COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
8 febbraio 2009 0:00 - Gianni
Ho letto la lettera dell'onorevole Volontè, ogni commento è superfluo.
In questo paese c'è una moltitudine di persone che evidentemente godono nell'assistere alle sofferenze di altri e godono anche nell'impedire che le sofferenze possano cessare nel più breve tempo possibile.
Gianni
8 febbraio 2009 0:00 - alfonso scala lombardo
No Mrita, non metterti sullo stesso terreno di un Volontè. Fà che sia tuo quel " perdonalo, perché non sà quel che si fa!" anche se, come me, forse non credi in Dio, anche se lui, invece, sostiene di crederci. Fose non è neppure un cinico, sembra il solito invasato,demonizzato fin che si vuole, ma invasato. Pare o è il solito fanatico fondamentalista, pericoloso finché si vuole, ma fondamentalista e fanatico possessore della verità, capace di barare con la proria coscienza, forse senza avvedersene.Vedi fa parte di quei democristianucci di bassa lega che non stanno solo nell'UDC, si tratta dei "figli" degeneri di De Gasperi. Fa parte di quella mala genia che oggi sta davanti alla clinic di Udine, che grazie al loro capo in Vaticano, non si fa i fatti propri, non sa farsi i fatti propri e si interessa di Eluana, di me, di te e via discorrendo. Fa parte di quella mala genia di baciapile che per il solo fatto di fequentar messa e di comunicarsi, si ritrova libera dal peccato, bianca ha l'anima come candido lenzuolo, ma la coscienza è nera, sempre più neraa, sia pure bellamente rivestita di ipocrita virtù No non augurargli tanto male, perché colpiresti solo un incosciente. "Non ti curar di (lui) ma guarda e passa!
8 febbraio 2009 0:00 - mrita
non posso fare a meno di lasciare un commento da "cinica". E' così che io e mio marito siamo stati definiti da luca volontè.
Vorrei poterlo incontrare di persona per potergli dare un pugno sulla bocca in modo da non perettergli più di parlare, vorrei spezzargli i polsi per non permettergli più di scrivere ca***te, ma la cosa che vorrei augurargli di cuore è di ammalarsi di SLA.
Ho pensato a questa terribile malattia perchè deve essere cosciente del fatto che il suo corpo lo sta abbandonando, deve soffrire fino al punto d chiedere di morire senza essere ascoltato da nessuno e quindi deve soffrire fino alla morte. Questo è quello che gli auguro ma sò che non succederà mai perchè, queste cose accadono solo alla brava gente!

La cinica mamma di Davide
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)