COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
27 marzo 2009 0:00 - Supervik
per Matteo:
porca miseria.... Finalmente ho trovato uno che la pensa come me! I polli vanno spennati per bene prima di mangiarli.... Topi stronzi, papere che cagano cazzate, orsetti del cazzo.... Secondo me comumque aueste pseudo compagnie dovrebbero essere accusate di circonvenzione di incapaci perche' e' vero che hanno raggirato migliaia di bambini che con il cellulare del padre hanno fatto il numero magico, ma hanno anche catturato migliaia di BOMBOCCIONI MAGGIORENNI che credevano che tutto fosse gratis.... Ma daiiiii rispondi al cellulare.... ZZACCC.... Via 5 euro a settimana.... Apprezzo tutto il tuo post: ogni virgola......
24 marzo 2009 0:00 - matteo
io penso che solo un ignorante potrebbe scaricare le suonerie che si vedono in tv, coi vari topini. paperelle e compagnia che recitano parole e spot da senza cervello.....
chi le scarica è il target del gestore cioè ignorante, stupido e talmente imbecille da non capire che dietro il finto regalo c'è un servizio a pagamento.
Certo ste società sarebbero da chiudere all'istante, ma i polli che ci cascano sono il contorno di questa italia che non legge nè studia, ma si fa rimbecillire dai vari Corona, Amici e GF.
a ognuno il suo!
i nuovi giovani fanno paura...sarà sempre peggio.... che spendano cifre incredibili x ste cose mi fa ridere e godere, gente senza nè capo nè coda ma che sa a memoria il reality di turno!
24 marzo 2009 0:00 - Annapaola Laldi
Ho sentito ieri alla radio questa notizia, in cui si menzionavano anche multe sostanziose comminate alle società ingannatrici. Ma mi chieso: tutti coloro che sono stati ingannati e spennati saranno risarciti? E come? Le cifre fornite, che i gestori fedifraghi dovranno sborsare, in quali casse andranno a finire? Chi beneficierà di queste multe?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)