COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
14 dicembre 2008 0:00 - jan
Per mario.

Vorrei un maggiore rispetto per i froci se possibile.

Con tutta la fatica che facciamo noi maschi normali per prendere un pò di gnocca,(che appena ne vedi una non fai in tempo a pensare "che bella fi..." e già c'e qualcuno che la sta tampinando;

se ci sono due uomini che anzichè guardare le tette delle ragazze si rimirano i rispettivi manici della panza....

MA NON SEI CONTENTO????
12 dicembre 2008 0:00 - Mario
ma dai .. inconcepibile, cosa può esserci di male per una società eterosessuale nel mandare in onda film dove dei finocchi si slinguazzano allegramente ?! nulla e poi nulla!

se i ricchioni vogliono fare la loro vita lo facciano senza imporre niente agli altri agli altri (gli etero e tutti coloro che cercano di mantenere saldo il principio di famiglia), cercare di far passare come normali scene di anormalità non è giusto per nessuno.

si facciano le loro videocassette e si divertano tra loro in modo da non coinvolgere i ragazzini e coloro che ancora non hanno sviluppato quei filtri sufficienti per difendersi da certe scorrettezze.

Saluti
Mario
11 dicembre 2008 0:00 - Cat
ER PALESE - non è solo questione di offesa..che come dici tu è una cosa soggettiva.. E' questione che sia la Rai che Mediaset molto spesso segano i film, B.Mountain ha fatto scalpore x le scene tagliate e xche dietro c'era un motivo + che ovvio, anche se discutibile...
ma non so se tu hai mai notato certi tagli che fanno in molti film innoqui, magari anche solo x dare spazio a + pubblicita!
Io si, e la cosa mi fa incazzare alquanto!
11 dicembre 2008 0:00 - Er palese
Se la rai dovesse trasmettere solo roba che non offende nessuno, non dovrebbe trasmettere niente. Perche' un gay puo' essere offeso dall'amore eterosessuale cosi' come tu sei offeso da quello omosessuale. Un cattolico puo' essere offeso da un documentario scientifico, cosi' come un ateo puo' essere offeso dalla trasmissione della messa la domenica mattina. Insomma, a sentire te, bisognerebbe trasmettere solo cio' che non offende la maggioranza. Insomma, una tv di maggioranza, e non di stato. Ma allora, le minoranze dovranno continuare a pagare il canone? E le tasse? Oppure verranno ghettizzati in un canale a parte?
CAPISCIIIIIIII?????
11 dicembre 2008 0:00 - FABRIZIO
La RAI, una volta tanto, non c'entra per niente.
Il Direttore generale, intervistato, ha spiegato che il film é stato trasmesso così come era stato ricevuto dall'editore.

Le scene erano già state tagliate nella versione consegnata alla RAI stessa che quindi non poteva fare altro che trasmetterlo così com'era.

Peraltro, la stessa RAI, stasera, in una intervista, ha aggiunto che si impegnerà ad ottenere quanto prima una versione in copia integrale e a trasmetterla in fascia appropriata in modo da accontentare coloro che si sono sentiti "defraudati" da tali nobili visioni !!!!

Non ho visto il film che peraltro non mi interessava per nulla, avendo altre cose più importanti ed urgenti da svolgere.

Ma come al solito é stata fatta una tempesta in un .....biccher d'acqua !

La gente, prima di gridare allo scandalo sarebbe meglio che controllasse di avere la bocca collegata al .... cervello !

Cosa c'entra il canone RAI poi ????
Boh !!!

10 dicembre 2008 0:00 - patrizio
per Er palese...

come volevasi dimostrare...

Io per te sono ignorante offensivo, razzista e altro ancora, con la piccola differenza che la mia opinione è stata chiesta in un forum pubblico dove ho il diritto di esprimere delle opinioni che a te piacciano o no.In questo caso il vero razzista e fascista sei proprio tu. al contrario la rai trasmette per tutti e ha l'obbligo di rispettare la sensibilità di chi non la pensa come te trattando argomenti come quelli trattati nel film in appositi orari. non ti va bene? sai quante cose non vanno bene a me eppure non vado in piazza un giorno si e l'altro no a piangere...io vado a lavorare...
10 dicembre 2008 0:00 - janina
io non lo mai pagato e non lo paghero'!!!!!!!!!!!!!!!!!che schifo di offesa ieri sera x tutti !!!!!!!!!!
10 dicembre 2008 0:00 - Er palese
E io potrei replicarti che mi ritengo offeso da qualsiasi espressione di patrizio, pertanto e' da censurare. Aduc, impedite a patrizio di parlare, mi offende.
10 dicembre 2008 0:00 - Pierino
Io mi chiedo perchè da una ventina d'anni dobbiamo sempre cambiare canale.
Ormai nella tv pubblica non c'è più serietà,solo schifezze e falsità su tutto,
solo gente che vuole farsi cariera o farsi notare per vivere a sbaffo a discapito di gente che lavora seriamente,mi dispiace di fare un erba un fascio,mi pare ormai non si salvi nemmeno un programma!
E pagare una tv cosi non mi và!!
Staccatela dalle antenne o fatela come pay tv cosi chi paga guarda.
Ho paura che non la voglia nessuno a meno che non cambiano palinsesti.
10 dicembre 2008 0:00 - vartrexa
ho pianto quando ho visto Brokeback Mountain la prima volta. Mio marito era scettico sul film ma alla fine era senza parole, bello, con sentimento vero.
Riesce a farti vivere sensazioni vere.
Ad avere rispetto per un mondo che non ti appartiene nella realtà ma che alla fine riesci ad avvicinare ed accettare con più delicatezza. Penso comunque che se uno decide di vedere un film così deve essere consapevole di cosa va a vedere.
Non credo che le mie figlie capirebbero il significato vero del film, vedrebbero solo quello che la loro età gli permette di comprendere e sarebbe distorto.
Una visione distorta di un film "che fa parte della vita" che fra qualche anno potrebbero apprezzare in modo diverso.
In merito alla Campagna "DISDICI IL CANONE RAI" mi troverete sempre dalla vostra parte.
10 dicembre 2008 0:00 - patrizio
per Er palese...

dato che non mi conosci non ti devi permettere di dare dell'ignorante a qualcuno.
dato che i gay si ritengono offesi da questa "discriminazione" Io mi ritengo offeso da qualsiasi forma di espressione omosessuale che mi viene propinata senza il mio consenso.
In democrazia la la mia libertà termina dove inizia quella di un'altro e una minoranza non può, non deve assolutamente imporre le proprie regole a nessuno.
Ricordati che l'errore della RAI è stato quello di non mettere in seconda serata il film. non certo quello di censurare delle scene che non tolgono nulla alla trama del film ma che ovviamente sono una scusa per imporre con violenza uno stile di vita che non fa parte della mia e della cultura della maggioranza su questo pianeta.
Dammi pure del razzista, ma ricordati che il razzismo moderno nasce non dall'ignoranza o dall'intolleranza, bensì dalla violenza propinata da chi pretende diritti calpestando quelli degli altri.
10 dicembre 2008 0:00 - Stefano
Patrizio censurare è sbagliato, non ne facciamo una campagna di razzismo inverso. Il film è un'opera d'arte, dovrebbe essere rispettato, poi tu puoi armarti di telecomando e cambiare canale.
10 dicembre 2008 0:00 - mah
ah ok se non si vedono due gay che trombano la tv non è di qualità.. mah!
9 dicembre 2008 0:00 - Er palese
Patrizio. Ti chiedo, ma ti immagini se un gay, che paga il canone come te (le tasse non discriminano), dicesse le cose che dici tu, chiedendo di non essere offeso con scene di amore eterosessuale? Perche' non dovrebbero essere censurate anche le scene di amore eterosessuale, visto che sono sicuramente centinaia di migliaia, se non milioni i gay che pagano il canone?
Ecco perche' cio' che dici e' profondamente sbagliato, discriminatorio, insensato. Tu sei 'normale' (cosi' ti definisci) perche' sei eterosessuale, e la tv di stato deve riflettere questa tua normalita'. Non deve offenderla, metterla in discussione, o anche mostrare altre normalita'.
Ti rispondo solo perche' dal tono del tuo intervento mi pare di capire che non parli con cattiveria, ma solo da persona profondamente ignorante. Insomma, forse c'e' speranza. Te lo auguro.
9 dicembre 2008 0:00 - ilaria vighi
INACCETTABILE! solo questa parola mi viene da usare per esprime il mio sdegno profondo rispetto allo scempio compiuto ieri sera.
Un film delicato, poetico, romanticissimo MANDATO IN 2°SERATA per rispettare le sensibilità di tutti.
MA ALMENO CHI E' RIMASTO SVEGLIO FINO A QUELL'ORA, CONSAPEVOLE DI COSA STESSE GUARDANDO, AVEVA IL DIRITTO DI VEDERE UN OPERA INTERA?? spero vivamente che lo rimandino in onda.
9 dicembre 2008 0:00 - patrizio
A parte la giustissima campagna anti canone rai...

Ma come ci preoccupiamo sempre di non turbare la sensibilità dei mussulmani con il crocifissi, i bambini a causa della "severità" delle maestre "cattive"... Però se a me fa senso vedere due uomini che si baciano e per sbaglio cambio canale e lo vedo sulla tv di stato che inoltre "pago"??? Nessuno si preoccupa della mia sensibilità?
E' proprio vero che per non perdere consensi si venderebbe anche l'anima al diavolo. La vera discriminazione ormai viene subita dalle persone normali...cioè dalla maggioranza silenzione che non ha tempo e mezzi per difendersi.altro che razzismo...Il razzismo nasce proprio perchè chi si ritiene diverso pretende di essere considerato superiore da chi invece mantiene un basso profilo.
9 dicembre 2008 0:00 - franco
Non se ne vedono abbastanza in tv di schifezze..mandiamo in onda anche i particolari di un'amore omossesuale!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)