COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)  
15 gennaio 2009 0:00 - francosan_3
Ecco un altro bel "PEZZO DI STERCO SOLIDO A FORMA DI CILINDRO" eiettato dall'orifizio anale di AL TAPPONE.
Come se non bastassero tutti i BERLUS--CLONI che hanno invaso l'Italia.
9 gennaio 2009 0:00 - Eugenio
Qualcuno sa spiegare razionalmente perchè ad aprile la offerta air france non andava bene ed adesso sì? Ma non si era detto no ad air france per preservare la italianità della compagnia? E voi siete contenti che i soldi pubblici vengano spesi per salvare il culo ai dipendenti ed ai piloti Alitalia in nome della italianità?
9 gennaio 2009 0:00 - lavoce.info
e non e' finita la tragicommedia tra le nuvole
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000852.html
8 gennaio 2009 0:00 - stefania
L'UNICA COSA IN CUI NON SONO D'ACCORDO CON TE E' CHE LA COLPA E' SOLO DEL NANO E NON PERCHE’ LO DIFENDA, SONO TUTTI D’ACCORDO, MA LA SINISTRA (SCUSATE PSEUDO-SINISTRA, ALTRIMENTI MARX MI SI RIVOLTA NELLA TOMBA), HA FATTO LA PARTE DEL LEONE: PENSA AI NOSTRI CANTANTI, ATTORI O ATTORUCOLI E GUARDA SE TE NE VIENE IN MENTE UNO CHE NON SIA DI SINISTRA.... ATTENZIONE VELTRONI, PRODI, D'ALEMA E IL NANO DIRIGONO TUTTI LA STESSA AZIENDA TE LO DICE UNA CHE E' ANDATA IN CASSINTEGRAZIONE DELLA TELECOM NEL 2000, SOTTO IL GOVERNO D'ALEMA E NESSUNA, DICO NESSUNA TELEVISIONE HA MAI ACCETTATO DI RICEVERCI, ED I SINDACATI? LI AVEVAMO CONTRO.... LA CGIL E' STATA LA PRIMA A FIRMARE PER LA CASSINTEGRAZIONE ED IL SUCCESSIVO LICENZIAMENTO.... E HA CHIAMATO LA POLIZIA, QUANDO SIAMO ANDATI A MANIFESTARE SOTTO LA SUA SEDE!!!!!! ADESSO FANNO LA STESSA PORCHERIA CON L'ALITALIA (COLLANINNO ERA IL CAPOCORDATA DELLA SCISSIONE DELLA TELECOM E LO E' ADESSO CON IL NANO), MA ALMENO LA TELEVISIONE NE HA PARLATO. NEL 2000 RICORDI DI AVER SENTITO QUALCHE COSA? EPPURE, ALLORA, LA TELECOM ERA LA SECONDA AZIENDA ITALIANA (100.000 DIPENDENTI), ORA NON SO QUANTI NE SIANO MA TI ASSICURO CHE NON SONO NEPPURE LA META'. HO PAURA CHE SIAMO IN MANO ALLA NUOVA MAFIA E I PERSONAGGI CHE CI GOVERNANO SONO SOLO BURATTINI.... PENSO DI NON DOVER DIRE DI CHI!!!!
7 gennaio 2009 0:00 - rob
ma e' uno scherzo ???
siete impazzinti .. ci hanno inficlato un siluro nelle parti basse ...

3 gennaio 2009 0:00 - Per pietro, gianno, mario, ecc.
Guardate che è evidentissimo il tono ironico del messaggio di Murrone. Che il "caso CAI-Alitalia" sia una schifezza da provocare il vomito lo sappiamo. Lui ha giocato, molto bene, la carta dell'ironia. Non ci resta altro strumento che non sia l'ironia, dopo che hanno sperperato miliardi di soldi puibblici per salvare una azienda che era già fallita da anni. Rimangono vincitori e vinti. I vincitori sono gli pseudo-imprenditori che hanno fatto finta di rilevare Alitalia, Fantozzi che s'è intascato una liquidazione da capogiro per pochi mesi di lavoro, i fancazzisti di Alitalia che hanno salvato uin indifendibile posto di lavoro o, in alternativa, avranno fino a 7 anni di mobilità, Berlusconi che ha colto un successo di immagine presso quella parte dell'elettorato meno avvezza a guardare "dentro" le cose ed ad andare al di là degli slogan. Chi sono i vinti? Noi, ovviamente. Che con le nostre tasse abbiamo finanziato, senza che nessuno chiedesse il nostro parere, l'operazione-vomito del salvataggio di Alitalia. Se penso a quante scuole, quanti ospedali, quante infrastrutture avremmo potuto finanziare con quei soldi, mi viene da incazzarmi. Ma così è l'Italia. Si fanno fallire le aziende sane, e si sperperano quattrini per tenere in piedi aziende decotte da decenni. Dovessi incontrare un dipendente Alitalia sulla mia strada, giuro che gli sputo in faccia. E mi piacerebbe facessero lo stesso anche altri come me, quelli che lavorano onestamente, pagano le tasse, competono sui mercati internazionali, e si sono rotti i coglioni (scusate, ma ci vuole) di essere "tosati" e tartassati per mantenere le mandrie di parassiti che si annidano nello stato e nel parastato.
2 gennaio 2009 0:00 - danilo
seguite le indicazioni di provocator, poco più sotto.

danilo.
2 gennaio 2009 0:00 - Ciribirib¨¬
Come al solito e non da oggi ma da decenni i SINISTRI conoscono solo il §¯§Ö§ä + §ß§Ö§ä che tradotto dal russo vuol dire NO' + NO' !!!!

Sono convinti che solo loro sanno cagare cioccolata e vorrebbero che c'¨¨ ne fosse per tutti ma per fortuna chi non ha portato il cervello all'ammasso, sentendo la puzza, si accorge che ¨¨ merda.
2 gennaio 2009 0:00 - Gianni
Sig. Murrone
Il suo intervento assomiglia tragicamente a quei discorsi che faceva quel signore che diceva alla fine: "Vincere e vinceremo".
Poi quelli che applaudivano, ed erano tanti, l'hanno preso in quel posto.
Gianni
2 gennaio 2009 0:00 - mario rattenni
Spiacente ma non sono per niente affatto d'accordo.
Voglio solo ricordare che la prima proposta di Air France al governo Prodi, prevedeva meno esuberi di quelli individuati dai nostri "Patrioti" (sic!!).
Son tutti bravi a fare i capitalisti all'italiana, socializzando le perdte e capitalizzando i profitti (come Fiat insegna!). E meno male che lo aveva scongiurato anche il vostro direttore Vincenzo Donvito sul numero del 21 Marzo 2008.
Cosa è successo alla linea del giornale nel frattempo ???
L'impostazione dell'articolo evidenzia una chiara posizione pro governo Berlusconi.
Mi spiace, ma questo articolo è una ri-conferma che le associazioni dei consumatori non sono scevre da posizioni politiche.
Saluti
2 gennaio 2009 0:00 - provocator
per pietro: prova a rileggere il tutto con l'ottica che si tratti di una parodia di un comunicato governativo
1 gennaio 2009 0:00 - mah
se air france avrebbe acquistato davvero alitalia non è dato saperlo, perchè la trattativa non si è conclusa. il tempo c'era ma non si è arrivati a nulla.
senza rimetterci nulla.. nemmeno, perchè la mobilità restava a carico dello stato.
la soluzione l'aveva già indicata da tempo Aduc: fallimento dell'azienda, libri in tribunale, invece la si è fatta galleggiare fino al punto di non ritorno, dove anche l'UE ci avrebbe stoppati.
1 gennaio 2009 0:00 - pietro
Ma dove viveva tale giornalista, prima del caso alitalia, onore,economia ma dove li ha visti questi film, Air France se non fosse per alcune repulsioni sindacali (risolvibili con il dialogo), e il diktat del ns. presidende del consiglio, avrebbe già acquidtato Alitalia e senza che noi ci rimettessimo nulla. E poi grazie a chi a Fantozzi il super stipendiato e a Carlo Toto che ha sitemato la sua compagnia vicina al baratro. Ma quest'articolo non so se è demenziale o il giornalista è ancora preso dai fumi dell'alcool di capodanno?
  COMMENTI
  (Da 1 a 13 di 13)