COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
22 luglio 2018 0:17 - Cristina Ciccarelli
È la rete massomafiosa che ha sodalizi anche con reti mafiose extraitaliane, ho sempre sostenuto -e trovo conferme dal report autorevole del Dipartimento investigativo- che ogni tipo di criminalità -italiana e non italiana- apre sodalizi criminali con culture simili.

leggendo della mafia nigeriana con i suoi riti trovo similutidini con le messe nere che veng8no praticate da certi italiani e segnalo il territorio maceratese -tristemente sulle cronache anche internazionali- dove hanno scannato una ragazzina come se fosse carne da macello in un appartamento della cd 'macerata bene' che bene non è perché è borghese e massonica. Venne aperta un indagine nel 2005 -13 anni fa- in san severino marche -alto maceratese- dove gli AUTOCTONI facevano riti tribali di notte scannando polli (carne bianca - sospetti di pedofilia) facendo segni sul suolo pubblico e orge chiamando le 3 esse di successo soldi sesso, non lessi mai le conclusioni di quelle indagini che segnalavano presenza diffusa di devianza criminale.

I riti tribali vengono fatti da gente con menti criminali e nella provincia di macerata ci sono sodalizi con culture simili, mafia nigeriana, sodalizi con la Romania per trafficanti di esseri umani ovvero donne dell'est europa - molte di loro lavorano nei night club della provincia che fungono da scudo protettivo per i malaffari, nel maceratese hanno sodalizi con nigeria romania est europa perché sono simili. Hanno teovato delle OSSA UMANE DI MINORI nascoste sotto il suolo della costa del maceratese e gli slogan della regione marche erano 'isola felice' dove sfruttano sessualmente i minori utilizzando la rete nigeriana per avere sostanze stupefacenti come ha denunciato una ragazzina vittima della rete di sfruttamento sessuale in macerata.

I messicani dicono " brutte strade brava gente belle strade gente di tutti i tipi " e il maceratese è considerato una " bella strada ".

La temuta ndrangheta ha ramificato il suo malaffare in zone europee ed extraeuropee con sacche culturali simili con presenza di cattolici, germania, est europa, lato ovest degli Usa, sud america, australia la ramificazione è avvenuta alla luce del sole perché tutti sapevano e tutti -come sempre- hanno chiuso gli occhi perché l'omerta ha garantito a molte persone dei guadagni e delle facilitazioni. Mi sembra che questa rete mafiosa italiana non è riuscita a trovare sodalizi c8n la Russia perché non hanno niente in comune

Masso mafia veniva pronunciata negli anni 70 da chi la conosceva bene ed iniziò a denunciarla



l'omert
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)