COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
28 novembre 2008 0:00 - Fabrizio
Giovanardi era dell'UDC , poi Berlusconi se l'e' letteralmente comprato offrendogli addirittura un organo mostruoso , uno strumento a favore della mafia , cammorra , n'drangheta e criminalita' organizzata , il dipartimento per le politiche sulle tossicodipendenze che la sinistra in quei 2 anni che e' stata al governo aveva abolito ! Poi , subito ripristinata dal governo Berlusconi(CDL) , con risultati disastrosi a dir poco : Italia prima per consumo di COCAINA e seconda per uso di EROINA in Europa !
Domenica in Svizzera ci sara' il referendum per legalizzare la Canapa(Marijuana) e in Spagna si va' sulla stessa direzione , proprio per salvaguardare la salute dei piu' giovani , specialmente degli adolescenti !
In Italia si preoccupano i benpensanti per il via-vai che si creera' alla frontiera , invece di adeguarsi come stanno facendo i paesi con vera democrazia e non dittatura come quella italiana !
27 novembre 2008 0:00 - giulio
...si ma anche la qualita` si e` abbassata notevolmente!
Se continua cosi avoglia a morti che ci saranno, altro che per droga ma per il taglio a basso costo. Unico problema per gli spacciatori e` fare piu` soldi possibili e se ne fregano della salute!
Proibizionismo e` il male vero!
22 novembre 2008 0:00 - a
Ok la repressione non è efficace, ammetterai che comunque negli ultimi anni la possibilità di reperire droga a basso costo è aumentata notevolmente
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)