COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
27 settembre 2018 10:45 - Cristina Ciccarelli
La direttiva europea Bolkeinstein (belgio) molti anni fa diede l'avvio alle liberalizzazioni dei servizi compresi i cd servizi sociali, nel 2006 circa ero in Grecia per aggiornarmi sulle novità in arrivo soprattutto in europa, ero ad un forum internazionale dove venivano affrontati molti temi 'in pentola' compreso il traffico di armi, era un forum temuto dagli speculatori internazionali infatti iniziarono persino a sparare appiccando dei fuochi nella bellissima Atene. Fanno ingerenze perché temono la diffusione di informazioni corrette che valgono più del petrolio.

Avevo delle forniture gas luce nel regime del mercato tutelato -maggior tutela- dove ho pagato piu del dovuto anche iva (10 e 22%), addizionale regionale (la pagavo anche nelle buste paga), consumi g8nfiati a dismisura, gestione societarie ridicole che usavano il medoto presuntivo anziché la rilevazione del consumo reale e pur avvalendomi del servizio autolettura hanno g8nfiato le stime quindi si evince che usano il servizio autolettura per far credere che....rispondeva una voce registrata. Regione marche, provincia di macerata piena di falso.
2 anni fa ho scelto il mercato libero con una srl che fattura consumi reali fornendo dati precisi e trasparenti e non si avvale di società intermediarie, si poteva cambiare gestore fornitore anche prima delle date diffuse.

Il metodo presuntivo ha garantito forti guadagni alle società, è un metodo che può usare solo il professionismo, tutto il resto è truffa.

Per le forniture gas e luce soprattutto ci girano molti soldi e da molti anni ci sono tensioni internazionali per il gas.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)