alcuni motivavano il consumo quando entravano in comunità di recupero.).

A protestare , ed é comprensibile, sono i consumatori e gli spacciatori .

Lo stato, che paghiamo carissimo ed é quasi sempre assente, questa volta c'era .
18 settembre 2012 15:48 - Cepu
Bravo IVAN, erano studenti di agraria molto intraprendenti, ne avevano pure seminata in giardino.

Per la cocaina invece, mandare i cani ai palazzi romani.
18 settembre 2012 15:47 - marco25g
Tanto vale ripetersi

Gli stupidi qualunque cosa toccano o fanno la distruggono:
Un'esempio le scuole negli USA, sono militarizzate, metal-detector, perquisizioni, polizia infiltrata, ecc..
Eppure entra di tutto, metanfetamina, armi, crack e nonostante questo degli studenti entrano persino con armi da guerra e fanno delle stragi.

Le carceri americane, unità di alta sicurezza, con barriere elettrificate, unità swap anti-rivolta interne, sedie di contenzione, divieto persino di fumare le sigarette, eppure entra di tutto e si ammazzano a centinaia.

La colpa è della violenza? No la colpa è degli stupidi, di quegli idioti che pensano "Noi siamo i buoni e tutti gli altri sono il male!"
Allora creano i ghetti, i carceri di massima sicurezza, i bunker, i campi di concentramento, i campi di sterminio, ecc..

Questi idioti non sopportano la convivenza civile nemmeno da liberi e se finissero/finiscono in un carcere "obbligati a convivere in una cella con altre 4 persone, diventerebbero i peggiori pazzi criminali".

Questi bastardi si fanno chiamare sempre in un modo diverso, fascisti, nazisti, compagni, camerati, carabinieros, ecc..
Ma, quello che conta, è che loro sono sempre dalla parte del più forte e gli altri sono sempre il male da offendere, picchiare, arrestare, distruggere o eliminare.

Loro, stupidi ignoranti non si accontentano della verità, idioti e bastardi come sono devono ricamarci sopra, per loro requisire uno spinello a scuola diventa "Stroncato un'ingente traffico di droga!" e nella loro mente da schizofrenici, tutti gli spacciatori del mondo, sono individui infidi e pericolosi, che stanno fuori dalle scuole a spacciare ai bambini, allora nella loro mente da malati, diventa lecito sterminare tutto quello che per loro "ma fortunatamente solo per loro" è il male, lo spacciatore "un ragazzino extracomunitario che per comprarsi il pranzo fa l'unica cosa che gli viene permesso dalla nostra società, oltre che andare a mendicare" vende 10€ di fumo, il consumatore "perchè ha comprato 10€ di fumo e secondo il bastardo diventa il sovvenzionatore principale della mafia "e non il politico che da l'appalto da 10 miliardi a cosa-nostra".

Ma, se gli stessi bastardi nazisti, un giorno incontrano il vero mafioso (quello che traffica tonnellate d'eroina), ben vestito, con la jaguar, l'abito di seta e l'orologio d'oro:
Allora pensano (Questo si che è un gentiluomo, uno che si vede ha potere e che sa vivere), diventano sottomessi ed ossequenti come il carceriere di "Don Raffae" della canzone di De André.

Per loro, il vero male è sempre nel debole, nel povero, nel disadattato, perchè temono che gli portino via anche quella miseria in cui vivono, o perchè potrebbero essere, persino, migliori di loro "della loro infima meschinità" perchè allora, meschini, non gli resterebbe veramente più niente.
18 settembre 2012 15:14 - roberto7266
@IVAN
Bella!
Ma non trascuriamo il fatto che oltre a soccombere sotto la mannaia della "legge", assistiamo sempre + ad un'invasione sistematica della sfera privata. Con la scusa della legge stiamo assistendo ad un progressivo controllo degli individui, in questo caso iniziato nell'adolescenza,,,,
18 settembre 2012 14:57 - chinaski
Due giovani ragazzi che probabilmente subiranno un grave trauma psicologico, vedendosi etichettati come "tossicodipendenti".

Nel vergognoso Paese delle vergognose Mafia, Camorra e Ndrangheta S.p.a.

Che infame vergogna.
18 settembre 2012 14:55 - squalo73
Ma guarda che arroganza vile, ma in che paese fascista? non posso esprimere un così grande disprezzo e schifo verso chi conduce queste pagliacciate immonde. polizia e politici discariche umane
18 settembre 2012 14:23 - IVAN.
.



Per forza che hanno trovato marijuana all'istituto Agrario:
se cercavano eroina, i cani antidroga dovevano metterli davanti alla facoltà di Chimica.


.
18 settembre 2012 10:34 - roberto7266
E vai! Grande successo! Finalmente sgominata la pericolosa banda di spacchatori terrore di Firenze. Che si festeggi, ognuno a suo modo (tu Giovanardi, lascia il lambrusco che per oggi hai festeggiato fin troppo).
18 settembre 2012 7:23 - dirondello
...........Pazzesco !!! esssere consumatori e;' lecito da referendum , che tossicodipendenti dovrebbero esseree se manco hanno iniziato ad essere inseriti in societa' con un lavoro e stanno ancora a scuolaa presso a dei genitori che magari sono anche cannaphobici .
VIte distrutte ,famiglie distrutte , APzzesco veramente ....pazzesco !!!.. 5 grammi !!! UN GRAMMO !!!!! ....................FATE QUALCOSA SUBITO LEGALIZZATE !
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)