COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
7 aprile 2010 19:25 - lucillafiaccola1796
O preferira' chiudere e godersi la vita? Tanto, la colpa potra' sempre darla alle banche cattive.
.................................................
Se è veramente furbo chiude e si gode la vita... ma questi più che furbi sono avidi e quindi delocalizzano.... I soldi dalle banche... non gli occorrono... ce li hanno a Vaduz...!
7 aprile 2010 10:34 - avvoatocencetti,de
Se i giudici non cominciano a sbatterne in galera qualcuno, saranno la rovina dell'economia.
2 agosto 2009 0:00 - Ben Ci Sta Lin
1. Le piccole imprese che sono fornitori delle istituzioni prima di fottersi i lavoratori subalterni perché non chiedono ai loro debitori istituzionali, ed a brutto muso, di pagare il dovuto? 2. Quelli che hanno fatto un sacco di debiti con carte di credito ecc, ecc, e fanno la bella vita anche se non hanno niente, come vengono trattati in caso di fallimento o bancarotta? Le banche si prendono i risparmi di chi non ha dilapidato per coprire le perdite causate dai dilapidatori? 3.I comuni e le regioni hanno acquistato prodotti "tossici" con i soldi NOSTRI che dovevano invece erogare ai servizi ai cittadini! Loro intascavano gli interessi sui capitali NOSTRI e non sarebbero stati neanche passibili di peculato... perché prendevano solo gli interessi... capito i burbetti? E adesso che i nostri capitali sono carta straccia chi paga? Non certo loro! Noi sempre noi solo noi e gli lekkiamo anke il kulo e allora... Ben Ci Sta Lin!
2 agosto 2009 0:00 - marco giacinto
Consiglio di leggere Euroschiavi e Neuroschiavi, entrambi dell'avv. Marco Della Luna. Si xcapirà così che le banche si sono impossessate di tutto il denaro in circolazione, che è tutto a debito verso di esse, più l'interesse, che rende il debito inestinguibile, anzi destinato a crescere. Finchè non si scioglierà il nodo del fasullo debito pubblico, della moneta privata e della riserva frazionaria che autorizza le banche private a concedere mutui in base a soldi che non hanno + l'interesse, il giogo bancario non cesserà, anzi si acuirà.
1 agosto 2009 0:00 - onaocn
Non sorprende che le banche che assieme ad altre Istituzioni del paese hanno di fatto istituito un cartello sudamericano, invece che aiutare l'imprenditore serio, piuttosto lo voglia vessare. Sappiamo bene che oltre ai privati anche i comuni e le regioni sono stati attaccati dalle banche (è di moda il saccheggio di Roma), con fior di prodotti tossici, detti derivati strutturati, praticamente una truffa, che grazie alla ingegneria finanziaria (il cui primo illustre esempio fu dato da George Soros che pensò con essa di aggirare le leggi contro l'usura), praticamente ha un solo vincitore, e chi se non le banche, infatti il cliente ha sempre remotissime possibilità di guadagno, mentre il banco vince sempre!
Daltronde, se le istituzini pubbliche, sono state in combutta col potere finanziario dei privati, per smantellare quel poco di buono che nel passato tutelava i più deboli, i pensionati, lasciandoli al triste destino di vedere i loro risparmi e pensioni preda dei rapaci banchieri, senza più alcuna protezione pubblica. Dunque, non ci dobbiamo meravigliare, che stiano già prendendo d'assalto quel poco di sano e reale che ancora c'è.
Dulcis in fundo, per chi non se ne fosse accorto siamo in guerra con un paese lontano, che non ci ha attaccato, e soprattutto in contrasto con la nostra Costituzione, quella macchietta di falso comunista di Napolitano, feroce opportunista e carrierista ha finto di ignorare, schierandosi col peggio di questo paese?
Qui, un articolo dello scienziato, filosofo e teorico della comunicazione statunitense. Professore emerito di linguistica al Massachusetts Institute of Technology. Che aveva previsto questo scenario geopolitico militare e finanziario scoraggiante:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22368377 #post22368377
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)