COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
24 ottobre 2012 11:57 - Cepu
Sono arrivati anche alla scuola di mia figlia, coi cani. Mi ha raccontato sconvolta, che è rimasta colpita dagli atteggiamenti strafottenti degli agenti.

Si sono comportati da delinquenti: pistole spianate, urla, facevano mettere le mani sui banchi. E' una scuola superiore, ci sono dei minorenni disarmati, non è un bordello di New York.

I cani erano molto più simpatici.

Alla fine, hanno portato via un ragazzo.

Ero senza parole. Anni di educazione al rispetto degli altri e delle autorità, incrinati da queste scemenze pacchiane. Che vergogna, che pena.
2 ottobre 2012 16:31 - CHICIVEDE
si ennio, vorrei davvero farti piangere, e se ti incontrassi saprei anche come.
da ufficioso a ufficiale: tu ci sei, altro che....oppure non sai leggere...o non vuoi...o non puoi....non c'è un solo post, tra i tanti che hai scritto, che restituisca un idea utile della tua esistenza....e le uniche analisi che tu saresti pronto ad recepire sono quelle del sangue.
senza rancore, ennio. e chiedi scusa lla Karenina per averla anche solo pensata. ciao barlafus, sempre all'erta, mi raccomandooooo
25 settembre 2012 15:50 - ennio4531
CHICIVEDE ...

scrivi ancora fumisticherie verbali e logore smunte espressioni ..

'tu ci sei, non ci fai'... ' sei una pedina al servizio del Re sulla scacchiera della società incivile..'.

Ma non ti rendi conto che, mancando un'analisi, sono parole che potrei copiare e rimandartele !.

' ....senza rancore,ciao ennio...' ...

Suvvia .. meno tristezza e abbandoni alla Anna Karenina ... vuoi forse farmi piangere ?
25 settembre 2012 14:25 - CHICIVEDE
ennio, che tristezza...tu ci sei, non ci fai...TU hai ESPOSTO analisi e riferimenti in diverse occasioni, io li ho INTESI leggendo tanti tuoi post e ne ho tratto un' opinione ossia il mio GIUDIZIO, che resta invariato rispetto a quanto gia' scritto ma che continui a ignorare nascondendoti dietro a un dito (o dietro a un mito?!); quindi è ufficioso, fattene una ragione se puoi: sei una pedina al servizio del Re sulla scacchiera della società incivile e come tanti altri saresti forse disposto ad immolarti pur di non "capire". Se farne parte a pieno titolo significa convicersi di una ragione che non c'è....allora sì, io sono un balilla....senza rancore,ciao ennio...
25 settembre 2012 13:20 - ennio4531
Ste porcate a scuola sono l'opera di chi introduce o consuma ...erbe e di chi ne reclama il diritto.


E a chi possono piacere le porcate se non ai porci ?
25 settembre 2012 9:39 - pettine
ennio ha problemi in tutto, maca solo nella valutazione di ciò che è oggettivo e non soggettivo...

già l'ho detto nell'altro articolo che parlava di ste porcate a scuola..

a chi posson piacere le porcate, se non ai porci?
24 settembre 2012 19:52 - ennio4531
@CHICIVEDE

Di solito si espongono dati, analisi, riferimenti per poi, ammesso che il tutto sia correttamente inteso, trarre dei giudizi.

Hai esposto solo dei giudizi tipico di chi, avendo la verità in tasca, ha la saccenteria di dire all'altro in sostanza... taci ...assumendo toni inquisitori come ' ma forse forse hai un ruolo in tutto questo? chi rappresenti o cosa? chi sei tu?'.

Lo spirito che ti muove è molto simile a quello dei ..balilla...
24 settembre 2012 18:34 - marco25g
Oh bastar..4531, ma va a farti fotte..!!!!!!!!
24 settembre 2012 17:12 - CHICIVEDE
ennio, io non consumo nè spaccio, ma penso comunque che tu abbia grossi problemi nella valutazione di ciò che è oggettivo e non soggettivo,utile a tutti o solo ad alcuni, soluzione valida o sortita propagandistica/populista, o almeno lo evinco considerando le tua affermazioni....ma forse forse hai un ruolo in tutto questo? chi rappresenti o cosa? non posso credere che tu sia così inetto da credere a tante e tali allucinate falsità se non per "partito preso", proprio come coloro che additi...dimmi ennio caro, chi sei tu?
o almeno, se dirlo non vuoi, spegni il pc dopo aver già spento il cervello da un bel pezzo....
24 settembre 2012 15:58 - ennio4531
In molti lamentiamo che i controlli per il rispetto delle leggi sono sporadici e insufficienti.. poi quando ci sono, qualcuno si lamenta che andrebbero fatti in altro modo o in un'altra parte.

Mai... contenti !!

Nella fattispecie chi protesta non possono essere che i danneggiati e cioè i consumatori, gli spacciatori e qualche anima..bella.
24 settembre 2012 13:48 - marco25g
Non ho detto che tutta la polizia "fa bene e con equilibrio il suo lavoro".
Ma purtroppo, solo in un mondo ideale non avremo bisogno della polizia:
Sono d'accordo che dire tutta la polizia è buona e tutti i carabinieri sono cattivi è una generalizzazione falsa e di mer...
Probabilmente, questa mia battuta infelice, serve a creare un discussione su questo genere di dualismo e sull'utilità di avere sempre questo genere di dualismo all'italiana.
Noi italiani siamo campioni in doppia faccia e in dualismo "destra o sinistra, inter o milan, berlusconiano o anti-berlusconiano, politica e anti-politica".
Mi chiedo che benefici ce ne possono venire da questa ipocrita ignoranza?
Anche per la cannabis "come per tante altre cose" è la stessa cosa, sembra sempre che sei un drogato o sei uno spirito puro, non importa nemmeno la sostanza, l'effetto, la pericolosità, ecc..
(Se fumi, per qualche idiota, giochi in un'altra squadra)
Invece, chiediamoci per che squadra giocano gli ignoranti, le persone negative, i ladri e gli approfittatori che stanno distruggendo il Paese?
Ma chiediamoci da che parte o per quale squadra stanno giocando la polizia ed i carabinieri?
Oppure perchè queste persone, quando sono in divisa, non capiscono più da che parte stare (e non stando più dalla parte dei cittadini)?
Perchè non capiscono che dare addosso a dei manifestanti o a dei ragazzini non creerà necessariamente un Italia migliore (e che questi non sono cittadini senza diritti o di serie B), che questa prevaricazione assurda servirà solo a dannarci l'anima, o a distruggere tutte le speranze per il futuro di questo Paese?
Che tutta questa prepotenza serve soltanto a dare ancora più forza alla squadra "veramente" nemica, a quelli che giocano dalla parte dell'egoismo, dell'ignoranza, del malaffare, della prepotenza, solo per i loro sporchi interessi e solo per mettere un'inesistente e assurda parte d'Italia e di italiani, contro un'altra inesistente e assurda parte d'Italia e di italiani".
24 settembre 2012 13:00 - gustavo
E se invece trovava un pacchetto di mortale nicotina? Mi avete fracassato l'uccello
23 settembre 2012 22:05 - minotauro5801
Fortunatamente ci sono stati dei personaggi come Dalla Chiesa !!!
Come siamo stati fortunati ad averne UNO!!!
23 settembre 2012 14:13 - Nick
Quant'è costata ai contribuenti questa farsa, per beccare nessuno poi?
22 settembre 2012 16:16 - freethinker
Ci sono anche poliziotti che si sono macchiati delle cose che hai scritto. Per citarne un paio, i fatti del G8, o l'omicidio di Aldrovandi, e tante altre simpatiche vicende.. Dire da un lato che i carabinieri sono quasi tutti, al meglio, nullafacenti, se non corrotti, e dall'altro che la polizia (in genere, tutta) faccia (sempre) il suo lavoro "bene e con equilibrio", mi pare una doppia generalizzazione sbagliata.
22 settembre 2012 15:23 - marco25g
Forse perchè alla Leopolda hanno parlato di eliminare i Carabinieri?
Infondo siamo rimasti solo noi ed il Chile ad averli (i carabineros), ora vogliono farci vedere che servono a qualcosa anche loro (sì, a levare i soldi alla polizia che fa bene e con equilibrio il suo lavoro).
Poi ne trovi qualcuno in combutta con la mafia o a vendere l'eroina per conto di qualche padrino, o a picchiare dei pacifisti nelle manifestazioni, "come squadracce di fascisti" ed inneggiando al Duce.
Fortunatamente ci sono stati dei personaggi come Dalla Chiesa "ma io i suoi assassini li avrei cercati tra i suoi stessi colleghi", altri carabinieri corrotti, golpisti e mafiosi."
Anche i colpevoli di molte delle stragi o degli assassinii di stato, andrebbero cercati tra di loro e nel SISMI (come i sicari di al qaeda vanno cercati sempre nelle moschee sunnite).
Così, dopo gli assassini di Pasolini, di Mattei, la strage alla stazione di Bologna o altri fatti, ancora senza colpevoli ed i mandanti ancora liberi di danneggiarci, dovrebbero preoccuparci pochi grammi di fumo, questo sì che è veramente fumo negli occhi...
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)