COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
6 giugno 2008 0:00 - emiliano
quesito n. 1 perchè i consulenti dei call center rimangono anonimi alle telefonate di assistenza permettendosi il libero arbitrio di riagganciare la linea dopo attese di 20/30 min solo perchè incompetenti o nel rispondere con maleducazione ed arroganza a domande lecite del consumatore.
nella peggiore delle ipotesi a mia moglie gli sono stati attivati dei servizi non richiesti con la promessa di un riaccredito da parte di vodafone, cosa mai avvenuta, oltre il danno economico, anche la beffa di una operatrice call center calabrese che alla mia domanda " Di questo servizio che unsuo collega cosa me ne devo fare se non mi serve " risposta " lo sa dove può metterselo, in un posto dove non le dico per educazione" è ben evidente che intendesse il fondoschiena......!
tutto ciò con tono di sfida e disprezzo, con sottofondi di risate a più non posso di qualche sua collega donna li presente alla telefonata!
Ora io vorrei porre una domanda a proposito, forse non sarebbe leggittimo comunicare all' utente prima di parlare con l'operatore il suo n. di matricola, come noi tutti facciamo negli uffici pubblici e privati in cui esibbiamo il ns tesserino e siamo passibili ai sensi di legge a richiami e licenziamenti in casi di inadempienza contrattuale?
Il problema secondo me è riconducibile dal fatto che in italia generalizzando, si lavora con societa appaltatrici e sub appalti che oltre a gestire male i servizi affidati dallo stato e dalla imprese private creano malcontento generale! NON E' UN DISCORSO DA CELLULA DI PARTITO MA EVVIVA IL CAPILTALISMO SFRENATO SENZA CONTROLLO CHE INVADE IL NOSTRO TERRITORIO AGENDO SENZA CONTROLLO E SENZA REGOLE A DANNO DEL CITTADINO CHE VIENE OFFESO UMILIATO E PASSIVAMENTE DEVE ACCETTARE DETERMINATI SOPPRUSI CHE RIMANGONO E RIMARRANNO SEMPRE IMPUNITI FINCHE LE COSE NON CAMBIERANNO A LIVELLO POLITICO.
AI NOSTRI CARI POLITICI CHE CONTINUANO A LIBERALIZZARE IL MERCATO DEL CAPITALISMO E DEL LAVORO PRECARIO VORREI FAR PROVARE COSA SIGNIFICA SBATTERE OGNI GIORNO CON MURI DI GOMMA ED AVERE OGNI MATTINA CHE CI SI ALZA UNA MONTAGNA DA SCALARE PER POTER SOLO PORTARE LA PAGNOTTA E LA PELLE SALVA A CASA!
Spero che le cose cambino che nel prossimo futuro la politica cominci ad interessarsi meramente ai problemi sociali che ci affliggono, e che ristabilisca quali sono i ruoli all'interno della ns società ormai nel caos, pilotata dal dio denaro dalla corruzione, dal nepotismo, dal clientelismo,ect. ect,,,,,,
6 giugno 2008 0:00 - zeno
www l'italia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)