COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
17 agosto 2009 0:00 - Mario Mutti
Gent.mo Redattore
Noto un enorme pessimismo nella Sua cartolina di Ferragosto. E' da molto tempo che mi capita di osservare i commenti die vari giornali e TG nazionali e sono arrivato alla triste conclusione che L'Italia e' cosi perche' sono cosi gli Italiani (Ho scoperto l'acqua calda!).
Comunque le statistiche parlano chiaro:
Le carceri sono piene si, ma la percentuale maggiore e' di NON Italiani.
Al mio piccolo paese di provincia il massimo che si sentiva come notizia da BAR era: "Mi hanno rubato 3 congli e due galline", adesso (COSA VERA PERCHE' E' SUCCESSA A ME): "Mi hanno rubato la moto NUOVA 8000 Euro, il tosaerba (2 volte), il decespugliatore (2 volte e con tanica piena di benzina come omaggio della casa), gli orrecchini di mia moglie (suo ricordo affettivo) i soldi dal portafoglio.......IDEM al mio vicino di casa , quindi farei molta attenzione a fare commenti sarcastici sulle ronde o sull'Esercito in difesa dei cittadini,perche' i CITTADINI che hanno subito lo stupro di farsi derubare in casa propria (piu' volte) sono gistificatamente INCAZZATI, e in particolare con i propri concittadini che continuano a difendere chi DELINQUE, chi SPACCIA (ASSASSINI !!!!!) chi STUPRA (ASSASSINI !!!!) e via di questo passo.
Se poi a Lei e a tanti altri miei concittadini Italiani piace cosi tanto
la compagnia di questi individui senza scrupoli.....andate voi al loro paese cosi chi resta in Italia si sara LIBERATO finalmente di delinquenti e assassini e dei loro difensori !!!!
Grazie









15 agosto 2009 0:00 - Gisella
Leggo su Avvertenze online del 15 agosto della proposta di vietare di bere alcolici per strada a Roma. A Brescia questo è già realtà: 130 € la multa, l'ultima a due stranieri seduti su una panchina nel centro di Brescia. Infine multa a tre donne
che stanche hanno avuto l'ardire di sedersi sui gradini di una statua in piazza della Loggia. Devo specificare: tutti stranieri, mentre in piazza Brusato nel fine settimana giovani "bene" bevono, si siedono sui gradini degli edifici circostanti, ma sì sa è la movida dei bresciani, anzi dei bresani, doc, come si dice in puro linguaggio locale. Gisella Bottoli Brescia
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)