COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
24 giugno 2008 0:00 - Debian
Ma noi chi ci tutela dai clandestini? Ma questi della UE perchè non se li portano a casa loro? Facile criticare quando non si è toccati personalmente. E no .... sig.ra Bertucci non mi 'sta bene il suo buonismo.
23 giugno 2008 0:00 - Italiano
I diritti degli altri ok, ma i diritti degli italiani? Noi non si conta mai nulla?
20 giugno 2008 0:00 - Totanka Yotanka
Non so se la direttiva viola davverola costituzione o queste convenzioniche citi.

Ma come dicono in America "la Costituzione non è un patto suicida fra il governo e il popolo"

Se la costituzione non ha previsto il modo di impedire l'invasione e la colonizzazione della nostra terra allora è giusto cambiarla, prima che ci cambi lei.
20 giugno 2008 0:00 - Francesco Mangascià
Signora Bartucci, è indubbio che ci sono dei diritti ampiamente calpestati,ma lo sono da un bel pezzo, in Francia, dove chi aiuta un clandestino rischia addirittura 5 anni di carcere, normativa voluta da Sarkozy quando era agli interni sotto al Presidenza di Chirac. Adesso la Ue, ha solo dato la patente della giuridicità europea a tutte quelle nazioni della Ue che vogliono applicarla.E' così. Mia figlia, è indiana, e quando chiesi al consolato di Bombay, ora Mumbay, il visto sa che mi rispose il console? all'epoca, era una donna, mi disse che gli indiani è meglio che stanno in Indi. Si può immaginare che gli ho detto per telefono.
20 giugno 2008 0:00 - Filippo
Beh, credo che finora nessuno dei politici abbia ottenuto risultati x l'integrazione degli stranieri (soprattutto clandestini). Forse potrebbe essere un freno a questo "esodo" ormai fuori controllo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)