COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
7 ottobre 2012 2:48 - cris DAOS
Per fino le baracche in India hanno la fibra ottica!!
23 settembre 2012 18:27 - lucillafiaccola1796
Cvesti di largo hanno solo la bocca per "magnacciare" care le mie colleghe "pro-istitute" [contribuenti italiani che in quanto aventi magnaccia sono pro-istituti*
21 ottobre 2011 23:09 - marcoplov
Vorrei raccontare la mia avventura che ho vissuto con la mia rete telefonica TELECOM. Dopo 10 anni di richiesta a telecom per servizio ADSL mi sono sempre sentita dire che la mia zona, voglio specificare che si intende una strada provinciale di km 5 anche 6 divisa da due comuni, di cui una parte che e’ del comune di signa (fi) e’ completamente coperta dal servizio ADSL, invece la parte cui riguarda il comune di campi bisenzio (fi) e’ coperta per il 99%, e per assurdo io e un gruppo di 25 39 famiglie si rientra nel 1% senza copertura, cioe’ siamo sotto centrale TELECOM del 1980 vecchie centrali, TELECOM non intende spendere per cosi poche persone, che poi con il mercato libero possono andare da altri operatoti. Purtroppo come tutti sappiamo qualsiasi altro gestore che vorrebbe portare il servizio non puo’, dato che dipendiamo da TELECOM, quindi siamo costretti a ripiegarsi a chiavette di vari gestori con vari disservizi, o problematiche di navigazione, causa intasamento celle ecc. Ora racconto la mia avventura in data 28 marzo 2011, si presenta un’agente della compagnia VODAFONE, e mi prospetta un nuovo servizio, cioe’ VODAFONE STATION FLAT CON TELEFONO WIRLESS, meraviglliata da questa offerta dentro di me me ho pensato finalmente mi stacco da TELECOM con rete fissa solo voce, e pago un solo Operatore con TELEFONO e INTERNET via UMTS, aderisco all’offerta, e sinceramente per 4 mesi internet andava benissimo, soltanto che per il momento il passaggio del numero TELECOM fisso a VODAFONE non era stato effettuato. In data 26 Luglio 2011 il numero di rete fissa passa in portabilita’ a VODAFONE, e li che iniziano i problemi. varie telefonate al 190 internet non andava, il telefono pure, vari e vari tentativi da parte di VODAFONE per risolvere il problema, ma niente io mi sono trovata sino al 19 ottobre senza servizio telefonico. Fatta raccomandata di disdetta loro mi hanno risposto che riscontravano il problema e mi invitavano a fornire o il numero di imigrazione a un’altro operatore, o di perdere definitivamente il numero telefonico fisso, dato che recedevo dal contratto senza penali. E qui avviene la cosa piu’ assurda TELECOM non mi rivuole ne con il mio vecchio numero perche’ non puole attivarmi il servizio voluto, e nemmeno con una linea nuova, e’ assurdo che ancora nel 2011 siamo a questi livelli. Essere costretti a fare contratti solo fonia, pagare il canone, e per avere una navigazione bisogna fare un’altro contratto per chiavette. La cosa che mi fa’ piu’ rabbia aver perso il numero fisso che ho avuto per anni, purtroppo e’ una questione di principio, io il canone a sti …. non glielo pago, consapevole che a loro gliene puo’ fregare di meno. Scusatemi per lo sfogo, e per l’italiano non corretto, ma questa e’ una ingiustizia. Essere manipolati da loro. Saluti
6 settembre 2011 11:26 - marco19162
il 1 settembre sfogliando il portale di alice e loggandomi noto che l'IPTV e' disponibile nella mia zona.Finalmente,mi sono detto,dopo 6 anni di adsl a 640 k finalmente si sono decisi a portarmi la benedetta 7 mega e quindi contatto il call-center per aderire al nuovo contratto.Ho chiesto all'operatore parecchie volte se veniva attivata la 7 mega oppure sarei rimasto a 640 k e ogni volta mi confermava che era la 7 mega e che tramite corriere mi sarebbe arrivato il nuovo modem-router alice che supporta la variazione di adsl.
Oggi e' il 6 settembre,ho appena contattato il call-center di alice per sollecitarli all'invio del router ma cadendo dalle nuvole mi hanno letteralmente detto:'' L'adsl nella sua zona? e' e rimarra' a 640 k e non variera' mai,quindi lei morira' a 640k'' Credetemi mi sono cadute le ba...e ho richiamato il servizio commerciale di Alice per disdire il nuovo contratto con la motivazione che mi sentivo truffato e mi hanno giurato e spergiurato che sulla la mia linea c'e' la 7 mega e non la 640! come posso verificalo?
c'e' un limite temporale per disdire il contratto? mi potete consigliare come posso intraprendere un
azione legale contro quei truffatori che abusano della buona fede dei clienti?
18 agosto 2010 8:27 - minos
Nel momento in cui anche in italia vi sarà la rete wireless disdirò il contratto con telecom. Sono 40 anni che pago il canone telecom, ho internet a 7 mega e non arrivo mai a navigare a più di 3-3,5 alla modica cifra di 19,90 ero mensili. E' uno schifo ed è vero che a roma non sono i politici a governare ma le lobbies dei grandi speculatori e arruffoni ammanigliati ai politici stessi da cui traggono enormi vantaggi.
22 febbraio 2010 10:52 - marco5825
la prima non far nulla per l adsl e la sua copertura e' la signora telecom
si puo dire grazie a lei anche che l economia non va in meglio perche tante ditte adesso lavorano con l e-commerce ( commercio elettronico ) e con delle connessioni a 56k adesso come adesso non si fa piu' nulla
telecom svegliaaaaaaaaaaaaaa
4 dicembre 2009 11:06 - ght98
Per quanto tempo ancora dobbiamo pagare l'utilizzo di internet come quelli che hanno l'adsl senza averne i vantaggi?
Prezzi Telecom mensili
- con adsl € 37 mensile senza canone e telefonate gratuite;
- con dial-up 52K € 16 canone telecom + € 12 abbonameto internet + spese telefonate
18 novembre 2009 19:19 - lucillafiaccola1796
Purtroppo non è solo italia che è governata da cri minali in capaci! E' tujtta la Tera stretta in questa morsa! Arroganza e criminalità di pochi contro non vbekkigeranza e raseegnazione di molti! Praticamente 1 Cazzata ! Però se i molti competono, non collaborano! E perdo'no!!! il per Dono!!!
13 novembre 2009 9:04 - desario
Solo in Italia si puo verificare che per interesse di pochi, si ostacola il progresso. L'Italia è governata dalle Lobbyes e non da quelli che vi si alternano.
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)