COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
17 febbraio 2009 0:00 - alfonso scala lombardo
Andrea, anche qui correrò il rischio di essere tacciato di esterofilia, e non lo sono. In Spagna si è deciso che se si renda necessario indebitarsi (il cd debito pubblico) è meglio evitare i finanziamenti a pioggia o a fondo perduto. Se debito dev'essere che sia almenno produttivo e allora via alle infrastrutture: ferrovie, strade, ponti, edilizia convenzionata, eccetera. Il tutto a fronte di una legislazione amministrativa e fiscale più snella ed afficiente e per di più a costo zero.Da noi invece imperano camarille, interssi privatissimi,poteri più o meno occulti da soddisfare. E' da sempre così.
15 febbraio 2009 0:00 - andrea
In realtà se si vuol fronteggiare il problema dell'occupazione ben venga quanto stà facendo il governo, d'altronte non si può pretendere la botte piena e la moglie umbriaca, anche se qualcuno vorrebbe la botte umbriaca e la moglie piena....
uglpuglia.jimdo.com
15 febbraio 2009 0:00 - ivano pasquali
COME AL SOLITO IL GOVERNO NON E' DALLA PARTE DEI CITTADINI E STA FACENDO DANNI INCALCOLABILI CHE PAGHERANNO ANCHE I FIGLI DEI MIEI FIGLI
15 febbraio 2009 0:00 - Lorenzo Meneghetti
Leggo nel vostro articolo: "per evitare la chiusura delle aziende vitivinicole toscane, e' permesso a chi abitualmente guida in stato di ebrezza di bere vino italiano e Chianti in particolare".

Potreste spiegare meglio a quali norme vi riferite?

Grazie
15 febbraio 2009 0:00 - Leo
Parlano bene e razzolano male, il discorso vale per il canone RAI, per le multe, e le cartelle pazze, che guarda caso ti arrivano sempre dalle solite due città, dove tu non ci sei mai stato perchè risiedi a 1000 km. di distanza, e dove il cittadino ormai suddito dalle istituzioni, non ha la minima tutela, perchè dopo avere svolto di regola la prassi dovuta con relative spese del caso, un giudice di pace ti impone di recarti presso un certo foro di Roma imponendoti di affrontare delle spese di molto superiori alla contravvenzione pazza e falsa.
Purtroppo il politico nei vari telegiornali ogni tanto di questo ne parla ma come al solito rimangono solo parole dette per tutelare i propri consensi e continuare in questo modo a tutelare quelle solite amministrazioni che senza questa truffa legalizzata non potrebbero economicamente e politicamente stare in piedi, e tutto questo in barba al cittadino contribuente se così lo possiamo ancora definire.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)