COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
11 luglio 2008 0:00 - Francesca
Ho partorito la sera del sabato 21 giugno, avevo già compilato tutto il questionario per la donazione, ma mi hanno avvertita che essendo sabato sera non c'era il servizio di trasporto del sangue e che quindi non se ne sarebbe fatto nulla. Ma perchè una cosa così assurda??
Comunque la storia è finita così: mi hanno detto che potevo consolarmi perchè comunque il mio cordone era troppo piccolo e la quantità di sangue prelevabile dal suo interno non sarebbe stata sufficiente rispetto alla quantità minima richiesta.
Io comunque cercherò di informare più partorienti possibili per sensibilizzarle a questa donazione.
Grazie. Francesca (Piemonte)
2 luglio 2008 0:00 - Prrrrrrrrrrrrr!
Sì, sì, non v'ha dubbio, cercavo un riscontro, ma ho ottenuto una certezza!...
Taceranno gli altri 2/3 della Trimurti Aduchiana?...
"Centrato & Affondato!" - I miei omaggi al Silvio Nazionale!...

(bilioso: "iracondo, collerico, pieno di stizza"...)
2 luglio 2008 0:00 - Giuseppe Parisi
Signor Prrrrrrrrrrrrr,

lei scrive senza sapere cosa scrive.

Lei sa chi e’ il “bilioso” termine della quale mi corona?

Il Bilioso, e’ una tipologia di persona che e’ tutto l’opposto della mia persona.

Secondo Lei, l’On. Silvio Berlusconi e’ “bilioso” ?

Ma certo che no.

Il bilioso e’ la parte peggiore del flemmatico, il moderato,il pensatore, il misuratore delle parole, la facciata esterna sminuita rispetto allo svolgersi delle emozioni interne che bruciano di idee ed idee,sovente finendo in un fuoco …

Sono soggetti che soffrono di tanti disturbi, e nella maggior parte quelli digestivi e mal di testa recidivanti, come ne ha sofferto e continua a soffrire il senatore Andreotti, flemmatico per antonomasia.

Io appartengo ad una altra razza, alla pari dell’on. Silbio Berlusconi, non tieniamo nulla dentro, sappiamo ascoltare e capire veolocemente, ma non sappiamo tenere dentro e covare, buttiamo via il pensiero, in un volgersi di azione e di creativita’ volitiva.

Questi soggetti instancabili e vitali, riescono a trovare la loro pace, nell’arena dal basso, e non sul piedistallo lontano dagli altri.

Il loro motto e’ il gioco di squadra,uniti per vincere.

E per questo che l’on. Silvio Berlusconi ha un ottimo carattere, oltremodo carico di puro magnetismo.



Se io fossi bilioso non avrei scritto cosa ho scritto, e Silvio Berlusconi probabilmente non sarebbe nemmeno sceso nel 1994 in politica, era piu facile stare dietro le quinte e manovrare nell’ombra, e’ piu’ facile per il bilioso.

Buoni pernacchi a Lei.

Saluti

Giuseppe Parisi

2 luglio 2008 0:00 - compagno Joseph
ma questo Parisi è tutto scemo!
2 luglio 2008 0:00 - orazio
io ammalato di leucemia sottoposto ad un trapianto di midollo sono riuscito a sensibilizzare mia figlia madre di due meravigliosi bambini a donare il cordone ombellicale quando ha partorito.Per la prima bimba 5 anni fa è riuscita tra mille difficoltà a donare il cordone ed ha completato l'iter con un prelievo di sangue
dopo 6 mesi dalla donazione.con il secondo figlio (due anni fa) dopo ancora più difficoltà ha donato il "solito cordone" e non ha saputo più niente. Il prelievo e obbligatorio dopo sei mesi per vedere lo stato di salute del piccolo e della mamma. Mi viene da pensare che non se ne sia fatto niente.Io so per prova certa che con il cordone ombelicale si possono fare buoni trapianti anche su persone grandi con le metodiche di adesso e sono pure a conoscenza della disperazione di quegli ammalati e dei loro familiari che non riescono a trovare un donatore.Dire che è una vergogna la prevalenza degli affari sulla salute mi sembra una BANALITA.Orazio
2 luglio 2008 0:00 - Prrrrrrrrrrrrr!
Il solito penoso-bilioso Parisi...
2 luglio 2008 0:00 - michela
io sono dalla parte della salute, del curare le malattie senza arricchire le case farmaceutiche, del risolvere tante malattie genetiche con un semplice impianto di cellule staminali, del fare progressi in medicina essendo liberi dai tanti vincoli.
ho una figlia di15 anni affetta da diabete di tipo 1 da 10 anni e da un mese ha avuto l'esordio dell'epilessia. sapete come si vive? di sacrifici, con uno stipendio solo, visto che nessuno mi è venuto incontro con un orario flessibile che mi permetta di seguire mia figlia, xchè mia figlia è una ragazza normale e in italia si aiuta solo chi è alla frutta, non si previene, prima devi essere sull'orlo del baratro e poi ti aiutano.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)