COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
22 ottobre 2012 18:19 - morrisco
In quel di udine l'altra primavera,hanno condannato a 6 anni,uno con 450g.di maria.A tolmezzo sopra udine stanno processando Filippo Giunta,per induzione all'uso della maria,attraverso la musica reggae,abbiamo perso il più grande festival europeo il Sunsplasc Rototom.sempre grazie!Al sottoscritto x5 piantine di maria(2 g.di thc)pateggiati 2 anni,volevano darmene 4 e qualche mese,perchè sono recidivo,povera magistratura ,danno la caccia ai consumatori di erba,e la ndraggheta,gli ricicla i soldi sotto gli occhi(radoppio Outlet ad Aiello),udine tra le principali città dedite alla pulizia dei dindini,monfalcone in mano ai calabresi.il cantiere navale poi non parliamone.poi io non sono un giornalista(quelli riempiono la pagina per il pischello con 10g.di erba e 8 semi della stessa sostanza stupefacente),di quello che ho scritto e di molto altro ancora dovrebbe dedicarsi la magistratura,ci sono reati gravi che si commettono in friuli,ma di questo non si parla.
22 ottobre 2012 15:35 - freethinker
Anche se di solito sono gli autocoltivatori e i possessori di modiche quantità a finire ammazzati, perché i trafficanti non vengono toccati neanche con un fiore, forti delle loro connessioni con la malavita.
22 ottobre 2012 15:31 - freethinker
Sempre appunto se non finiva ammazzato, come Bianzino per qualche pianta di canapa.
22 ottobre 2012 15:04 - freethinker
Ah, aggiungo che, come già detto, se fosse stato un cittadino comune, l'avrebbero arrestato immediatamente, processato per direttissima, sbattuto in galera e gettato via la chiave.
22 ottobre 2012 14:51 - freethinker
Ma in realtà sostenere la probizione e trafficare "droga" sono due facce della stessa medaglia. Infatti, se non ci fosse il probizionismo, non avrebbe senso trafficare.
Quindi più che ipocrita, trovo il comportamento del porco proibizionista in questione estremamente coerente.
22 ottobre 2012 8:42 - minotauro5801
Mannatelo in IRAN questo pezzo di Merda, senza offesa alla merda.
Assegneranno puro questo ai servivi "civili"?
Ma nun ho capito, a Cucchi lo ammazzeno e a questo l'aresti domiciliari? Ma che c'javeveno paura che arivelasse a quanti der consiglio communale venneva canne?
22 ottobre 2012 8:06 - roberto7266
Quando si dice che il proibizionismo fa comodo al potere... Se questo PDellino ha veramente chiesto maggiore contrasto al traffico
di stupefacenti abbiamo l'esempio lampante di come funziona: tenere le sostanze illegali per venderle a prezzo maggiorato, quindi
"maggior proibizione, maggior guadagno"; e se invece anche costui facesse parte di qualche CANNABIS SOCIAL CLUB? A questo punto invece di inasprimento avrebbe dovuto richiedere la legalizzazione, ma così sembra non sia stato.
21 ottobre 2012 21:50 - chinaski
"Leonardo non ha fatto nulla di male, detenere 2 kg di canapa è meno grave di detenere due bottiglie di chivas regal, Leonardo è solo vittima di una legge insensata e folle."

Queste sono le parole giuste che i familiari dovevano pronunciare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)