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16 febbraio 2009 0:00 - Antonio
per la lettera di Antonio del 1o febbraio 2009 . Ho come l' impressione che tu abbia avuto il problema che ho avuto io , avevo ordinato un modem facente parte di una promozione che dal 1° giorno non ha mai funzionato allora ho chiamato il titolare di quel modem dicendo che non funzionava e mi hanno sempre promesso l' assistenza di un tecnico (La sto ancora aspettando dal 2005) . Incavolato più che mai ho rispedito tutto il bel pacco all' azienda con ricevuta di ritorno e mi hanno addebitato tutti i canoni mensili di cui io non avevo usufruito del servizio perchè ho cambiato modem e ne ho comprato uno per i fatti miei (sono stato in guerra per un anno e mezzo per farmi ridare i soldi indietro . Per cui non ti aspettare che ti mandino un loro corriere e comunque ti conviene spedire con ricevuta di ritorno perchè con me ancora adesso ci provano e dicono che io non ho spedito niente nonostante abbia le ricevute , adesso viaggio con la chiavetta e mi trovo beenissimo
10 febbraio 2009 0:00 - Izzo Attilio
In data 03/07/2008 un Gestore di telefonia Fissa ha ricevuto un disdetta per la disattivazione della ADSL da parte dello scrivente, il distacco è avvuenuto il 22/09/2008 in data 27/11/2008 mi è perventa una fattura con importo di €. 78.9 senza alcuna ripartizione delle spese addebitate. Le due domende che pongo sono:
1.E'regolare Effettuare la disattivazione quando le fà loro comodo?
2 E'regolare inviare fattura senza specificare a cosa è attribuito quell'importo?
2.E' regolare che dopo 18 mesi di connessione con quel gestore mi fanno pagare €. 78,9 di disattivazione e la durata obbligatoria sarebbe stata di 12 mesi riportata al momento del contratto telefonico- premetto che la telefonia fissa è fatturata da altro operatore e il bimestre precedente era stato pagato il 28/08/2008.
Due giorni fà poi mi è arrivato un recupero crediti. questo è tutto documentabile e sono le cose più importanti per sintedizzare. In attesa di un Vostra cortese informativa a riguardo soluto cordialmente.
10 febbraio 2009 0:00 - antonio
sto cercando di capire se posso evitare, come richiesto dalla societa' con la quale avevo il contratto di telefonia, di rispedire a mie spese il modem. chiedo questo perche' ho dato disdetta il 29 dicembre a far data 1 gennaio 2009, in quanto dal 24.12.2008 non ho avuto piu servizio e pertanto avevo chiesto fosse effettuato un prelievo ridotto rispetto al quello stipulato contrattualmente per le evidenti problematiche createmi per il disservizio, inoltre in passato per due modem, ritenuti dalla societa' in questione, guasti, ho dovuto sostenere io le spese di spedizione e non la sostituzione di fatto gratuita. posso ora pretendere che questo modem venga ritirato da un corriere pagato da loro? o posso intraprendere altre azioni in merito? in attesa di un cortese riscontro porgo i piu cordiali saluti.
antonio
7 luglio 2008 0:00 - AMERICO FRACASSI
Ho firmato in data 24/07/2008 con il gestore Tre un contratto per un modem USB ( chiavetta)utenza affari ed ho chiesto quando poter dare la disdetta . Mi e' stato risposto che il contratto ha una durata di 24 mesi e la disdetta va comunicata 30 giorni prima. In caso di disdetta anticipata c'e' da pagare una penale di euro 360.
Hanno ragione loro oppure no? Posso dare la disdetta senza il rischio di pagare la penale ,o condiene aspettare i tempi indicatimi?
Saluti Americo
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