COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
18 luglio 2009 0:00 - daniele
Sul sito http://www.dindoit.com e piu precisamente alla pagina http://www.dindoit.com/adv-mobile-spy-126_985.html?checkSpla sh=yes&bannerVar=searchNumber_32773335088| con una grafica accattivante viene proposto un servizio di localizzazione cellulari. Per provarlo ho inserito il mio numero personale, poi alla richiesta del numero al quale inviare il codice d'accesso ho inserito lo stesso (sempre il mio). E' arrivato immediatamente un sms con il codice che da bravo fesso ho provveduto ad inserire sul sito. A questo punto mi sono arrivati 3 diversi sms sul telefonino che mi confermavano l'avvenuta iscrizione a 3 servizi/giochi/sfondi e quant'altro al costo di Euro 5 alla settimana (credo ciascuno). Ho iniziato quindi a ricercare subito la procedura di cancellazione, ma le indicazioni fornite dagli stessi del sito www.dindoit.com (non so quanto affidabili) ti portano in un complesso labirinto di sms botta/risposta che non so se risolvono o aggravano la situazione. Sicuramente io non sono un aquila e ci sono caduto con ingenuità ma come me quanti adolescenti e quant'altri fanno la stessa fine. E' mai possibile che le compagnie telefoniche reggano il gioco (proficuo) di questi avventurieri del "commercio virtuale"?.
17 ottobre 2008 0:00 - emilio
pensate che a me è stato sottratto traffico per suonerie ed altro su di una Sim appena attivata per una chiavetta usb per internet lasciandomi senza credito e quindi impossibilitato a connettermi.Ora Sono in attesa di una risposta da Tim Che dice che io ho attivato il servizio. VEDREMO Saluti
6 agosto 2008 0:00 - Sacco Beniamino
Questa banda di truffatori si è trasferita sul sito WWW.ZIG.IT e preleva dal mio cellulare senza alcuna richiesta o contratto quattro euro al giorno. Non so come fermarli. Se qualcuno può aiutarmi mi contatti per denunciarli.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)