COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 33) ->   >|
21 dicembre 2007 0:00 - er piu
bravo Yes!
Topesio è nulla
NULLA è TOPESIO
Topesio è Topastro
21 dicembre 2007 0:00 - yes
intanto continui a farlo, si vede che sei più acaro di me! o direttamente merda? credo più questa seconda ipotesi
21 dicembre 2007 0:00 - Topesio
Agli acari come yes non si risponde...
20 dicembre 2007 0:00 - yes
topastro tutto qui quello che sai dire? nessun argomento, come immaginavo! minchione!


complimenti a isaia per le acute osservazioni.
20 dicembre 2007 0:00 - Topesio
yes, smetti di sccrivere cazzate, che è meglio.
20 dicembre 2007 0:00 - ISAIA KWICK
Vincenzo Donvito il lato vero e' molto evidente in questa vicenda: esaminando la trasmissione anzi le puntate andate in onda, ci si accorge subito che la qualita' del prodotto e' molto scarso, del tutto in armonia con i vari palinsesti che troviamo in giro, oltretutto Luttazzi non faceva ridere, e questo peggiorava il prodotto, Luttazzi e' un mezzo furbetto, un troller fallito della comicita' privo di intelligenza creativa, pensava di fare della volgarita' un business; il lato vero e' che non si tratta di censura, bensi' una consapevolezza da parte dei dirigenti LA7 di fare un programma di merda e inutile, si sono accorti che Luttazzi usava quella possibilita' di andare in onda per rimarcare la sua vendetta sulla RAI. Del resto se la FIAT fa una macchina di merda che non vende, ritirano le catene di montaggio, si leccano le ferite e cercano di fare qualcosa di migliore... Daccordo alla FIAT non c'e' FERRARA ma hanno la FERRARI.
isaia kwick Zingaro ROM
19 dicembre 2007 0:00 - yes
APS parliamo anche delle rivolte degli studenti in Iran? Oppure preferisci che ne parli il Topastro?

Irak massacro di civili? Da parte di chi? E negli altri paesi? Era giusto allora l'intervento in Afghanistan? Era giusto quello nei Balcani? E' giusto decidere che la pena di morte non va applicata?
19 dicembre 2007 0:00 - APS
Erika, non voglio difendere la guerra in IRak, che è veramente difficile difendere, ma si ricordi che i principali responsabili delle morti di civili irakeni e della situazione tragica irekena sono i terroristi che hanno fatto dell'irak il campo di battaglia della guerra contro l'occidente. Vorrei sentire un po di satira anche contro quei pazzi criminali o contro il leader iraniano che fa impiccare gli omosessuali. Come mai ne sento sempre poca?
18 dicembre 2007 0:00 - erika 77
Forse qui è di moda fraintendere...Preciso per i pignoli: non è che se dico rubato, mentito, ammazzato ognuno dei personaggi deve per forza averlo fatto. Lo so anch'io che Ferrara non ha ammazzato nessuno, ma luttazzi ha parlato anche di Bush, e Bush non è forse responsabile di migliaia di morti in irak? Quindi gli ammazzamenti centrano eccome. E ferrara, pur senza ammazzare nessuno di persona, non si è reso suo complice, parlando a favore di una guerra sacrosanta, quando invece sapeva benissimo che era un assurdo massacro di civili? Quello si che sarebbe un motivo grave per licenziare qualcuno, altro che un paio di battute volgari che non fanno male a nessuno.
18 dicembre 2007 0:00 - Guido
Topesio...è chiaro che la satira deve colpire la politica...lo fa dal tempo dei romani. E' chiaro che quello che lei rivendica alla destra io lo rivendico alla sinistra. Con i 60 mln di euro di Consorte (spero nessuno creda fossero davvero suoi, vero?), con lo scandalo dei rifiuti in Campania (vero Pegoraro Scanio?) con il gramo paesaggio della politica della sinistra in quest'ultimo anno (che di sinistra non ha niente a parte alzare un po le tasse, vero Topesio?) ci sarebbe del buon materiale per far satira. Certo che un conto è fare satira. Un conto è dire certe boiate alla televisione (copiando le battute da un comico americano, tra l'altro). Citare Ferrara "cagato in bocca" non è satira. E' merda. E sono due cose diverse, nonostante la fissa del buon luttazzi per la merda.
18 dicembre 2007 0:00 - Topesio
Lasciamo stare il discorso circa gli "ammazzamenti".
Di certo la stessa cosa non possiamo fare circa le altre accuse, di cui il nano ed il prode Ferrara non sono certo esenti.
Vi siete forse dimenticati i vergognosi elogi della guerra in stile Marinetti del nostro elefantino? Una cosa da vergognarsi... :-(
18 dicembre 2007 0:00 - Passante
Secondo me Guido ha capito benissimo e condivido il suo pensiero (togliendoci pure il "che cazzo dici", il resto non fa una grinza).
18 dicembre 2007 0:00 - APS
Scusa Erika, ma chi tra quelli presi di mira da luttazzi avrebbero "mentito, rubato, ammazzato"? Forse Ferrara? Forse Berlusconi o i politici in generale? Va bene che non saranno degli stinchi di santo ma nemmeno io, APS, ovvero AnticomunistaPerSempre, mi azzarderei a dire che i DS hanno ammazzato...insomma vediamo di non esagerare con "il mostro"...
18 dicembre 2007 0:00 - erika 77
ho trovato interessanti gli interventi di Gianni e Ivan, anche io penso che Guido ha capito male. A me non piacevano tanto i modi di luttazzi, però i personaggi che prendeva di mira se lo meritavano. Il risultato è che lui adesso è stato mandato via per volgarità, ma loro, che invece hanno rubato, mentito, ammazzato eccetera, continuano a stare sulla loro poltrona, e nessuno li minaccia di stare attenti a quello che fanno. Dov'è l'uguaglianza della giustizia?
14 dicembre 2007 0:00 - X Luttazzi
Sciaquati la bocca con la merda di luttazzi, visto che ti piace tanto, ebete che non sei altro...La7 ha fatto benissimo a mandare via un mangiamerda come luttazzi. Tutto il resto sono solo cazzate.
14 dicembre 2007 0:00 - mah
il ragionamento di guido in effetti non fa una piega.
14 dicembre 2007 0:00 - IVAN
Caro Guido, sei completamente fuori strada. Ti spiace se tronco questa inutile conversazione? Grazie. Senza rancore.
IVAN
13 dicembre 2007 0:00 - luttazzi
Che cazzo dici tu guido, stai sparando un mucchio di minchiate disumane, ivan ha parlato di tuttaltra cosa, il tuo intervento non centra una mazza col suo post. che cazzo hai letto? Falla girare la canna,ogni tanto. Io potevo farmi i soldi facili facendo battute alla bonolis con risate pregistrate, invece le stavo dicendo si le mie idee,sapendo cosa rischiavo grazie a quelli come te in circolazione.
PS, Scommetto che per programmi di qualità intendevi 8 e mezzoi di ferrara. Coglione!!!!
12 dicembre 2007 0:00 - Guido
Ivan, esca dal recinto delle vergini ed entri nell'arena. Onestamente un "che cazzo dici" in un forum di discussione ci sta...oppure lei si scandalizza per un "che cazzo dici" e non per uno che alla televisione in prima serata parla di gente che caga in bocca ad un altra". La sua è una strana concezione della scurrilità. Ha sparato una cazzata mi creda...davvero...
11 dicembre 2007 0:00 - IVAN
Caro Guido, sinceramente, a NESSUNO può essere chiaro un concetto che comincia con “che cazzo dici”. Ti è chiaro il concetto? (P.S. Non sono sarcastico, credimi.)
IVAN
11 dicembre 2007 0:00 - IVAN
Caro Topesio (è il tuo nome? Simpatico), personalmente ho una maggior fiducia nelle orecchie delle persone - soprattutto se sconosciute. Semplicemente, ognuno di noi ha i PROPRI tempi personali per comprendere le cose (sei forse nato con ciò che sai ORA?).
Illuderci di essere speciali rispetto ai “dementi” è il modo in cui ci mettiamo alla greppia da soli, facendo un bel favore ai padroni del recinto. Un saluto e un invito:
- “LEGGIMI” (www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=203385)
- “DESTRA E SINISTRA: DUE PADRONI, UN SOLO RECINTO” (www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=203113)
IVAN
11 dicembre 2007 0:00 - Topesio
Ma non diciamo stronzate!!!
La cosiddetta "televisione privata" sapeva benissimo con chi stava siglando un contratto, per cui non può, adesso, cadere dalle nuvole.
11 dicembre 2007 0:00 - guido
IVan ma che cazzo dici? Luttazzi non stava manifestando le sue idee ma era stato assunto da una televisione privata per fare un programma, contratto da lui firmato. L'editore è rimasto giustamente colpito dalle parole del mangiamerda e ha avutoi paura che sputtanasse tutta la rete che fa programmi davvero di qualità, qualità a cui uno come il mangiamerda non poteva aggiungere niente...ma di che libertà di pensiero vai parlando? Grillo fa libertà di pensiero in quanto si affitta un teatro dice le cose che deve dire paga il contro e via. Il mangiamerda doveva fare un programma di satira intelligente non manifestare le sue idee. Ti è chiaro il concetto?
11 dicembre 2007 0:00 - ZoZZone
da: Topesio
Data: 11 Dicembre 2007

Caro IVAN, purtroppo in questo forum di dementi le tue ovvie considerazioni troveranno orecchie sorde, in quanto dove finisce la stupidità subentra la malafede e TOPESIO.
11 dicembre 2007 0:00 - Topesio
Caro IVAN, purtroppo in questo forum di dementi le tue ovvie considerazioni troveranno orecchie sorde, in quanto dove finisce la stupidità subentra la malafede e viceversa.
11 dicembre 2007 0:00 - IVAN
La questione Luttazzi può essere riassunta più o meno così: io sorprendo un tizio intento a svaligiarmi la casa, e gli dico: “Sei un ladro!” e lui: “Come ti permetti? Ti querelo per diffamazione!” Si va al processo, e vince lui.
Ormai la sensazione di intoccabilità dei “Mangia-mangia” è arrivata a tali livelli di spudoratezza da potersi permettere non solo di ingozzarsi alla luce del sole, ma persino di impermalosirsi se qualcuno li addita per quelli che sono.
In fondo, Luttazzi non ha fatto altro che esporre – peraltro senza esoteriche rivelazioni – il pensiero comune di noialtri miseri mortali che non siamo ripresi dalle telecamere. Talvolta eccedendo, a mio parere, tuttavia facendosi portavoce del malumore popolare certamente più di un Pippo Franco o un qualunque altro servile guitto della Satira Autorizzata.
Luttazzi va così ad aggiungersi – lui recidivo – all'elenco dei bannati, già comprensivo di Grillo, Cugia (Alcatraz), Guzzanti (Raiot), e tutti quegli autori di programmi, qui necessariamente omessi, che non conosceremo mai perché mai hanno passato il filtro del maccartismo.
Che Luttazzi piacesse o meno NON riguarda il tema di questo forum; il fatto da considerare è piuttosto che un giorno potrebbe capitare a CHIUNQUE DI NOI di avere la possibilità di esporre in pubblico le nostre idee, e di trovarci invece “luttazzati” a nostra volta dal bavaglio dell'omologazione, del politically correct, dell'inconvenienza di rivelare le cose per quello che ci appaiono. Stiamo vigili.
IVAN
11 dicembre 2007 0:00 - Sagrestano
settepiù chi?... chi è questo settepiù al quale dici bravo?
hai messo una virgola di meno, Gianni!

Anche tu non hai saputo fare a meno di dire la solita puttanata giornaliera!
10 dicembre 2007 0:00 - Gianni
Sua santità il sagrestano ha detto la sua scemata, bravo settepiù.
Indeciente ha una i di troppo indovina quale.
Gianni
10 dicembre 2007 0:00 - passante
A un intelligentone come Gianni non poteva certamente sfuggire la verità.
Bravo Gianni , senza la tua dietrologia come potremmo vivere?
E meno male che esiste il vaticano, responsabile di tutti i mali del mondo!
10 dicembre 2007 0:00 - ZoZZone
Luttazzi finalmente fuori dalle OO
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 33) ->   >|