COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
22 aprile 2009 0:00 - Joe Steelman
Dal momento che il fine primo ed ultimo [alfaω] degli amici degli amici degli amici.... è fottersi i nostri soldi-averi ed il nostro "output", tutto praticamente, diamogli sti' soldi senza che facciano alcuna opera distruttiva e nociva!!! Il pizzo per non fare niente !!!
Col pizzo, però, devono accettare anche il "pizzone".. e perchè no... anche il "tizzone"... nel loro "output"!!! Consolamoce co' l'ajetti !!!!t
22 aprile 2009 0:00 - Giuseppe Parisi
Gentile carlo petri,
c’e’ una espressione napoletana, che si sposa molto bene con il suo commento, fedelmente riprodotta da qualcuno proprio in questi giorni, si tratta di un detto popolare: chiangere e fottere, ovvero, chiangi e fotti.
Saluti.
Giuseppe Parisi

20 aprile 2009 0:00 - carlo petri
Oggetto: Gli amici degi amici,...
caro Sig. G. Parisi,
io credo che le persone farebbero bene a parlare di cose che conoscono, anziché avventurarsi in arditi giudizi su fatti di cui hanno solo sentito parlare da persone che, a loro volta, ne avevano solo sentito parlare da altri che, a loro volta, ...
da quanto si sa, impregilo si è occupata solo di impianti nell'ospedale dell'aquila e non di strutture. inoltre l'ospedale dell'aquila non si chiama san giuliano, non ci sono stati morti, né bambini né adulti. dalle immagini che si sono viste in televisione, le strutture hanno resistito, non ci sono stati crolli, si sono avuti distacchi e lesioni nelle strutture non portanti. un comportammento certo insufficiente, in considerazione della destinazione d'uso dell'edificio, ma nemmeno così disastroso come si è voluto mostrare.
quanto al ponte, provi lei a doverlo attraversare per lavoro, non da turista steso al sole su una panchina di coperta.
certo non è indispensabile, ma non si possono fare solo le cose indispenbsabili. diversamente, di fronte a tante necessità impellenti, non si farebbero musei, non si dovrebbero sostenere l'arte e la cultura, si dovrebbero lasciare alla rovina antichità e monumenti e via discorrendo.
secondo me, è meglio che ognuno pensi un po' di più prima di parlare (salvo che non debba parlare per forza, per partito preso).
cordiali saluti.
c. petri
p.s. personalmente non ho niente a che fare con impregilo
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)